1. NELLA VILLA DI PROVINCIA GRAN VIAVAI DI AUTO. SEMPRE E SOLO UOMINI: L'UNICA DONNA AMMESSA È UNA (FORSE FINTA) EX DEL PADRONE DI CASA. IL PAESE MORMORA DI FESTINI GAY ANCHE SE L'ATTORE, IMPERTERRITO, CONTINUA A DIRE DI ESSERE FIDANZATO 2. UNO DEI CANTANTI PIÙ AMATI DALLE RAGAZZINE PICCHIATO ABITUALMENTE DALLA MOGLIE 3. CHI È IL “RAGAZZINO BENE” CHE PROVVEDE A TUTTO (MA PROPRIO A TUTTO) PER ACCONTENTARE AMICHETTI E AMICHETTE? LO TROVI A OGNI PARTY SUPERVIP E AD ALTO TASSO ETILICO. TRA I SUOI AMICI, DA TEMPO, UN PRINCIPINO DEBOSCIATO CON CUI SI MOSTRA NUDO 4. CHI E’ LA FAMOSA CONDUTTRICE CHE HA UNO STRANO AFFIATAMENTO CON UN IMPRENDITORE DA POCO SEPARATO, LA CUI EX MOGLIE HA ALCUNI PROBLEMI (NON DI SALUTE)? 5. OSPITE DI UN'AMICA STILISTA, A UN COCKTAIL IN SPIAGGIA A SAINT TROPEZ, LA SHOWGIRL, ORA ATTRICE DI TEATRO, ALLA FINE DELLA FESTA SI E' "APPARTATA" CON UN NOTO CANTAUTORE

Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

daniela javaronedaniela javarone

 

1 - Ospite di un'amica stilista a un cocktail in spiaggia a Saint Tropez, la showgirl, e ora attrice di teatro, alla fine della festa si apparta con un noto cantautore, un po’ avanti con gli anni, che è stato molto amico, nella vita e nel lavoro, di due famose sorelle. I due avrebbero un progetto lavorativo insieme, ma secondo gli amici ci sarebbe dell'altro. E pensare che lei si è da poco sposata. In ogni caso, dopo l'aperitivo, i due sono andati a pranzo insieme.

 

foto hot 2foto hot 2

2 - La scorsa settimana, la famosa conduttrice era a casa di un imprenditore da poco separato, la cui ex moglie ha alcuni problemi (non di salute). C'erano molte altre persone che hanno notato uno strano affiatamento. Già la scorsa estate molti avevano segnalato la loro frequentazione, ma poi sembrava tutto finito. Ora, invece, tutto è ricominciato e la conduttrice frequenta assiduamente la casa... Lui tra poco si trasferirà e, forse, lei con lui...

 

3 - Nella villa di provincia c'è uno strano viavai di auto. Sempre e solo uomini: entrano in fretta e furia e l'unica donna ammessa è una (forse finta) ex del padrone di casa. Gli abitanti del paese parlano di festini gay anche se l'attore, imperterrito, continua a dire di essere fidanzato (con una donna). Poche sere fa, si è però materializzato un vecchio amore del proprietario, il socio di un famoso stilista. Ultimo tango a.... (non a Parigi)

Natasha TozziNatasha Tozzi

 

4 - Uno dei cantanti più amati dalle ragazzine avrebbe, secondi i soliti bene informati , seri problemi con la moglie che alzerebbe continuamente le mani su di lui. A dir la verità la signorina non ha tutti i torti: ha più corna di un cesto di lumache. Lui non reagisce, anche se lei ha i suoi torti: lo scorso anno lo ha tradito con un attore molto meno avvenente del marito..

 

5 - Una cantante svalvolata, di stanza spesso all'estero, avrebbe avuto un litigio con il fidanzato a causa di un'amica francese con la quale ha condiviso la camera dell'hotel a Ibiza. Secondo alcuni, la francesina sarebbe molto più di un'amica e questo repentino innamoramento ha dato alla testa (in tutti i sensi) alla cantante..

foto hot 3foto hot 3

 

HELEN MIRREN FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR HELEN MIRREN FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR

6 - Il cantante è quasi sempre alticcio e ha bisogno di una badante: una fuori di testa ce l'ha già, ma chi gli sta sempre vicino è una di famiglia che lo consola soprattutto nei momenti di astinenza, visto che sul palco doveva essere "lucido". Pare però che la signora, dall'aspetto ancora dolcissimo, nutra nei confronti dell'(ex) ragazzo interessi non solo materni, ma soprattutto imprenditoriali e "immobiliar-turistici". I due hanno un patrimonio incredibile da gestire.. nell'isola tanto amata.

 

7 - Visite guidate nella casa dei nani di Daniela Javarone, in quel di Montorfano in provincia di Como. Russi, arabi che, alle vacanze in posti vip, hanno preferito passare un weekend con Biancaneve...

paris hilton paris hilton

 

8 - Non c'è pace tra i trulli: cene ogni sera a casa dell'architetto glamour Luca Bombassei. Tra gli ospiti il collega Elio Messi e l'attore-imprenditore Paolo Stella. Con lui il Salento è diventato terra di divertimento chic. Helen Mirren, vicina di casa, docet. Risponde dal Cilento Angela Riccio che, nel suo resort Borgoriccio, ospita intellettuali e scrittori tra cui Philippe Daverio, In Abruzzo, Sabrina Colle, storica fidanzata di Vittorio Sgarbi, passa le

vacanze leggendo copioni teatrali di Andrè Ruth Shamman.

 

selena gomez e cara delevingne a saint tropez 18selena gomez e cara delevingne a saint tropez 18

Luisa Beccaria si è rintanata nel suo Castelluccio siciliano, via dalla pazza folla. Come potete vedere esistono anche vacanze lontane dal cafonal di discoteche e chiringuiti... Peccato che l'abbiano già detto a Belen Rodriguez da tempo è nel Salento con tutta la sua tribù.

 

foto hot 4foto hot 4

9 - All'opposto, un'estate smutandata come poche altre: in prima fila Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, pizzicata da Novella 2000 in atteggiamenti (per usare un eufemismo) inequivocabili, a bordo di uno yacht. Evidentemente il sole fa male. Ma è comunque in buona compagnia: da Paris Hilton a Selena Gomez. Per non parlare poi del ragazzino bene che provvede a tutto (ma proprio a tutto, vizi compresi) per accontentare amichetti e amichette: lo trovi a ogni party supervip e ad alto tasso etilico. Tra i suoi amici, da tempo, un principino debosciato con cui si mostra nudo alle Baleari, ma le foto non le avrà mai nessuno...

foto hot 1foto hot 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…