sinner anna kalinskaya

LA MOSCOVITA? SE NE E’ ITA! E’ FINITA TRA SINNER E LA TENNISTA RUSSA ANNA KALINSKAYA? LEI NON ERA A TORINO PER LE ATP FINALS E SE NE E’ ANDATA IN VACANZA A MIAMI CON LE AMICHE. LUI HA TOLTO I LIKE AD ALCUNE FOTO SU INSTAGRAM E NON HA SPESO UNA PAROLA PER LEI DOPO LA VITTORIA - SULLA SUA VITA PRIVATA JANNIK È STATO SEMPRE MOLTO RISERVATO, TANTO DA IMPORRE ALLA SUA EX FIDANZATA, MARIA BRACCINI, IL DIVIETO DI PUBBLICARE SUI SOCIAL FOTO INSIEME…

Da gazzetta.it

sinner anna kalinskaya novella 2000

Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente.

 

 Ma un'assenza, nell'angolo di Jannik e nelle parole dell'azzurro, ha fatto rumore più di qualsiasi altro applauso. Quella di Anna Kalinskaya, la fidanzata di Sinner su cui ormai da tempo aleggiano voci di allontanamento rispetto al numero 1 del mondo, freschissimo vincitore del titolo di Maestro.

 

 

L'azzurro, al suo angolo, non poteva contare dunque sulla tennista russa. Una scena decisamente diversa rispetto a quel bacio in pubblico avvenuto poco più di due mesi fa, dopo la strepitosa vittoria dello Us Open, certificazione del loro legame in mondovisione. Dov'era Anna? A Miami: la russa si è spostata negli States negli ultimi giorni, trascorrendo del tempo con le amiche come ha mostrato sui social.

sinner anna kalinskaya

 

A proposito di social, gli indizi su una possibile rottura aumentano osservando proprio quello che sta accadendo fra i due su Instagram. Anna Kalinskaya non segue Jannik Sinner, lui invece sì.

 

Ma l'azzurro adesso ha affidato le chiavi dei suoi profili ad un nuovo social media manager e chissà che pure il suo follow non sparisca a breve. Anche perché la russa ha completamente taciuto riguardo alla cavalcata del suo (ex?) fidanzato a Torino: nessun like ai post di Jannik, nessun commento, nessuna interazione. Solo foto dall'altra parte del mondo in relax, senza pensare apparentemente ai programmi per la prossima stagione, dal momento che quella di Anna è terminata lo scorso 18 ottobre al torneo cinese di Ningbo.

 

 

anna kalinskaya

 

CHE FINE HA FATTO ANNA KALINSKAYA?

Pierluigi Gaudio per Novella 2000 - Estratti

 

 Non c’è alcun dubbio. Il 2024 è stato per Jannik Sinner l’anno della svolta e della consacrazione. L’anno della svolta a livello personale e l’anno della consacrazione a livello professionale. In entrambi i casi, il tennista altoatesino è dovuto passare attraverso alcuni momenti difficili, la crisi che fa rinascere e rende più forti. Andiamo con ordine. Prima di raggiungere la vetta della classifica mondiale, Jannik ha fatto pace con il cuore.

 

 In principio era Maria

anna kalinskaya

Sulla sua vita privata è stato sempre molto riservato, tanto da imporre alla sua ex fidanzata, Maria Braccini, il divieto di pubblicare sui social foto insieme che facessero capire dove fosse e cosa facesse. Con Maria è stato vero amore, ma già poco più di un anno fa il rapporto aveva iniziato a scricchiolare proprio a causa di una foto pubblicata dall’influencer, che ritraeva Jannik.

sinner anna kalinskaya chi

 

Da lì un breve separazione, durante la quale Sinner è stato accostato a Laura Margesin, modella altoatesina, che per alcuni mesi ha catturato le attenzioni del tennista. Ma il rapporto tra Maria e Jannik era forte, anche se lui insieme a lei sentiva di non essere se stesso, per questo l’idillio con Laura si è rotto. Ed è arrivata Anna.

 

 Crede finalmente nell’amore

Con la tennista russa Anna Kalinskaya, ex del collega australiano Nick Kyrgios (che non risparmia mai parole al veleno per lei e per Sinner), Jannik ha ricominciato a credere nell’amore, ovvero ha ricominciato a credere che per essere innamorati non bisogna cambiare, basta essere se stessi.

anna kalinskaya con amica a miami

 

Ne è convinto e lo ha anche dichiarato al magazine inglese Esquire: «Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona». Qualcuno ha letto in queste parole una stoccata alla ex Maria, ma Jannik protegge sempre la sua vita privata, così come sta facendo ora. Mentre tutti parlano di crisi tra lui e Anna (lei non lo segue più sui social) lui sorride e, da gentiluomo, non ne parla.

 

 

(…)

anna kalinskaya

 

sinner anna kalinskayaanna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7anna kalinskayajannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 6anna kalinskaya sinner jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 8sinner anna kalinskayasinner anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…