pele

NON C'E' PACE PER PELE' - UNA DONNA BRASILIANA, CHE SOSTIENE DI ESSERE LA FIGLIA DEL LEGGENDARIO CALCIATORE MORTO NEL 2022, HA CHIESTO LA RIESUMAZIONE DEL CORPO DI "'O REI" DOPO CHE IL PRIMO TEST DEL DNA È RISULTATO NEGATIVO - LO STESSO PELE' AVEVA ACCENNATO ALLA POSSIBILITÀ DI AVERE UN'ALTRA FIGLIA NEL SUO TESTAMENTO E AVEVA DECISO DI SOTTOPORSI AL TEST MA…

pele 2014

(ANSA) - Una donna che afferma di essere figlia della leggenda del calcio Pelé, morto nel 2022, ha rivelato di aver chiesto la riesumazione del cadavere ad un tribunale di San Paolo dopo che il primo test del Dna è risultato negativo. "Non lo faccio per denaro, a me non fa nessuna differenza essere figlia di Pelé o di qualcun altro che non ha soldi", ha dichiarato Maria do Socorro Azevedo, di 60 anni, alla tv Record. Secondo la donna, sua madre, ora deceduta, ebbe un incontro galante con 'O Rei' a São Luis, capoluogo dello Stato di Maranhão, ma non gli rivelò mai di essere rimasta incinta.

PELE

 

Edson Arantes do Nascimento, morto per un tumore al colon, all'età di 82 anni, il 29 dicembre 2022, aveva accennato alla possibilità di avere un'altra figlia nel suo testamento e aveva deciso di sottoporsi al test del Dna, ma è deceduto prima che l'esame potesse realizzarsi. Nel 2022, i suoi figli accettarono di effettuare i test dopo aver appreso dell'azione di Maria do Socorro. La vedova di Pelé, Márcia Aioki, ha però affermato, tramite il suo avvocato, che la richiesta della presunta figlia è "irragionevole" e ritiene "improbabile" che la giustizia la accetti.

PELEpelèpele gildapelèpele dino zoff PELE DINO ZOFF pele italia brasile 1970 PELE CON EMILIO GARRASTAZU MEDICI PELE CON EMILIO GARRASTAZU MEDICImemoriale della necropoli ecumenica 4PELE CON EMILIO GARRASTAZU MEDICILULA E PELEpelepele

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…