NELLA VITA CI VUOLE CULO! LE ASPIRANTI MISS BUM BUM 2017 INVADONO SAO PAULO: COMINCIA LA GARA PER ARRIVARE ALLA FINALE DI NOVEMBRE - QUEST'ANNO VIETATI I SEDERONI OLTRE I 127 CM, I TANGA INTERCHIAPPALI INVISIBILI E GLI STRIPTEASE PER CONQUISTARE VOTI - FRA LORO C’È UNA MODELLA CON GAMBA AMPUTATA E UNA POLIAMOROSA IMPEGNATA NELLA RELAZIONE CON UN UOMO E CON UNA DONNA - VIDEO
Da “Mail On Line”
semifinaliste miss bum bum 2017
Le partecipanti al concorso Miss Bum Bum 2017 hanno invaso le strade di Sao Paulo e fermato il traffico per promuovere l’annuale concorso brasiliano, che a novembre eleggerà il culo più bello.
rubia machado modella con gamba amputata
Le 27 concorrenti saranno ridotte a 15 per la finale. Fra loro c’è una modella di ‘Playboy’ (la prima statunitense ad essere ammessa nella storia), la modella con gamba amputata Rubia Machado, e una poliamorosa impegnata nella relazione con un uomo e con una donna.
miss bum bum promosso a sao paulo
Cosa si vince? Il servizio fotografico su una rivista maschile, contanti e lo status di celebrità. In un paese ossessionato dal derrière, le vincitrici spesso ottengono contratti nel mondo della moda o della pubblicità.
Il voto per mandarle in finale arriva dal pubblico (17 milioni di brasiliani) perciò nei prossimi tre mesi faranno di tutto per guadagnarsi il suo favore ma stavolta è vietato offrire strip tease in cambio di voti (è successo nelle scorse edizioni).
miss bum bum eletta a novembre
Questa edizione sarà più ‘elegante’ delle precedenti, vietata ai culi che superano i 107 centimetri (Kim Kardashian resterebbe fuori). La foto ufficiale è in costume, non in lingerie o invisibili fili interchiappali.
le 27 aspiranti miss bum bumuna delle miss bum bumdue papabili miss bum bumle miss bum bum invadono sao paulo le modelle di miss bum bumaspiranti finaliste miss bum bummiss bum bum 2017 a sao paulo