chiara ferragni

FETICISMO SENZA LIMITISMO! “FEDEZ È L’UNICO UOMO CHE HA IL CORAGGIO DI INGINOCCHIARSI AI PIEDI DELLA FERRAGNI” – SUL WEB LA FASHION BLOGGER VIENE SPERNACCHIATA PER I SUOI PIEDI ORRIBILI MA LEI SCHERZA SUGLI SFOTTO’: "DITE TANTO DEI MIEI PIEDI MA QUELLI DI FEDEZ SONO ANCORA PIU’ BRUTTI"

FERRAGNI PIEDIFERRAGNI PIEDI

Marta Proietti per il Giornale

Un fatturato milionario, una casa a Los Angeles, una vita in giro per il mondo e la proposta di matrimonioin diretta televisiva all'Arena di Verona.

 

Tutto questo, e molto altro, è Chiara Ferragni. Ma ciò che sembra interessare maggiormente della fashion blogger sono i suoi piedi.

 

La blogger italiana, nota sul web come "The blonde salad", è riuscita a diventare famosa in tutto il mondo postando sui social il proprio abbigliamento. Oggi la Ferragni può contare su Instagram ben nove milioni e mezzo di seguaci ma forse non tutti sono interessati ai suoi vestiti. In molti hanno infatti iniziato a seguirla da quando è scoppiata la sua storia d'amore con il cantante Fedez, culminata con la proposta di matrimonio all'Arena di Verona, avvenuta in diretta televisiva durante un concerto con J-Ax nel tour "Comunisti col rolex".

FERRAGNI PIEDIFERRAGNI PIEDI

 

Da qualche tempo però i più attenti hanno iniziato a notare un difetto nella vita perfetta di Chiara: i suoi piedi. Su Facebook esiste addirittura una community che giornalmente si premura di postarne le foto e di fare ironia su forma e dimensioni. E poi ancora meme e fotomontaggi. La fashion blogger sembra non esserci rimasta male tanto che, in alcune storie pubblicate su Instagram, ironizza sui propri piedi insieme al fidanzato rapper.

 

 

Chiara Ferragni tormentata sul web

Da www.ligurianotizie.it

FERRAGNI PIEDIFERRAGNI PIEDI

 

Effettivamente non ha un piedino da Cenerentola Chiara Ferragni, che sul web è da tempo vittima di ironie, prese in giro e critiche per le sue estremità non esattamente graziose.

 

Basti pensare che, addirittura, è stata creata una pagina Facebook dedicata proprio ai suoi piedi (giudicati tra i più brutti mai visti) che si intitola “I piedi di Chiara Ferragni” e conta oltre 21.300 iscritti che pubblicano quasi quotidianamente centinaia di commenti.

 

E proprio ora che la fashion blogger più famosa e seguita d’Italia è al centro del gossip per le sue prossime nozze con il fidanzato rapper Fedez e, soprattutto, per la plateale e romanticissima richiesta di matrimonio che lui le ha fatto in pubblico, il tormentone sui piedi di Chiara è tornato prepotentemente alla ribalta. Sulla rete infatti impazzano commenti come “Fedez è l’unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni”, o come “Meno male che si usa chiedere la mano. Altrimenti un portachiavi per anello”. E via con centinaia di foto, battute e ‘sfottò’.

FERRAGNI PIEDIFERRAGNI PIEDI

 

Ed effettivamente dalle immagini che circolano sul web appare evidente come i piedi della Ferragni siano davvero enormi e con dita asimmetriche, di lunghezze tutte diverse, al punto che perfino Fabio Rovazzi, il cantante del tormentone “Andiamo a comandare“ l’ha presa in giro. Mentre lei, ogni tanto, prova a difendersi dichiarando: “I miei piedi sono normalissimi” o perfino tirando in ballo il futuro marito Fedez puntualizzando: “Dite tanto dei miei piedi, ma i piedi di Fedez sono ancora più brutti”.

 

Ma alla fine Chiara Ferragni resta una delle maggiori web influencer del mondo, giovane, bella e milionaria, con milioni di fans che la seguono e la adorano, in procinto di sposarsi con l’uomo che ama, anche lui giovane, ricco e famoso. Per cui, delle critiche sui suoi piedini può anche tranquillamente infischiarsene. E magari farci pure una risata su.

FEDEZ CHIARA FERRAGNIFEDEZ CHIARA FERRAGNIchiara ferragni   chiara ferragni fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo  4fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 4FEDEZ CHIARA FERRAGNIFEDEZ CHIARA FERRAGNIfedez chiede a chiara ferragni di sposarlo  1fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 1chiara  ferragni   archeochiara ferragni archeoFEDEZ CHIARA FERRAGNIFEDEZ CHIARA FERRAGNIchiara ferragnichiara ferragnichiara ferragni  chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…