fiorello costanzo

VIDEO STRACULT – IL DUETTO FIORELLO-COSTANZO SULLE NOTE DI "BOOMBASTIC" DEL RAPPER SHAGGY – "ERO STATO INCARICATO DALLA SOCIETA' VALTUR...", A SCOPRIRE ROSARIO FU COSTANZO CHE POI LO AIUTO’ A SUPERARE UN MOMENTO DIFFICILE E LO VOLLE NEL CAST DI "BUONA DOMENICA" – RECENTEMENTE HA INCORONATO LO SHOWMAN: “SA COS’È LA TV, CON VIVA RAI2! HA FATTO CENTRO. NEL PROGRAMMA C’È L’ANIMA DI FIORELLO CHE..." - IL SALUTO COMMOSSO DI ROSARIO NELLA CAMERA ARDENTE – VIDEO

 

Maurizio Costanzo per “Libero Quotidiano”

 

Fiorello sa cos' è la tv e, infatti, è difficile che sbagli un programma. Anche questa volta, con Viva Rai2!, in onda tutti i giorni alle 7.15 su Raidue, ha fatto centro. Non a caso, viene replicato anche verso l'una di notte su Raiuno. Fiorello non conosce regole, se non quelle suggerite dalla fantasia e dalla voglia di mischiare le carte.

fiorello costanzo

 

È stato sempre così. Poi, siccome suppongo che sia pigro, mette sempre tempo in mezzo, tra un programma e l'altro. In questo Viva Rai2! c'è proprio l'anima di Fiorello nella sua voglia di far diventare uno sconosciuto un suo luogotenente, nel far cantare a quasi sconosciuti canzoni, nel far diventare vincente un qualcosa che, in altre mani, sarebbe stato perdente. Insomma, uno bravo.

 

Mi piace raccontare la prima volta che lo incontrai. Ero stato incaricato dalla società Valtur, che ha molti villaggi turistici, di fare un giro in Italia per vedere se c'erano intrattenitori da proporre a un pubblico nazionale e non solo ai villeggianti. Feci questo viaggio e, in uno dei cinque-sei villaggi che visitai, incontrai questo giovanotto che intratteneva in maniera originale e divertente il pubblico, sia sulla spiaggia come al momento del pasto.

 

fiorello costanzo

Lo volli conoscere e prendemmo un appuntamento a Roma. Lui partecipò a qualche puntata del Costanzo Show, ottenendo sempre un ottimo successo. Poi, fece alcuni suoi spettacoli di Karaoke e io, chiamato da Canale 5 a fare Buona Domenica, lo misi nel cast. Fu un grande successo. Si può dire che, da quel momento, cominciò la straordinaria carriera di Rosario.

 

 

FIORELLO

Da fanpage.it

fiorello valerio mastandrea alla camera ardente di maurizio costanzo

Il saluto commosso di Rosario Fiorello nella camera ardente di Maurizio Costanzo, le mani che tengono stretta la sua bara, la vicinanza calorosa a Maria De Filippi e Gabriele, come a Camilla e Saverio, gli altri figli del noto giornalista scomparso, stretti in un abbraccio appena entrato. Gesti che sono frutto di stima e affetto maturati nel tempo, ma anche di una riconoscenza che non potrà mai finire.

 

 

Come lui, anche Valerio Mastandrea si è recato in Campidoglio per poggiare una rosa sul feretro. Non sono nomi casuali, sono personaggi che oggi fanno la differenza, grandi talenti della tv e del cinema che un tempo, quando erano solo dei ragazzi desiderosi di tenere la scena, furono visti e lanciati da Maurizio Costanzo.

 

 

(...)

fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 1fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 2valerio mastandrea e fiorellofiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 1fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 2maurizio costanzo e rosario fiorellomaurizio costanzo e rosario fiorello 2maurizio costanzo e rosario fiorello 4fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 3maurizio costanzo e rosario fiorello 3maurizio costanzo e rosario fiorello 1maurizio costanzo fiorello enrico vaimecostanzo fiorellofiorello maria de filippi alla camera ardente di maurizio costanzo 1 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"