
ECCO PERCHÉ VIRGINIA RAFFAELE ERA SPARITA DAI PALINSESTI DI RAI2: PRESENTERÀ SANREMO CON BAGLIONI E CLAUDIO BISIO! - I DUE PRENDERANNO IL POSTO DI FAVINO E HUNZIKER AL FIANCO DEL ''DITTATORE ARTISTICO'', E IL 9 GENNAIO SARANNO IN LIGURIA ALLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE - VIDEO: LA RAFFAELE OSPITE L'ANNO SCORSO
Antonella Nesi per www.adnkronos.com
Saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019. A quanto apprende l'AdnKronos, l'accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival, a meno di un mese dal via.
virginia raffaele claudio baglioni
Bisio e Raffaele raccoglieranno dunque il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker co-conduttori con Baglioni del festival dello scorso anno. Sia la Raffaele che Bisio sono già stati al festival come ospiti (la Raffaele più volte, compreso lo scorso anno) ma per entrambi è la prima volta da conconduttori della kermesse.
virginia raffaele e baglioni
CLAUDIO BISIO SU TV8 CON IL SATURDAY NIGHT LIVE
virginia raffaele e baglioni
claudio bisio su italias got talent
virginia raffaele e baglioni 4
virginia raffaele e baglioni
baglioni imita raffaele che imita belen
baglioni imita raffaele che imita belen