mourinho all'aeroporto di barcellona

MOURINHO LASCIA ROMA E VOLA A BARCELLONA. ALLENERÀ IL CLUB BLAUGRANA? LUI RISPONDE CON UN SORRISO (VIDEO). IL SUO PROCURATORE, JORGE MENDES, HA UN OTTIMO RAPPORTO CON IL BARCA - MA IN INGHILTERRA IL "TIMES" SCRIVE CHE IN SETTIMANA IL PORTOGHESE INCONTRERA’ DE LAURENTIIS. MOU, FURIOSO CON I FRIEDKIN, NON CI PENSA NEANCHE AD ANDARE IN ARABIA E VUOLE RESTARE IN EUROPA. OCCHIO ANCHE AL NEWCASTLE… - VIDEO

 

 

Da ilnapolista.it

MOURINHO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA

José Mourinho non è in Italia, e probabilmente non ha in programma di ritornare nel breve termine nel Bel Paese. El Chiringuito lo ha intercettato all’aeroporto di Barcellona e ha colto l’occasione per chiedergli della sua prossima panchina. Il sospetto è che possa essere a Barcellona per parlare con il Barça. El Chiringuito lo ha chiesto diretta a Mourinho, lui ha risposto con un Sorriso.

 

Il video diffuso dal canale spagnolo:

 

 

“Mourinho è a Barcellona! Nega che il suo futuro sia chiuso… e attenzione al sorriso quando gli viene chiesto del Barça”.

 

 

striscioni per mourinho roma verona 1striscioni per mourinho roma verona 2mourinho manifesti a romastriscioni per mourinho roma veronala lettera di un bambino di 7 anni a mourinho striscioni per mourinho roma verona 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…