‘VOGLIO ESSERE UNA FUCK DOLL’ - VIDEO: IL SOGNO DI ALICIA AMIRA, UNA SIMPATICA PR DANESE CHE SI STA TRASFORMANDO IN UNA BAMBOLA GONFIABILE UMANA A BOTTE DI CHIRURGIA PLASTICA: 'VORREI CUCIRMI LE DITA, PER SEMBRARE ANCORA PIU' 'BAMBOLESCA' - MA LE PROTESI AL SENO SI SONO INFETTATE E ORA RISCHIA LA SALUTE
VIDEO - ALICIA AMIRA SPIEGA AI CHIRURGHI COSA VUOLE DIVENTARE: ‘UNA FUCK DOLL’: VOGLIO CUCIRMI LE DITA, COSÌ SEMBRERÒ ANCORA PIÙ UNA BAMBOLA
alicia amira voglio diventare una fuck doll 9
Avere un aspetto piacevole è una cosa che desiderano tutti. Un po' è una questione di vanità, un po' è amor proprio, ma fatto sta che tutti ci adoperiamo per essere in forma. Ci sono però dei casi in cui questa cosa diventa una vera e propria fissazione al limite della normalità. Alicia Amira è una ragazza di 27 anni, viene da Copenhagen in Danimarca, e il suo più grande sogno è sempre stato quello di diventare una bambola in carne e ossa. Una sorta di Barbie del secondo millennio.
Per riuscire ad ottenere i risultati che ha sempre sognato però ha dovuto fare molti interventi chirurgici. Lei non si vedeva bella e le persone con lei non erano molto gentili, così ha voluto farla finita di sentirsi frustrata e infelice. Piano, piano ha iniziato a modificare in modo massiccio il suo corpo e la sua faccia. Alicia si è fatta la rinoplastica, è intervenuta su zigomi e guance, ha sistemato i denti che non erano perfettamente allineati, poi ha gonfiato le labbra e rifatto il seno. Spendendo una vera fortuna. E di certo non è finita qui, la giovane non ha nessuna intenzione di smettere.
alicia amira voglio diventare una fuck doll 6
Adesso Alicia è infatti alla ricerca di un medico che accetti di ingrossarle il sedere e ridurle la vita ma non è semplice, visto che delle operazioni simili potrebbero mettere a rischio la sua vita. Di recente, ad esempio, le protesi che ha al seno hanno fatto infezione e sarà costretta a farle rimuovere se non vorrà avere delle conseguenze disastrose sulla salute. Tutto è cominciato lo scorso anno. Alicia era molto insoddisfatta del suo seno che lei riteneva troppo piccolo ed era convinta che non sarebbe mai riuscita ad avere un uomo se non lo avesse avuto più prosperoso. Così ha speso circa 4mila euro per avere un décolleté molto più abbondante e infatti da quel momento in poi gli uomini l'hanno guardata con maggiore interesse.
alicia amira voglio diventare una fuck doll 5
A quel punto e diventata letteralmente ossessionata dai "ritocchini". Quello che lei vuole a tutti i costi, il suo sogno più grande, è infatti quello di incarnare alla perfezione le fantasie maschili. "Voglio somigliare a una bambola, il mio corpo deve essere una forma d'arte", ha spiegato Alicia. L'aspetto simile a quello di una bambola potrebbe aiutarla anche nel suo lavoro, visto fa la PR.
Anche se il fidanzato è felice di avere al suo fianco una donna dall'aspetto artificiale, è completamente cambiata in pochissimi mesi, sono molti coloro che la considerano fuori di testa per la sua insana ossessione ma a lei sembra non interessare affatto. Farà di tutto per avere delle forme sempre più esplosive, anche a costo di mettere a rischio la sua salute.
alicia amira voglio diventare una fuck doll 4alicia amira voglio diventare una fuck doll 3alicia amira voglio diventare una fuck doll 7alicia amira voglio diventare una fuck doll 8alicia amira voglio diventare una fuck doll 1alicia amira voglio diventare una fuck doll 10alicia amira voglio diventare una fuck doll 11alicia amira voglio diventare una fuck doll 13alicia amira voglio diventare una fuck doll 2