alicia amira

‘VOGLIO ESSERE UNA FUCK DOLL’ - VIDEO: IL SOGNO DI ALICIA AMIRA, UNA SIMPATICA PR DANESE CHE SI STA TRASFORMANDO IN UNA BAMBOLA GONFIABILE UMANA A BOTTE DI CHIRURGIA PLASTICA: 'VORREI CUCIRMI LE DITA, PER SEMBRARE ANCORA PIU' 'BAMBOLESCA' - MA LE PROTESI AL SENO SI SONO INFETTATE E ORA RISCHIA LA SALUTE

VIDEO - ALICIA AMIRA SPIEGA AI CHIRURGHI COSA VUOLE DIVENTARE: ‘UNA FUCK DOLL’: VOGLIO CUCIRMI LE DITA, COSÌ SEMBRERÒ ANCORA PIÙ UNA BAMBOLA

 

 

 

Da www.caffeinamagazine.it

 

alicia amira voglio diventare una fuck doll  9alicia amira voglio diventare una fuck doll 9

Avere un aspetto piacevole è una cosa che desiderano tutti. Un po' è una questione di vanità, un po' è amor proprio, ma fatto sta che tutti ci adoperiamo per essere in forma. Ci sono però dei casi in cui questa cosa diventa una vera e propria fissazione al limite della normalità. Alicia Amira è una ragazza di 27 anni, viene da Copenhagen in Danimarca, e il suo più grande sogno è sempre stato quello di diventare una bambola in carne e ossa. Una sorta di Barbie del secondo millennio.

 

Per riuscire ad ottenere i risultati che ha sempre sognato però ha dovuto fare molti interventi chirurgici. Lei non si vedeva bella e le persone con lei non erano molto gentili, così ha voluto farla finita di sentirsi frustrata e infelice. Piano, piano ha iniziato a modificare in modo massiccio il suo corpo e la sua faccia. Alicia si è fatta la rinoplastica, è intervenuta su zigomi e guance, ha sistemato i denti che non erano perfettamente allineati, poi ha gonfiato le labbra e rifatto il seno. Spendendo una vera fortuna. E di certo non è finita qui, la giovane non ha nessuna intenzione di smettere.

alicia amira voglio diventare una fuck doll  6alicia amira voglio diventare una fuck doll 6

 

 

 

Adesso Alicia è infatti alla ricerca di un medico che accetti di ingrossarle il sedere e ridurle la vita ma non è semplice, visto che delle operazioni simili potrebbero mettere a rischio la sua vita. Di recente, ad esempio, le protesi che ha al seno hanno fatto infezione e sarà costretta a farle rimuovere se non vorrà avere delle conseguenze disastrose sulla salute. Tutto è cominciato lo scorso anno. Alicia era molto insoddisfatta del suo seno che lei riteneva troppo piccolo ed era convinta che non sarebbe mai riuscita ad avere un uomo se non lo avesse avuto più prosperoso. Così ha speso circa 4mila euro per avere un décolleté molto più abbondante e infatti da quel momento in poi gli uomini l'hanno guardata con maggiore interesse.

alicia amira voglio diventare una fuck doll  5alicia amira voglio diventare una fuck doll 5

 

 

 

A quel punto e diventata letteralmente ossessionata dai "ritocchini". Quello che lei vuole a tutti i costi, il suo sogno più grande, è infatti quello di incarnare alla perfezione le fantasie maschili. "Voglio somigliare a una bambola, il mio corpo deve essere una forma d'arte", ha spiegato Alicia. L'aspetto simile a quello di una bambola potrebbe aiutarla anche nel suo lavoro, visto fa la PR.

 

Anche se il fidanzato è felice di avere al suo fianco una donna dall'aspetto artificiale, è completamente cambiata in pochissimi mesi, sono molti coloro che la considerano fuori di testa per la sua insana ossessione ma a lei sembra non interessare affatto. Farà di tutto per avere delle forme sempre più esplosive, anche a costo di mettere a rischio la sua salute.

alicia amira voglio diventare una fuck doll  4alicia amira voglio diventare una fuck doll 4alicia amira voglio diventare una fuck doll  3alicia amira voglio diventare una fuck doll 3alicia amira voglio diventare una fuck doll  7alicia amira voglio diventare una fuck doll 7alicia amira voglio diventare una fuck doll  8alicia amira voglio diventare una fuck doll 8alicia amira voglio diventare una fuck doll  1alicia amira voglio diventare una fuck doll 1alicia amira voglio diventare una fuck doll  10alicia amira voglio diventare una fuck doll 10alicia amira voglio diventare una fuck doll  11alicia amira voglio diventare una fuck doll 11alicia amira voglio diventare una fuck doll  13alicia amira voglio diventare una fuck doll 13alicia amira voglio diventare una fuck doll  2alicia amira voglio diventare una fuck doll 2

 

alicia amira voglio diventare una fuck doll  12alicia amira voglio diventare una fuck doll 12

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…