VIVA LA FICO - LA POPPUTA E ORA PANCIUTA RAFFAELLA SI È FATTA UNA BELLA NOMEA DA MERAVIGLIOSA CAZZARA: BALOTELLI NON HA SAPUTO NIENTE FINO AL QUARTO MESE, L’ESCLUSIVA SULLA GRAVIDANZA L’HA VENDUTA A NOTIZIA GIÀ USCITA, LA STORIA COL BOMBER ERA FINITA DA MESI E LUI NON INTENDE AFFATTO ‘RIPRENDERSELA’ - AVEVA COMINCIATO PRESTO, DALLA VERGINITÀ ALL’ASTA, AL BUNGA BUNGA NEGATO, ALLA STORIA-BUFALA CON CRISTIANO RONALDO…

1- CHI HA INCASTRATO SUPERMARIO?
Carlo Mondonico per "Novella 2000"

E' passata poco più di una settimana dallo scoop di Novella 2000 che rendeva noto che Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli e tra dichiarazioni e smentite sembra che questo sia il nuovo tormentone dell'estate, destinato a far discutere gli italiani in vacanza sotto l'ombrellone. Del resto la Fico ha sempre dimostrato di saperci fare in quanto a "trovate" per far parlare di sé e per guadagnare numerose copertine di giornali.

Nel 2008, appena uscita dal Grande Fratello, raccolse l'attenzione dell'opinione pubblica con l'annuncio shock di voler mettere in vendita la sua verginità per un milione di euro. Anni dopo, a noi di Novella smentì la questione confessando che era soltanto una mossa pubblicitaria. Nel 2009 annunciò il fidanzamento con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, che il diretto interessato smentì nel modo più assoluto dichiarando di non sapere chi fosse la "signorina Fico".

Insomma, l'ex collega di Nicole Minetti e Marysthell Garcia Polanco a Colorado cafè, che risulta anche nelle intercettazioni delle Papi Girl come presenza fissa alle feste Bunga Bunga a casa di Silvio Berlusconi (e guardacaso anche lei ha un appartamento a Milano 2 come le "Olgettine"), si dimostra una grande opportunista dello showbiz. E chissà che pure questa volta non sia tutto un disegno studiato a tavolino a scapito dell'ingenuo Balotelli, dato che la notizia della sua paternità ha fatto il giro del mondo, riempiendo le pagine dei settimanali di gossip italiani e inglesi, e sollevando però anche qualche dubbio.

L'ANNUNCIO IN VENDITA
La notizia che Raffaella è in dolce attesa la diamo per primi noi di Novella proprio alla vigilia della semifinale dell'Italia con la Germania agli Europei di calcio, e per SuperMario è un fulmine a ciel sereno. Figuratevi lo shock nell'apprendere la notizia da terzi e non dalla futura madre del bambino. E visto che ormai la notizia è di dominio pubblico, alla Fico non rimane che correre ai ripari: nei giorni seguenti sui tavoli dei direttori dei giornali di gossip arriva la proposta di comprare per decine di migliaia di euro le foto della showgirl incinta, accompagnate dalla sua intervista verità.

Novella rifiuta nel modo più assoluto, anche perché chiamarla verità non ci sembra da subito il termine più appropriato. Raffaella ha raccontato molte bugie, che immediatamente Mario si è affrettato a smentire tramite un comunicato ufficiale, pur dichiarando: «Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità», lasciando intendere che si affiderà al test del Dna. Ma cosa non è stato detto di vero da Raffaella?

LA TELEFONATA MAI FATTA
Per prima cosa l'ex gieffina ha dichiarato di essere stata lei ad aver messo al corrente Balo della sua gravidanza: «Ho chiamato Mario, era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita con la Germania...». Balotelli smentisce categoricamente: «Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi (Novella, ndr) che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero».

