marisela federici barbara d urso

''PASSATE IL POMERIGGIO A PARLARE DI STUPIDAGGINI, È VERGOGNOSO!'' - VIDEO: IL RUGGITO DI MARISELA FEDERICI CONTRO IL SALOTTO DI BARBARA D'URSO CONVOCATO SUL TEMA 'OSTENTAZIONE DELLA RICCHEZZA' - ALLA TRONISTA GIULIA DE LELLIS: ''ZITTA TU, IGNORANTE!'' - CARMELITA PRIMA METTE PACE, POI SI ALTERA: ''ALLORA MANDO IL SERVIZIO IN CUI DICI CHE E' MEGLIO FARE LE FESTE CHE ESSERE TRISTI E POVERI!'' 

 

 

 

 

 

VIDEO - BARBARA D'URSO SI ALTERA: ''MANDO IL VIDEO IN CUI FESTEGGI''

 

 

 

 

Da http://urbanpost.it/

 

marisela federici sbotta contro la durso  5marisela federici sbotta contro la durso 5

Lite in diretta a Domenica Live. Marisela Federici attacca Barbara d’Urso. La conduttrice risponde visibilmente alterata e poi manda la pubblicità. Al rientro in studio il collegamento è saltato.  Nel talk sulla ricchezza ostentata, dopo il solito pollaio sollevato da Pierluigi Diaco e dal collega giornalista contro le ospiti presenti in studio, fra cui anche Giulia De Lellis, Marisela Federicisi è scagliata contro Barbara d’Urso e ha tentato di insegnarle come fare il suo mestiere dicendole che sia i filmati, sia il dibattito erano completamente inutili e di scarso interesse per i telespettatori a casa. La Federici non voleva parlare della ricchezza ostentata e non voleva vedere gli altri mettere in mostra i loro beni di lusso.

marisela federici sbotta contro la durso  4marisela federici sbotta contro la durso 4

 

 

L’ospite di Barbara d’Urso, in collegamento esterno, ha cercato fin da subito di mettere le cose ben in chiaro, ma Barbara d’Urso ha tentato di chiacchierare con lei e di riportarla sulla ‘diretta via’. La conduttrice ha zittito la sua ospite e cercato di farle dire ciò che serviva al talk, ma la Federici, vuoi anche per via del ritardo in cuffia e delle difficoltà del collegamento, ha continuato a dire solo ciò che voleva.

 

Barbara d’Urso ha così cambiato argomento e dato spazio agli altri ospiti presenti in studio. Dopo aver mandato in onda il servizio sulla ricchezza di una nota cantante tedesca che ha duettato con Gue Pequeno, Marisela Federici è intervenuta nuovamente a gamba tesa urlando alla conduttrice di non interromperla.

marisela federici sbotta contro la durso  3marisela federici sbotta contro la durso 3

 

Di cosa voleva parlare Marisela Federici? La nobildonna assicura di aver preferito poter discutere del suo Venezuela e di come da paese ricco sia diventato un paese molto povero. Barbara d’Urso ha risposto visibilmente alterata.

 

Non era il primo attacco. All’ennesima parola fuori posto la conduttrice di Domenica Live ha quindi minacciato la sua ospite di mandare in onda il filmato per cui tutti l’hanno criticata, un filmato andato in onda all’interno di una trasmissione Rai in cui la Federici stessa ostentava la sua ricchezza rilasciando dichiarazioni alquanto irrispettose nei confronti di chi non ha la sua stessa fortuna.

 

marisela federici sbotta contro la durso  2marisela federici sbotta contro la durso 2

Per nulla intimorita dalla minaccia di Barbara d’Urso la Federici ha chiesto di mandare in onda il filmato e proseguito la sua battaglia. Il futile argomento non era di suo interesse e il modo in cui veniva trattato non era di suo gradimento.

 

Barbara d’Urso allora ha accusato i suoi autori sottolineando che evidentemente avevano raccontato a lei qualcosa di sbagliato e avevano venduto la possibilità di comparire in tv su Canale 5 in un modo completamente diverso alla stessa Federici. Tutta colpa degli autori? Su Twitter il popolo è insorto. Di sicuro Marisela Federici, secondo gli utenti social, è entrata nella lista nera della nota conduttrice dell’ammiraglia Mediaset e difficilmente metterà di nuovo piede in uno dei suoi programmi.

marisela federici sbotta contro la durso  1marisela federici sbotta contro la durso 1

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…