duca di hastings cucchiaino bridgerton

“SLURP. VORREI ESSERE QUEL PEZZO DI ARGENTERIA...” – LA SCENA DELLA LECCATA DI CUCCHIAINO IN “BRIDGERTON” SCATENA LE MUTANDE DELLE ARRAPATISSIME FAN DI “BRIDGERTON” CHE NON RIESCONO A SMETTERE DI BAGNARSI PER REGÉ-JEAN PAGE, IL BEL DUCA DI HASTINGS, TANTO DA CREARE UN ACCOUNT SU INSTAGRAM DEDICATO PROPRIO ALLA SCENA CULT – E IL CUCCHIAINO BALZA AL PRIMO POSTO NEI SOGNI EROTICI DELLE DONNE… VIDEO

 

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

 

il duca di hastings di bridgerton 4

Un terzo Jane Austen, un terzo Gossip Girl, un terzo 50 sfumature di grigio. Se poi ad amalgamare il tutto c’è quella vecchia volpe di Shonda Rhimes (dietro il successo di serie cult come Grey’s Anatomy e Scandal) la ricetta è già un successo. Questo è Bridgerton, signore. Suvvia, che già tutte l’abbiamo visto (e magari rivisto)! Se googliamo il titolo della serie Tv su Netflix che in pochi giorni ha fatto i fuochi d’artificio, compaiono all’istante pagine e pagine dedicate. Molte, a onor del vero, sono per lui, il regalo di Natale che tutte meritavano dopo quest’anno che dire catastrofico è un eufemismo.

 

il duca di hastings di bridgerton 2

Parliamo, ovvio, del Duca di Hastings, metà Darcy, metà Christian Grey, e ci dimentichiamo perfino che siamo ancora nel 2020. Dalle scene di sesso scandalose ai risvolti sentimentali, dagli outfit del periodo Regency (ma quanto sono sexy gli uomini in camicia, pantaloni attillati e marsina?) alle ambientazioni romantiche in cui si consumano passioni travolgenti, di guardare le puntate (otto, troppo poche.

 

Vogliamo la seconda stagione asap) non ne abbiamo mai abbastanza. E di ammirare soprattutto Regé-Jean Page (follower su Instagram subito) nei panni (e senza panni) del Duca, protagonista tumultuoso della love story ottocentesca. È lui il conturbante agita-ormoni femminili di questo scorcio di fine anno: le disquisizioni sul web (tante) tra donne che hanno come oggetto il suo physique du rôle parlano chiaro.

il duca di hastings di bridgerton 5

 

Una scena, in particolare ha fornito materia di dibattito, diventando tra le più discusse dell’intera serie: quella in cui Simon Basset aka il Duca, lecca in modo hot il cucchiaino mentre mangia il gelato. Le sensazioni che ha scatenato sono quattromilaottocentocinquanta per dirla alla Daniele Silvestri, e investono tutta la scala dei turbamenti dell’anima, di Daphne Bridgerton e tutte noi. Il profilo ufficiale di Bridgerton ha twittato una GIF della sequenza in questione e Twitter è letteralmente impazzito. Un’utente ha risposto con un’eloquente meme di Kylie Jenner incinta che si accarezza la pancia. Il cucchiaio è di fatto entrato ufficialmente al primo posto delle nostre fantasie erotiche.

 

bridgerton

Ma non solo per questo, che sarebbe già tanto, ci sciogliamo letteralmente alla vista di siffatto pezzo di manzo che risponde al nome di Duca di Hastings interpretato, repetita iuvant, magistralmente dal trentenne Regé-Jean Page che ne restituisce con gli interessi il fascino imperscrutabile, lo spirito furfante e il tumulto interiore profondo, oltre alla carica hot che non ne parliamo. 

 

bridgerton 3

Nella gallery tutti i motivi per cui siamo rimaste letteralmente folgorate dal sex appeal all’ennesima potenza del Duca di Hastings di Bridgerton, come non accadeva dai tempi di Dylan in Beverly Hills 90210. Tutto sommato, questo 2020 si è salvato in corner.

 

account dedicato al duca di hastingsil duca di hastings di bridgerton 7il duca di hastings di bridgerton 8il duca di hastings di bridgerton 3duca di hastingsbridgerton 4bridgerton 1la faccia di daphe davanti al duca di hastings che lecca il cucchiainobridgerton 2il duca di hastings di bridgerton 1il duca di hastings di bridgerton 6

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…