theo leao lazio milan

VIDEO! IL MILAN E’ GIA’ UNA POLVERIERA: LEAO REGALA UN PUNTO AL MILAN: 2-2 CON LA LAZIO. MA SIA LUI CHE THEO NON PARTECIPANO AL "COOLING BREAK" IN POLEMICA CON FONSECA CHE LI AVEVA ESCLUSI ALLA VIGILIA – GRANDE ESORDIO PER LUKAKU: ENTRA, SEGNA E AVVIA LA RIMONTA DEL NAPOLI CONTRO IL PARMA, RIMASTO IN 10 SENZA PORTIERE. ANGUISSA IN EXTREMIS REGALA TRE PUNTI A CONTE – VIDEO

 

Da gazzetta.it

 

theo leao lazio milan

Lazio-Milan è un romanzo. Finisce 2-2 con gol di Pavlovic, Castellanos, Dia e Leao ma contiene mille emozioni e cento storie. Theo e Leao sono la principale: esclusi alla vigilia, entrano quando il Milan è sotto 2-1 e costruiscono il pareggio. Poi, durante il cooling break, si allontanano dalla squadra e restano dall'altra parte del campo. Una evidente protesta contro Fonseca.

 

Il Milan è stato molto buono nel primo tempo: dopo sofferenza iniziale, si è goduto Pavlovic. Il serbo ha salvato sulla linea un tiro di Dia, poi è andato a fare gol di testa: 1-0 per il Milan. La Lazio ha incassato e subito fino all'intervallo, poi ha cambiato marcia nel secondo tempo. Grande Nuno Tavares, autore di due assist sulla fascia sinistra (duello stravinto con Royal): prima ha messo in porta Castellanos, poi Dia. Fonseca a quel punto ha fatto quattro cambi: dentro gli esclusi Theo e Leao più Musah e Abraham, al secondo giorno di Milan.

 

leao lazio milan

NAPOLI-PARMA 2-1

Estratti da gazzetta.it

 

 

 

Il Napoli cancella i fantasmi nel recupero col primo gol di Lukaku e il colpo di testa di Anguissa, piegando un grande Parma che paga a caro prezzo il rosso a Suzuki al 75'. Leggerezza del portere emiliano e forse anche di pecchia che consuma tutti i cambi quando manca ancora troppo tempo. Primo tempo degli ospiti che dopo un quarto d'ora colgono due pali nella stessa azione con Kowalski e Bonny.

 

napoli parma

Al 19' gli emiliani passano: Meret stende Bonny, è rigore. L'attaccante spiazza il portiere del Napoli dal dischetto. Il Napoli è quasi tutto nelle tante occasioni di un ispirato Kvaratskhelia, ma Suzuki è sempre attento. Nella ripresa entra Lukaku e a un quarto d'ora dalla fine Suzuki si fa espellere per un intervento rovinoso su Neres. Pecchia ha finito i cambi e in porta va Delprato.

 

Al 90' Amlqvist tocca Simeone in area, Tremolada concede il rgiore che poi toglie al var, ma 2 minuti dopo il sinistro di Lukaku è imparabile per Delprato. Al 96' il soprasso: cross di Neres e stacco di testa di Anguissa. All'ultimo respiro miracolo di di Meret su Almqvist.

napoli parma lukaku conte

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…