inzaghi barbara berlusconi

DIAVOLO DI UN GOSSIP! VOCI DI FLIRT TRA INZAGHI E BARBARA BERLUSCONI MA I DUE SMENTISCONO: “NOTIZIA FALSA E TOTALMENTE INVENTATA. DENUNCIAMO”

Alessandra Retico per “la Repubblica

 

barbara berlusconi inzaghi 5barbara berlusconi inzaghi 5

«Notizia falsa, completamente inventata». Una smentita, a quattro mani. No, non è un nuovo presunto acquisto del Milan, è un flirt che nel Milan non c’è. Due firme: quella dell’amministratore delegato del club, Barbara Berlusconi, e del tecnico Filippo Inzaghi.

 

Comunicato congiunto, dettato all’Ansa, piuttosto inedito, per niente vago: «Abbiamo dato mandato agli avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione.

 

barbara berlusconi inzaghi 4barbara berlusconi inzaghi 4

La notizia è infatti falsa e totalmente inventata». Federica Pellegrini e Filippo Magnini in una delle crisi del passato, fecero lo stesso per annunciare la fine della loro relazione (che di lì a poco ricominciò). Gianluigi Buffon, da solo, negò la storia con Ilaria D’Amico (poi smentita dai fatti). Ma un’iniziativa così, sottoscritta insieme, per fermare il gossip prima che il gossip impazzi (pur essendo già impazzito), non è letteratura ordinaria.

barbara berlusconi inzaghi 3barbara berlusconi inzaghi 3

 

Non lo sono i protagonisti, ovvio. Lei e lui, mai copione fu più scritto. Lei, figlia del capo, che ha già amato calciatori (Pato), molto indipendente (da cui le frizioni anche con Galliani), che lavora in un mondo non esattamente femminista, che ritrova il ragazzo che piaceva al padre e che non è più legato ad Alessia Ventura, sua fidanzata per tre tormentati anni.

barbara berlusconi inzaghi 2barbara berlusconi inzaghi 2

 

Anche se Barbara sta con un altro adesso (Lorenzo Guerrieri, monzese, studente di economia alla Bocconi, da un anno e mezzo), si gode i figli (Alessandro e Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza).

 

barbara berlusconi inzaghi 1barbara berlusconi inzaghi 1

Gli ingredienti ci sono tutti, banalmente, e chissene della verità. Almeno così ragionano le cronache sentimentali. L’altro giorno un settimanale, Vero , la dice e basta la cosa che qualcuno mormora: flirt.

 

L’inevitabile, anche un po’ rozza, attrazione per una storia che qualcuno vuole si racconti da sé. «Notizia falsa e totalmente inventata». Lei e lui, visti spesso e felicemente accanto in situazioni, ovvio, lavorative, prendono carta e penna e dettano la nota. Barbara d’altra parte non sconfessò il batticuore quando tre anni fa aveva cominciato a frequentare fuori dal campo il riccioluto, sfortunato attaccante brasiliano Pato.

 

barbara berlusconibarbara berlusconi

Abbracci, caffè sotto al sole al bar, e il suggello dei baci. I due non nascosero e non pubblicizzarono, semplicemente vissero. Fino a che l’innamorato plurinfortunato, con la maglia numero 9 durante l’ultima stagione in rossonero, la stessa indossata (coincidenza, certo) anche da Pippo, tornò in Brasile.

 

La storia finì, semplice come iniziò. Questa volta è diverso, eccolo allora un comunicato di smentita formale, al più presto. E se nessuno ci aveva pensato, a lei e lui, adesso chissà come ci penserà.

barbara berlusconibarbara berlusconiinzaghi 213442910 d83c1262 7da6 496a 90b2 6a786a8f712dinzaghi 213442910 d83c1262 7da6 496a 90b2 6a786a8f712dFILIPPO INZAGHI FILIPPO INZAGHI

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…