zoe cristofoli fabrizio corona

“NON HA AVUTO LE PALLE” – DOPO NEMMENO DUE MESI L’INFLUENCER ZOE CRISTOFOLI HA MOLLATO FABRIZIO CORONA. L’ANNUNCIO A “MATTINO 5”: “HO FATTO LE VALIGIE E SONO ANDATA VIA. È TROPPO CONCENTRATO SU SE STESSO E NON RIESCE A PENSARE A CHI GLI STA INTORNO E LO AMA” – LA ROTTURA NON È DOVUTA A NINA MORIC (“RESTEREMO AMICHE”), MA A UN MESSAGGINO HOT INVIATO A “FURBIZIO” DA… – FOTOGALLERY HOT

Da www.gossip.it

 

FABRIZIO CORONA E ZOE CRISTOFOLI

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono già lasciati, dopo appena due mesi insieme. La conferma di quello che sembrava solo un gossip arriva a Mattino 5, la modella e influencer, intervenendo telefonicamente nel programma di Canale 5, ufficializza l’addio, rispondendo senza alcun problema alle domande di Federica Panicucci.  E sul 44enne dice lapidaria: “Non ha avuto le palle”.

 

Si sono lasciati, colpa di un sms hot arrivato sul cellulare dell’imprenditore. E’ addio tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Il messaggino è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “La mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama”, dice la 22enne.

 

zoe cristofoli 1

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona si sono lasciati. La ragazza sull’sms che le ha fatto decidere definitivamente per la rottura spiega: "Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c'era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via”. Se le si domanda se Fabrizio si sia approfittato di lei sfruttandola, Zoe chiarisce: "Non sono una persona che si può sfruttare, ho fatto quello che ho sentito e l'ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui ma fino ad un certo punto”.

ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA

 

problemi di coppia non sono arrivati per il riavvicinamento tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. Zoe Cristofoli precisa che non è per questa ragione che si sono lasciati: “Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche". E poi aggiunge: “Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro.

 

zoe cristofoli 6

Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso”. Infine conclude:  "Non ha avuto le palle di affrontare una persona vera".

corona e zoe cristofoli

zoe cristofoli 5

Ultimi Dagoreport

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”