FORMIGONI E LA BUCA A CHIAMBRETTI - SGARBY SULLE NOZZE GAY: “LO PRENDANO IN CULO E SI ACCONTENTINO DI QUESTO” - INDOVINELLI: DOPO LE NUDITÀ ECCESSIVE, IL PIANTO - CHI FA I CASTING IN CASA - IL FIGLIO DEL CONDUTTORE CHE NON RESTITUISCE LE MUTANDINE - LESBO-POLITICA - DARIA BIGNARDI VUOLE LELE MORA - BARBARA GUERRA MOLLA LE OLGETTINE (PER IL VILLONE) - UNA DONNA A CAPO DI “HUFFINGTON SPAGNA”…

1- Chi ha paura di Pierino Chiambretti e del suo "tribunale del popolo"? Sicuramente Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia. Formigoni era stato invitato da Pierino per l'ultima puntata del suo irriverente show di Italia 1 nello spazio dove i politici si confrontano con la gente comune e dove si erano già esibiti Borghezio, la Santanchè, La Russa e Bocchino. Ma l'onorevole arrivato negli studi di Cologno Monzese con un'ora di ritardo, le 19 invece delle 18, e quindi sostituito con un altro blocco da registrare, ha preferito andarsene.

Proprio nel momento in cui avrebbe dovuto registrare, infatti, ha pensato bene di togliersi il microfono e allontanarsi precipitosamente dallo studio. "Ho un impegno istituzionale alle 20,30", ha mormorato. "L' ennesimo cattivo esempio di maleducazione e di poco rispetto di un politico verso tutte le persone che per motivi di lavoro erano li ad aspettare la sua partecipazione", è sbottato Massimo Marino, uno degli ospiti che ha animato lo spazio del programma con le sue domande maligne.

2- Sgarbi contro il matrimonio gay alla zanzara su radio 24:"Lo prendano nel culo e si accontentino di questo"


4- Da http://nomfup.wordpress.com/ - Dopo Carla Buzasi (edizione UK), Anne Sinclair (Francia), Heather Reisman (Canada) e, ovviamente, Arianna Huffington, sarà un'altra donna a guidare la versione spagnola di Huffington Post. Si tratta di Montserrat Dominguez, giornalista radiofonica della Cadena SER. Chi sarà la direttora della edizione italiana? (In pole c'è sempre Conciata De Gregorio, ndD).


5- Indovinelli da "Oggi"

LACRIME DA SHOWGIRL
Ha mostrato nudità eccessive in prima serata. Dopo, travolta dalle polemiche, ha difeso il gesto. Ma nei corridoi della tv dove lavora l'hanno vista piangere disperata. Temeva di esser considerata (di nuovo) una poco di buono.

CASTING A DOMICILIO
Regista di successo è solito fare casting a casa sua. In passato, qualcuna c'è rimasta ed è diventata una sua compagna. Ora lui è single e cerca dieci attrici per il suo prossimo film.

INTIMI RICORDINI
Il figlio del conduttore non restituisce alle sue amanti la biancheria intima.

CRESCONO I RUMORS
Ora che non ha più incarichi di governo vive più serenamente la sua relazione lesbica con una collega. Ma è preoccupata: se ne parla sempre più spesso.

AMORE INDELEBILE
Si sono lasciati, e ora lui chiede informazioni per cancellare il tatuaggio col volto di lei che si era fatto sull'avambraccio.


6- Pillole da "Novella 2000"

DARIA VUOLE DARIO
Daria Bignardi, che con le Invasioni Barbariche quest'anno non registra grandi 'ascolti, ha un sogno: intervistare Lele (vero nome, Dario) Mora. La conduttrice ha chiesto l'ok sia dalla magistratura sia dal direttore del carcere di Opera, dove Mora è rinchiuso dallo scorso 20 giugno. Ma l'agente pare non abbia voglia né di apparire né di rilasciare dichiarazioni fino a quando la sua posizione non sarà chiarita. In compenso Lele sta concludendo il suo libro in carcere.

LA VENDETTA DELLA EX
Si chiama Lucia Fabiani ed è la lorica ex fidanzata di Tomaso Trussardi, ora volato tra le braccia di Michelle Hunziker. Lucia e Tomaso sono stati insieme più di 10 anni. La ragazza ha scoperto della liaison tra il "levriero" e la showgirl attraverso i giornali: medita vendetta.

IL MILAN TIRA LE ORECCHIE A BOA
Le troppe uscite sui giornali e le tante apparizioni in tv di Melissa Satta hanno causato un problema al compagno Kevin Prince Boateng. II Milan non ha gradito la sovraesposizione mediatica della showgirl e ha invitato il calciatore a rispettare il codice etico. Come prima regola: niente più uscite notturne e foto pubblicate su Facebook o Twitter. Kevin ha accettato, Melissa evidentemente no.

OLGETTINE SENZA GUERRA
Barbara Guerra, showgirl implicata in uno dei procedimenti che riguardano l'ex premier Silvio Berlusconi, ha lasciato l'appartamento di via Olgettina, per trasferirsi in una lussuosa villetta alle porte di Milano, proprio vicino ... ad Arcore.

LA SETTIMANA PEGGIORE DI LAURA
L'attrice Laura Chiatti ha detto "sì". Dopo qualche tentennamento ha accettato di entrare a far parte del sequel di La settimana peggiore della mia vita. Il film si girerà tra la Val d'Aosta, Roma e Milano. Nel cast, oltre ai confermati Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, ci saranno anche Dino Abbrescia e Diego Abatantuono.

 

ChiambrettiROBERTO FORMIGONI PH MARIO CASTIGLIONI VITTORIO SGARBI MONTSERRAT DOMINGUEZsaviano-bignardilele moraMELISSA SATTAbarbara guerra LAURA CHIATTI

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….