massimo mauro jose mourinho

“MOURINHO? SE HA BISOGNO DI UN NEMICO, IO NON SONO DISPONIBILE” – MASSIMO MAURO RISPONDE ALL’ALLENATORE DELLA ROMA, CHE DOPO LA PARTITA CONTRO LA CREMONESE AVEVA SVELENATO CONTRO L’EX CALCIATORE ("NON RISPETTA CHI MANGIA NEL PIATTO DOVE HA MANGIATO PURE LUI") – “TUTTO IL RISPETTO PER GIOCATORI, ARBITRI E PURE PER MOU. E' UN GRANDE COMUNICATORE, NON FA MAI NIENTE A CASO, AVRÀ AVUTO I SUOI MOTIVI…”

MASSIMO MAURO

Estratto da www.gazzetta.it

 

Era inevitabile e corretto che arrivasse la replica, è un diritto innegabile. Massimo Mauro, dopo l'attacco di Josè Mourinho di ieri ai microfoni di Mediaset al termine della partita con la Cremonese (l'ex giocatore non era in studio), non alza i toni, ma non rinnega quanto detto a Pressing dopo Roma-Napoli, e lo fa con grande calma e signorilità:

 

mourinho

 "Non devo ripetere niente di quello che ho detto 10 giorni fa - dice nel post Juve-Salernitana dallo studio -. Lì c'è tutto il rispetto per giocatori, arbitri e pure per Mou. Se ha bisogno di un nemico, io non sono disponibile, se vuole parlare di calcio, lo faremo quando ci incontreremo. Lo ascolterei per un mese quando parla di calcio. E' un grande comunicatore, non fa mai niente a caso, avrà avuto i suoi motivi. E' il mio lavoro, i miei interlocutori sono l'azienda per cui lavoro e la mia coscienza". [...]

Articoli correlati

'MAURO? NON RISPETTA CHI MANGIA NEL PIATTO DOVE HA MANGIATO PURE LUI'-MOURINHO ATTACCA MASSIMO MAURO

 

 

 

 

 

 

 

massimo mauromourinhomourinhomourinhoMASSIMO MAUROmourinhoMASSIMO MAUROmourinhomourinho

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…