
YOU'RE SO GAY! IL MARCIO CONIUGALE DELL'ALTA SOCIETA' DI NEW YORK NEL MEMOIR DELL'EX MARITO DI CARLY SIMON - 19 ANNI DI MATRIMONIO A NASCONDERE LA PROPRIA OMOSESSUALITA': TELEFONAVA ALLE LINEE EROTICHE DI NASCOSTO, FREQUENTAVA CINEMA PORNO E DAVA CONSIGLI SUGLI UOMINI A JACKIE KENNEDY
Abigail Miller per “Daily Mail”
simon e hart sposi per 19 anni
L’ex marito di Carly Simon ha pubblicato ‘Lucky Jim’, memoir in cui racconta i suoi 19 anni di matrimonio a nascondere la propria omosessualità. James Hart e la cantautrice si conobbero nel 1987 a New York, per lei fu attrazione immediata, data la somiglianza di Hart con l’ex marito James Taylor.
Lui era stufo di fare l’assicuratore e fu catapultato nel mondo glamour delle celebrità, dove frequentava Harrison Ford, Paul Simon, Sigourney Weaver, Dustin Hoffman e Steve Martin. Telefonava alle linee per i gay, andava nei cinema omosex di Manhattan, dava consigli sugli uomini all’amica Jackie Onassis. Una sera Carly gli chiese conto delle bollette per le chiamate al ‘Dungeon’, dove operatori uomini dettagliavano cosa avrebbero volentieri fatto ai clienti.
Hart non poteva competere con le relazioni focose che la moglie aveva avuto con James Taylor, Warren Beatty, Jack Nicholson. Era geloso di Kennedy e Mick Jagger, e alla fine il rapporto si trasformò in un film noir. La coppia frequentò Bill e Hillary Clinton, campioni a far funzionare un rapporto in crisi. Nel 2002, dopo 21 anni di sobrietà, Hart riprese con crack e alcol, e Simon nel 2006 chiese il divorzio.
simon e hart hanno divorziato nel 2006
simon e hart con i clinton
libro lucky jim
carly simon e james hart
carly e il marito
jim hart e carly simon
hart simon e il figlio
simon e hart insieme per 19 anni