FORMIGONI E LA BUCA A CHIAMBRETTI - SGARBY SULLE NOZZE GAY: “LO PRENDANO IN CULO E SI ACCONTENTINO DI QUESTO” - INDOVINELLI: DOPO LE NUDITÀ ECCESSIVE, IL PIANTO - CHI FA I CASTING IN CASA - IL FIGLIO DEL CONDUTTORE CHE NON RESTITUISCE LE MUTANDINE - LESBO-POLITICA - DARIA BIGNARDI VUOLE LELE MORA - BARBARA GUERRA MOLLA LE OLGETTINE (PER IL VILLONE) - UNA DONNA A CAPO DI “HUFFINGTON SPAGNA”…

1- Chi ha paura di Pierino Chiambretti e del suo "tribunale del popolo"? Sicuramente Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia. Formigoni era stato invitato da Pierino per l'ultima puntata del suo irriverente show di Italia 1 nello spazio dove i politici si confrontano con la gente comune e dove si erano già esibiti Borghezio, la Santanchè, La Russa e Bocchino. Ma l'onorevole arrivato negli studi di Cologno Monzese con un'ora di ritardo, le 19 invece delle 18, e quindi sostituito con un altro blocco da registrare, ha preferito andarsene.

Proprio nel momento in cui avrebbe dovuto registrare, infatti, ha pensato bene di togliersi il microfono e allontanarsi precipitosamente dallo studio. "Ho un impegno istituzionale alle 20,30", ha mormorato. "L' ennesimo cattivo esempio di maleducazione e di poco rispetto di un politico verso tutte le persone che per motivi di lavoro erano li ad aspettare la sua partecipazione", è sbottato Massimo Marino, uno degli ospiti che ha animato lo spazio del programma con le sue domande maligne.

2- Sgarbi contro il matrimonio gay alla zanzara su radio 24:"Lo prendano nel culo e si accontentino di questo"


4- Da http://nomfup.wordpress.com/ - Dopo Carla Buzasi (edizione UK), Anne Sinclair (Francia), Heather Reisman (Canada) e, ovviamente, Arianna Huffington, sarà un'altra donna a guidare la versione spagnola di Huffington Post. Si tratta di Montserrat Dominguez, giornalista radiofonica della Cadena SER. Chi sarà la direttora della edizione italiana? (In pole c'è sempre Conciata De Gregorio, ndD).


5- Indovinelli da "Oggi"

LACRIME DA SHOWGIRL
Ha mostrato nudità eccessive in prima serata. Dopo, travolta dalle polemiche, ha difeso il gesto. Ma nei corridoi della tv dove lavora l'hanno vista piangere disperata. Temeva di esser considerata (di nuovo) una poco di buono.

CASTING A DOMICILIO
Regista di successo è solito fare casting a casa sua. In passato, qualcuna c'è rimasta ed è diventata una sua compagna. Ora lui è single e cerca dieci attrici per il suo prossimo film.

INTIMI RICORDINI
Il figlio del conduttore non restituisce alle sue amanti la biancheria intima.

CRESCONO I RUMORS
Ora che non ha più incarichi di governo vive più serenamente la sua relazione lesbica con una collega. Ma è preoccupata: se ne parla sempre più spesso.

AMORE INDELEBILE
Si sono lasciati, e ora lui chiede informazioni per cancellare il tatuaggio col volto di lei che si era fatto sull'avambraccio.


6- Pillole da "Novella 2000"

DARIA VUOLE DARIO
Daria Bignardi, che con le Invasioni Barbariche quest'anno non registra grandi 'ascolti, ha un sogno: intervistare Lele (vero nome, Dario) Mora. La conduttrice ha chiesto l'ok sia dalla magistratura sia dal direttore del carcere di Opera, dove Mora è rinchiuso dallo scorso 20 giugno. Ma l'agente pare non abbia voglia né di apparire né di rilasciare dichiarazioni fino a quando la sua posizione non sarà chiarita. In compenso Lele sta concludendo il suo libro in carcere.

LA VENDETTA DELLA EX
Si chiama Lucia Fabiani ed è la lorica ex fidanzata di Tomaso Trussardi, ora volato tra le braccia di Michelle Hunziker. Lucia e Tomaso sono stati insieme più di 10 anni. La ragazza ha scoperto della liaison tra il "levriero" e la showgirl attraverso i giornali: medita vendetta.

IL MILAN TIRA LE ORECCHIE A BOA
Le troppe uscite sui giornali e le tante apparizioni in tv di Melissa Satta hanno causato un problema al compagno Kevin Prince Boateng. II Milan non ha gradito la sovraesposizione mediatica della showgirl e ha invitato il calciatore a rispettare il codice etico. Come prima regola: niente più uscite notturne e foto pubblicate su Facebook o Twitter. Kevin ha accettato, Melissa evidentemente no.

OLGETTINE SENZA GUERRA
Barbara Guerra, showgirl implicata in uno dei procedimenti che riguardano l'ex premier Silvio Berlusconi, ha lasciato l'appartamento di via Olgettina, per trasferirsi in una lussuosa villetta alle porte di Milano, proprio vicino ... ad Arcore.

LA SETTIMANA PEGGIORE DI LAURA
L'attrice Laura Chiatti ha detto "sì". Dopo qualche tentennamento ha accettato di entrare a far parte del sequel di La settimana peggiore della mia vita. Il film si girerà tra la Val d'Aosta, Roma e Milano. Nel cast, oltre ai confermati Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, ci saranno anche Dino Abbrescia e Diego Abatantuono.

 

ChiambrettiROBERTO FORMIGONI PH MARIO CASTIGLIONI VITTORIO SGARBI MONTSERRAT DOMINGUEZsaviano-bignardilele moraMELISSA SATTAbarbara guerra LAURA CHIATTI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…