tamberi

“NON ME LO MERITO DAVVERO” - TAMBERI E’ FINITO IN OSPEDALE: “PROBABILE CALCOLO RENALE, FARÒ DI TUTTO PER ESSERE IN GARA”. IL VOLO PER PARIGI E’ STATO POSTICIPATO, OLIMPIADI A RISCHIO - L'ANNUNCIO DEL PORTABANDIERA AZZURRO SU INSTAGRAM: “FITTA LANCINANTE AL FIANCO, ORA MI RITROVO, A 3 GIORNI DALLA GARA PER CUI HO SACRIFICATO TUTTO QUANTO, SDRAIATO IN UN LETTO, IMPOTENTE, CON 38.8 DI FEBBRE...”

Da repubblica.it

 

tamberi

Grande preoccupazione per Gianmarco Tamberi. Il portabandiera azzurro ha pubblicato su Instagram un post che mette in discussione la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi. “Incredibile – ha scritto in un post -. Non può essere vero. Ieri, 2 ore dopo aver scritto "me lo merito" sui social, ho avvertito una fitta lancinante ad un fianco. Pronto soccorso, tac, ecografia, analisi del sangue....Probabile calcolo renale. E ora mi ritrovo, a 3 giorni dalla gara per cui ho sacrificato tutto quanto, sdraiato in un letto, impotente, con 38.8 di febbre...”.

 

 

Tamberi, Olimpiadi a rischio: volo posticipato

tamberi arianna errigo

Tamberi spera ancora di poter partecipare alla gara di salto in alto, è il campione olimpico in carica insieme al qatarino Barshim: “Sarei dovuto partire oggi per Parigi e iniziare il mio percorso verso questo grande sogno e invece sono stato consigliato di posticipare il volo a domani, nella speranza che, con un po' di riposo, questo incubo finisca. Non mi resta che aspettare e pregare... Non mi merito tutto questo, ho fatto di tutto per questa Olimpiade, di tutto. Non me lo merito davvero. Una sola cosa è certa, non so come ci arriverò, ma io in quella pedana ci sarò e darò l'anima fino all'ultimo salto, qualsiasi sarà la mia condizione. Lo giuro a voi – ha concluso – ma ancora prima lo giuro a me stesso!”.

meme su gianmarco tamberi che perde la fede nuziale nella senna

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…