
NON FISCHIARE, NON SONO UN CANE! - DONNE IN TOPLESS PROTESTANO CONTRO IL SESSISMO SCRIVENDOSI SLOGAN SULLA PELLE - E' IL NUOVO PROGETTO IN BIANCO E NERO DELLA FOTOGRAFA AMERICANA LIORA K
Valerie Siebert per http://www.dailymail.co.uk/
A volte il modo migliore per diffondere un messaggio è portarlo addosso con orgoglio e così, la fotografa americana Liora K, ha deciso di creare un progetto - Feminism - in cui le sue modelle potevano scrivere un messaggio in difesa delle donne sulla loro pelle.
"È importante che le persone sappiano esattamente quello che vogliono comunicare - spiega Liora - è chiaro che se uno non prova un legame profondo con l'idea che vuole esprimere il suo stato d'animo e i suoi sentimenti saranno male interpretati". Al progetto hanno preso parte donne di tutte le razze e le taglie e anche qualche uomo.
I temi più ricorrenti trattati nelle scritte che vedete nelle immagini sono lo stupro, la contraccezione, la pseudo-scienza e gli insulti. "La tua ignoranza è più scandalosa della mia promiscuità", si legge sul corpo di una donna di colore, "Un abuso non è sempre un pugno" mostra un'altra.