sara errani jasmine paolini

LE NOSTRE RAGAZZE D’ORO - SARA ERRANI, 37 ANNI COME DJOKOVIC, E JASMINE PAOLINI, TRIONFANO IN RIMONTA E CONQUISTANO L’ORO NEL DOPPIO FEMMINILE – E’ UN SUCCESSO STORICO: E’ LA PRIMA MEDAGLIA D’ORO AI GIOCHI OLIMPICI PER IL TENNIS ITALIANO CHE FESTEGGIA ANCHE IL BRONZO DI LORENZO MUSETTI - È IL SETTIMO ORO PER GLI AZZURRI A QUESTE OLIMPIADI, LA 21ESIMA MEDAGLIA IN TOTALE PER L’ITALIA CHE AL MOMENTO SI PIAZZA ALL’OTTAVO POSTO - IL TWEET DI PAOLO BERTOLUCCI + VIDEO

sara errani jasmine paolini

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Strepitose Errani e Paolini! L’Italia conquista un’altra medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, nel torneo doppio femminile di tennis. Sara e Jasmine trionfano in rimonta nella finale per il primo posto contro la coppia russa formata da Mirra Andreeva e Diana Shnaider.

 

Le azzurre si impongono 2-1 con il punteggio di 2-6, 6-1, 10-7. Medaglia di bronzo per le due spagnole Bucsa-Sorribes Tormo. Settimo oro azzurro in totale.

 

++ ERRANI-PAOLINI URLANO DI GIOIA, "UNA MEDAGLIA PAZZESCA" ++

(ANSA) - PARIGI, 04 AGO - Una medaglia d'oro "pazzesca, pazzesca!". Nelle prime parole di Sara Errani c'è tutta la gioia per il successo nel doppio femminile ai Giochi olimpici di Parigi 2024. "Abbiamo - aggiunge Errani - cominciato malissimo, è stata dura, ma ci siamo riprese subito e ora siamo troppo felici". Anche per Paolini "è stato difficilissimo. Sono entrata molto tesa, poi però la tensione è andata via. E' un'emozione unica". 

MEDAGLIERE OLIMPIADI DI PARIGI - 4 AGOSTO 2024

sara errani jasmine paolinisara errani jasmine paolinisara errani jasmine paolini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…