
“VITTORIO SGARBI STA MOLTO MALE MA HA CHIESTO DA MANGIARE” – A “LA VOLTA BUONA” EVELINA, LA FIGLIA DEL CRITICO, PARLA DELLE CONDIZIONI DEL PADRE RICOVERATO AL GEMELLI PER UNA FORTE DEPRESSIONE: "NON PENSAVO FOSSE COSÌ GRAVE LA SITUAZIONE, INFATTI MI HA UN PO' SCOSSO VEDERLO COSÌ. MI HANNO DETTO CHE È MIGLIORATO. ERA DA NOVEMBRE CHE NON LO VEDEVO. SONO MESI CHE NON RISPONDE AL TELEFONO” – VIDEO
#VittorioSgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli. A #LVB parla la figlia Evelina: “Papà sta molto male” pic.twitter.com/VBv0gCKyNc
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 27, 2025
Da rainews.it
Vittorio Sgarbi sta "molto male" ma "ha accettato di mangiare". Lo ha detto la figlia del critico d'arte, Evelina, ospite de 'La Volta Buona', il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00.
Il critico d'arte è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma a causa della sindrome depressiva che da tempo lo affligge. La figlia gli ha fatto visita: "Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po' scosso vederlo così.
Tutti conosciamo la sua vitalità… è stato, devo dire, abbastanza pesante. È come dicono, effettivamente, come dicono i giornali, anche se oggi ha voluto lui farsi nutrire, quindi è già un passo avanti. Mi hanno detto che è migliorato. Solo da oggi ha accettato di mangiare. Questo l'ho visto con i miei occhi, perché prima non avevo visto. Quindi so che oggi ha voluto lui, proprio… lo ha chiesto proprio lui", ha detto.
Evelina Sgarbi si è soffermata sul rapporto con il padre. “È stato molto presente”, ha detto commentando un'intervista a Domenica In in cui Sgarbi dimenticava la data dei compleanni delle figlie. “Non ci ha mai fatto mancare nulla”.
Rispondendo a una domanda di Caterina Balivo, Evelina Sgarbi ha ricordato l'unica lite avuta con il padre: “È stato quando ho rifiutato, per più di una volta, di partecipare a un reality”.
“Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”, disse Sgarbi in quell'occasione.
“Era da novembre che non lo vedevo. A Natale ho lavorato. Sono mesi che non risponde al telefono”, continua Evelina, ancora scossa dopo la visita in ospedale.
VITTORIO EVELINA SGARBI
evelina sgarbi 7
evelina sgarbi 6
evelina sgarbi 2
evelina sgarbi 3
sgarbi e la figlia evelina
evelina sgarbi 4
(…)