lo staff di gianluca vacchi prende le sue difese

“QUELLA COLF È UNA PERSONA CHE NON HA PIÙ L’ONORE DI STARE QUI TRA NOI“ - IL VIDEO SURREALE GIRATO DALLO STAFF DI GIANLUCA VACCHI PER DIFENDERE L'INFLUENCER, DOPO LE ACCUSE DELLA EX DOMESTICA: "NEI MOMENTI DI RABBIA HA ANCHE L’UMILTÀ DI CHIEDERE SCUSA. E CHIEDE “PER FAVORE, MI PORTATE UN ASCIUGAMANO? (E ALLORA SANTO SUBITO!) – “NON SEMPRE QUELLO CHE SI DICE NEI SOCIAL È LA VERITÀ. LA GENTE SI SENTE IN DOVERE DI GIUDICARCI MA NOI…” - VIDEO!

 

Alessandro Fulloni per www.corriere.it

 

lo staff di gianluca vacchi prende le sue difese

«Il Dottore? Ha anche l’umiltà di chiedere scusa. E chiede “per favore” se c’è da portargli un asciugamano».  C’è anche un video di replica alla ex colf di Gianluca Vacchi — la donna che ha avviato una causa di lavoro — che viene dallo staff che assiste l’imprenditore/influencer bolognese.

 

Un filmato piuttosto surreale, qua e là inelegante e a tratti decisamente offensivo nei confronti dell'ex collega. 

 

A postarlo sui social è il «Gv staff», otto ragazzi e ragazze che — maglietta e pantaloncini neri d’ordinanza — introdotti da Laura, quella che sembra la leader del gruppo, si qualifica dicendo «che noi siamo dietro a quella che è la vita del Dottore... La nostra vita qui non trascorre tra una frustata e una tazzina tirata contro di noi... Siamo qui da tanti anni. Il Dottore ci ha aiutato...». 

LALUNA MARICRIS BANTUGON - LA DOMESTICA FILIPPINA CHE HA FATTO CAUSA A GIANLUCA VACCHI

 

Laura replica a ciò che si sarebbe appreso dagli esposti firmati contro «Mister Enjoy». «Gli straordinari? Noi siamo pagati» è il suo grido. E poi: «Non sempre quello che si dice nei social è la verità. Siamo incavolati per quello che abbiamo letto. La gente si sente in dovere di giudicare noi, ma noi siamo stanchi» del vociare e inoltre «lavoriamo per una bellissima famiglia». 

 

Ma quali vessazioni, insomma, secondo la «portavoce» dello staff: Laura è un fiume in piena e traccia pure un breve ritratto del «Dottore che nei momenti di rabbia ha anche l’umiltà di chiedere scusa... “Scusate ragazzi se ho alzato la voce”». Non solo: «Chiede “per favore, mi portate un asciugamano?». 

 

Quanto a Laluna Maricris Bantugon, la 44enne che ha fatto causa, «è una persona che non ha più l’onore di stare qui tra noi» prosegue Laura tra le grida d’approvazione.

 

gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport116

Un’altra ragazza sbotta così: «Non è vero ciò che si dice...». Qualcuno fa eco in inglese: «Not true!». Poi interviene ancora Laura: «siamo indignati con la persona che ha messo in giro queste calunnie...». Non basta, la collaboratrice di Vacchi dà una specie di «consiglio» diretto alla stessa Laluna: «trovati un lavoro». Anzi no, ci ripensa e si mette a ridere: «Non assumetela, mandatela alla Caritas».

 

Il video, si specifica a un certo punto, è stato girato «all’insaputa» del Dottore e «nessuno ci ha obbligato».

 

Tutto finisce con un appello diretto a chi guarda il filmato, «consapevoli che siete intelligenti e avete capito: siamo stanchi che voi offendiate gratuitamente persone che sono arrivate dove voi non ce l’avete fatta... se voi reputate il Dottore solo una persona che fa lo stupido su Tiktok e sui social ve lo indirizzo io — conclude Laura — un consiglio: guardate i film del Dottore, imparate a conoscerlo un po’ di più». 

 

Sotto al filmato raffiche di commenti. Qualcuno ci scherza su: «Lo avete fatto gratis?».

Articoli correlati

PARLA LA COLF FILIPPINA CHE HA FATTO CAUSA A VACCHI CHIEDENDO 70 MILA TRA STRAORDINARI E TFR

L'EX COLF FA CAUSA A VACCHI:COSTRETTA A BALLARE PERFETTAMENTE SE NO VACCHI SPACCAVA TUTTO

gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport115gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport107gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport114IL VIDEO DI GIANLUCA VACCHI CON I SUOI DOMESTICI

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...