
IL MONDO AL CONTRARIO DELL'AMMINISTRAZIONE AMERICANA: TRUMP SCONQUASSA I MERCATI FINANZIARI CON I DAZI, MA LA COLPA È DELLA STAMPA - L'INTEMERATA DELLA PORTAVOCE DELLA CASA BIANCA KAROLINE LEAVITT, CHE SBRAITA CONTRO I GIORNALISTI MENTRE IL SEGRETARIO AL COMMERCIO SCOTT BESSENT FA LA FACCIA DA MERLUZZO BOLLITO: "A MOLTI DI VOI MANCA 'L'ARTE DEL NEGOZIATO' (CON RIFERIMENTO ALL'OMONIMO LIBRO DI TRUMP). IL MONDO INTERO STA CHIAMANDO GLI STATI UNITI D'AMERICA..."
Karoline Leavitt - Scott Bessent
(Labitalia) - L'annuncio del 2 aprile scorso di tariffe reciproche su tutti i Paesi di Donald Trump rientrava nella sua tattica negoziale. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ieri sera commentando la decisione del presidente di sospendere i dazi per 90 giorni. "A molti di voi nei media manca chiaramente l'arte del negoziato - ha detto in un riferimento al libro di Trump "Trump: The Art of the Deal" -
È chiaro che non avete capito cosa sta facendo il presidente Trump". Poi, commentando le preoccupazioni secondo cui i dazi sugli alleati spingano i Paesi ad avvicinarsi alla Cina, ha affermato: "In realtà, abbiamo visto l'effetto opposto. Il mondo intero sta chiamando gli Stati Uniti d'America, non la Cina, perché hanno bisogno dei nostri mercati, dei nostri consumatori e hanno bisogno di questo presidente nello Studio Ovale per parlare con loro".
karoline leavitt
karoline leavitt donald trump 2
karoline leavitt 7
elon musk cerca di non guardare il culo di karoline leavitt 4
karoline leavitt 8
karoline leavitt donald trump 1