ALL'OSCURO FINO AL QUARTO MESE
La Fico ha poi raccontato di come avesse preso bene la notizia l'ignaro Super- Mario che, stando a lei, avrebbe così risposto: «Mi hai dato la notizia più bella del mondo. Sono felicissimo».

Ma quando mai! In realtà il bomber si è affrettato a dire: «Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei, subito, per dirmi una cosa di questa importanza».

MATERNITÀ DA COPERTINA
Raffaella confessa che questo bambino è solo il frutto del loro amore: «Chi pensa che io abbia voluto "incastrare" il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi [...]. Non ho bisogno di soldi, se desidero comprarmi una borsa di marca, lo faccio da sola». Intanto, per dichiarare queste cose Raffaella si è fatta strapagare dal giornale che le ha dedicato l'ennesima copertina, come sottolinea anche Balotelli: «Mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari».

UN ADDIO DEFINITIVO
Altra grande bugia è quella sull'attuale rapporto dei due ex fidanzati, che dal mese di aprile non stanno più insieme e non si sentono nemmeno al telefono. Raffy sostiene che tra lei e Mario l'amore non è mai finito: «Amo Mario e sono convinta che lui sia innamorato di me [...]. Questo figlio lo desideravamo antrambi [...] e anche se non ci fosse stata la gravidanza sono sicura che ci saremmo riavvicinati...».

Anche in questo caso è il diretto interessato a smentire le fantasie della Fico: «La nostra relazione è finita a inizio di aprile e da allora non ci siamo più frequentati né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c'è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere».

LA MAGLIETTA MISTERIOSA
Ora le cose sono due. O la Fico sta vivendo in una "realtà virtuale" dove al suo fianco c'è ancora quello che invece è soltanto l'ex fidanzato, oppure il tutto è stato attentamente studiato e premeditato da tempo. Per quale scopo? Ma per "incastrare" l'ingenuo Blotelli, che a soli 21 anni ha dato prova di quanto la vita non gli abbia insegnato ancora nulla: il suo conto in banca e i contratti milionari che si ritrova sono diventati l'oggetto del desiderio di chissà quante starlette. E c'è da giurare che, come la Fico, da domani ne verranno fuori a frotte. E magari anche loro presenzieranno eventi mondani indossando l'ormai ricercatissima canotta bianca bucherellata da "Super Mamma" che nasconde chissà quale segreto, visto che Raffaella la indossa da quindici giorni come fosse una divisa d'ordinanza.


2- REGINA DELLE BUFALE
Da "Novella 2000"

Raffaella Fico si fa conoscere al grande pubblico nel 2008 per la sua partecipazione al Grande Fratello. Una volta uscita dal reality rilascia un'intervista dove dichiara di voler mettere all'asta la sua verginità per un milione di euro. Una bufala mediatica, da lei stessa smentita anni dopo, che le procura una grande pubblicità. Nel 2009 torna in Tv a Colorado cafè con Nicole Minetti e Marysthell Garcia Polanco, sue "amiche di Bunga Bunga".

Nello stesso periodo annuncia di essere fidanzata con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Altra bufala, questa volta però a smentirla ci pensa il diretto interessato. Nel 2011 partecipa all'Isola dei famosi e, una volta tornata, a giugno, si fidanza con il calciatore del Manchester City Mario Balotelli che, secondo la stampa britannica, non perde comunque occasione per tradirla. A sentire gli amici del calciatore, però, anche Raffaella si sarebbe concessa qualche scappatella con imprenditori e uomini molto potenti. Saranno solo voci maligne? La showgirl dalla carriera studiata a tavolino

 

BALOTELLI FICO DA NOVELLA BALOTELLI FICO DA NOVELLA BALOTELLI FICO DA NOVELLA Fico e Balotelli fico balotelli balotelli fico SAINT-TROPEZ: CRISTIANO RONALDOSAINT-TROPEZ: IRINA SHAYK E CRISTIANO RONALDONICOLE MINETTI jpegnicole minetti

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...