fabrizio corona novella 2000

NELL’ITALIA DEI FURBI, C’E’ SOLO UN “FURBIZIO” – TROMBATE, SPARATE E CAZZATE DI FABRIZIO CORONA: LA SUA VITA DIVENTA UNA SERIE SU NETFLIX - DAL MATRIMONIO CON NINA MORIC ALLA STORIA CON BELEN, DAL LEGAME CON LELE MORA A VALLETTOPOLI FINO AL CARCERE – "NOVELLA 2000": “AI GIORNALISTI “FURBIZIO” NON RISPONDE NEMMENO AL TELEFONO, CI DICONO CHE NON PUÒ RILASCIARE ALCUNA INFORMAZIONE, PENA UNA SANZIONE ALTISSIMA, PARE DA UN MILIONE DI DOLLARI”

fabrizio corona novella 2000

Matteo Calzaretta per Novella 2000

La fonte della notizia ci garantisce l’assoluta certezza. Netflix America, una delle più importanti piattaforme di streaming mondiale, sta pianificando già dallo scorso anno una fiction ispirata alla vita divisiva di Fabrizio Corona.

 

Una storia che fa leva non tanto sul personaggio in sé, ma che analizza la vita dell’ex re dei paparazzi tramite le centinaia di vicende che hanno segnato la storia del nostro Paese nel nuovo millennio: gli ultimi 25-30 anni d’Italia.

 

Corona, ha compiuto 50 anni lo scorso 29 marzo, e la serie parlerà da quando il personaggio, allora giovane uomo sveglio e ambizioso, ha iniziato ad affacciarsi sul mondo magico dello spettacolo, delle discoteche, della dolce vita e mondanità.

 

fabrizio corona novella 2000

Il lavoro dovrebbe concretizzarsi ed essere disponibile al pubblico da settembre 2025, di conseguenza in queste settimane le riprese dovrebbero essere più che operative, se non quasi concluse, c’è chi ci garantisce che molti personaggi dello spettacolo e della politica siano già stati contattati dalla produzione per interviste e confessionali da utilizzare per impreziosire il racconto.

 

Pochi i dettagli che trapelano in merito alla collaborazione tra Fabrizio e il colosso americano. Vallettopoli, il carcere, i giudici, il berlusconismo: sono infinte le strade che Netflix avrebbe (si impone il condizionale) chiesto a Corona di approfondire in merito al suo burrascoso passato.

fabrizio corona

 

Fabrizio è blindato, ai giornalisti non risponde nemmeno al telefono, ci dicono che non può rilasciare alcuna informazione, pena una sanzione altissima, pare da un milione di dollari. La curiosità c’è, e di certo un personaggio come Fabrizio Corona, con alle spalle un rocambolesco passato non deluderà gli appassionati delle serie targate Netflix: tra il carcere, amori veri e presunti, platonici e carnali, fughe d’amore e non solo, gossip e colpi di scena...

 

Una storia che acquista la vera popolarità nel 2001, quando l’allora Re dei paparazzi sposò la modella italo-croata Nina Moric, relazione burrascosa fin dall’inizio, da cui nacque Carlos Maria nel 2002, un figlio tenuto almeno all’inizio lontano dalle scene, ma che negli ultimi anni abbiamo conosciuto sui social con papà Fabrizio, tra fragilità e atti di grande amore.

 

Dalla storia con Nina, parte l’ascesa di Corona come protagonista indiscusso del gossip italiano, lo scandalo di Vallettopoli scoppia nel 2006 quando la Procura di Potenza scopre molti nomi di personaggi dello show business, dello sport e dello spettacolo coinvolti in affari illegali, spaccio di stupefacenti e prostituzione.

 

sara barbieri fabrizio corona

Il nome di Fabrizio compare nel registro degli indagati insieme a quello dell’allora potentissimo agente Lele Mora, amico intimo e mentore di Fabrizio Corona. L’esperienza del carcere lo accompagnerà per oltre dieci anni e segnerà in modo profondo il suo percorso di vita. Dopo la separazione dalla Moric, dal 2009 al 2012 è il tempo della storia d’amore con la bellissima argentina Belén Rodriguez. Insieme diventeranno il centro della cronaca rosa italiana, una telenovela nazionale.

 

Dopo anni difficili, tra carcere e flirt veloci, nel 2022, Corona pare mettere la testa a posto e rivela il fidanzamento con la modella Sara Barbieri con la quale diventerà di nuovo papà. Sarà un maschietto e sarà il più bel regalo di Natale, perché, come annunciato da Novella 2000, la nascita è prevista proprio in quei giorni.

fabrizio coronafabrizio coronafabrizio corona il figlio carlos nina moricfabrizio corona 01fabrizio corona a domenica ingiacomo urtis in moto con fabrizio coronafabrizio coronafabrizio corona a san sirofabrizio corona maurizio costanzo 8fabrizio coronabelen fabrizio coronafabrizio corona lele morasara barbieri fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…