nainggolan guendouzi

LE PALLONATE DEL "NINJA" - RADJA NAINGGOLAN LA TOCCA PIANO SUL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO GUENDOUZI: "È UNA PIPPA, SA SOLO CORRERE, IN SERIE A CE NE SONO ALTRI 12 ALMENO PIÙ FORTI DI LUI” – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA ROMA SI SCATENA DOPO IL DERBY: “LA LAZIO LA VEDO MALE, IN UN DERBY COME CAZZO SI FA A LASCIARE IN PANCHINA LUIS ALBERTO?”
 

Da ilnapolista.it

 

RADJA NAINGGOLAN

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ospite su Twitch del canale “Controcalcio”, ha commentato il derby della Capitale e la prestazione della Lazio. Secondo il belga, la squadra allenata da Tudor «è messa male», i giocatori arrivati in estate non sono all’altezza di chi è andato via. Uno su tutti Guendouzi, considerato da Nainggolan una «pippa».

 

 

Nainggolan se l’è presa con Guendouzi. Il francese non sarebbe un giocatore da Lazio:

«Sa solo correre, è una pippa. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra. Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco».

roma lazio dybala guendouzi

 

Poi, sulla situazione della Lazio dice:

«La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Lascia stare che ha cambiato da poco allenatore, in un Derby lasci in panchina Luis Alberto? Come cazzo fai? E’ l’unico giocatore in quella squadra che può mettere qualità lì davanti. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene».

RADJA NAINGGOLANmatteo guendouzi 5NAINGGOLAN LUKAKU

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…