will smith jada pinkett

UN BRUTTO CEFFONE PER WILL SMITH – L’ATTORE E LA MOGLIE, JADA PINKETT, SONO A UN PASSO DAL DIVORZIO. LA COPPIA È IN CRISI DA TEMPO MA IL COLMO È CHE AD AMPLIFICARE I DISSAPORI SAREBBE STATA PROPRIO IL CEFFONE RIFILATO DALL’ATTORE A CHRIS ROCK PER DIFENDERE LA CONSORTE DALLE BATTUTACCE DEL COMICO – LA PINKETT AVREBBE RIVELATO AD ALCUNI AMICI: “STIAMO VIVENDO IN UN INCUBO…” - VIDEO

 

Marco Leardi per www.ilgiornale.it

 

Will Smith e Jada Pinckett

Dopo lo schiaffone, arriva la scoppola. Per Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith non c'è pace: secondo i tabloid americani, attentissimi alle vicissitudini della coppia, i due sarebbero a un passo dal divorzio. Il loro legame coniugale, iniziato con il matrimonio nel 1997, sarebbe ormai imminente e il colmo è che ad amplificare i dissapori sarebbe stata proprio la recentissima notte degli Oscar. In quell'occassione, l'attore afroamericano aveva rifilato un ceffone al collega Chris Rock per una sua battute di troppo sulla calvizie della consorte. Il successivo scandalo, avrebbe insomma deteriorato non solo l'immagine pubblica di Smith ma anche la sua vita privata.

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

 

"Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile", ha rivelato una fonte a Heat Magazine. Secondo i gossip di Hollywood, le conseguenze di quella movimentata serata avrebbero scombussolato gli equilibri già precari della coppia, al punto che la signora Smith avrebbe ammesso ad alcuni confidenti: "Stiamo vivendo un incubo". Dopo lo schiaffone sul palco degli Oscar, infatti, l'attore di Men in black e Io sono leggenda era stato bandito per 10 anni dalla prestigiosa manifestazione. Uno smacco non indifferente.

will smith jada pinkett smith 4

 

In realtà, riferiscono sempre i ben informati, ben prima del ceffone da Oscar la coppia era ai ferri corti. A differenza di quanto appariva in pubblico. "Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena", ha riferito una fonte. Qualora si arrivasse effettivamente al divorzio, la conseguenza sarebbe quella di una separazione milionaria, destinata a entrare nella storia delle coppie naufragate di Hollywood. Will Smith, grazie alla lunga carriera davanti alla macchina da presa, ha infatti ccumulato un patrimonio di tutto rispetto, stimato attorno ai 350 milioni di dollari. Un "gruzzolo" che andrebbe equamente spartito con la signora Jada Pinkett, secondo quanto stabilito dalla legge in California.

 

meme sullo schiaffo di will smith 5

"Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere", ha rivelato la medesima gola profonda informata sulle vicende private dell'attore. Al momento né i diretti interessati né i loro rispettivi staff hanno fatto trapelare conferme o smentite alle indiscrezioni sull'imminente divorzio. Ancora deve placarsi la bufera per il pugno agli Oscar: tempo al tempo. Questo è un altro "film".

will smith jada pinkett smith 1will smith al party di vanity fair 9will smith al party di vanity fair 1MEME SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH A CHRIS ROCK greig fraiser oscar tweet sullo schiaffo di will smith meme sullo schiaffo di will smith 2meme sullo schiaffo di will smith 1meme sullo schiaffo di will smith 3meme sullo schiaffo di will smith 4la reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock 2 will smith e la moglie jada 1meme sullo schiaffo di will smith 6LE SCUSE DI WILL SMITH DOPO LO SCHIAFFO A CHRIS ROCK will smith jada pinkett smith 2will smith jada pinkett smith 3will smith jada pinkett smith 5WILL SMITH CON L OSCAR

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…