"IO AVREI MANDATO I MIEI 5 O 6 GIOCATORI DI COLORE E AVREI DETTO AI TIFOSI: 'COGLIONI, FATELO ADESSO'" - PAOLO DI CANIO ENTRA A GAMBA TESA (QUESTA VOLTA SOLO LA GAMBA!) SULLA QUESTIONE DEI FISCHI RAZZISTI A MIKE MAIGNAN DURANTE UDINESE-MILAN: "C’È TANTA GENTE COGLIONA CHE HA AMICI DI COLORE MA POI ALLO STADIO SI COMPORTA COSÌ. L'UDINESE È UNA DELLE SQUADRE PIÙ MULTIETNICHE DELLA SERIE A, IO MI SAREI MESSO CON I GIOCATORI DI COLORE DELL’UDINESE E…"
Estratto da www.corrieredellosport.it
Paolo Di Canio […] ieri sera, durante la trasmissione di Fabio Caressa ha analizzato i fatti del weekend sportivo, soffermandosi sull’episodio che ha caratterizzato la sfida tra Udinese e Milan con insulti verso il portiere rossonero Maignan. […]
DI CANIO A GAMBA TESA
«L’Udinese è una delle squadre più multietniche della Serie A - ha commentato Di Canio - io avrei chiamato i miei 5 o 6 giocatori di colore, li avrei mandati sotto la curva e avrei detto ai tifosi: coglioni, fatelo adesso. C’è tanta gente coglio... che ha amici di colore ma poi allo stadio fanno così. Mi sarei messo con i giocatori di colore dell’Udinese e l’avrei messa a 5 metri da tifosi e dirgli ‘adesso lo fate anche a loro».
PAOLO DI CANIO PAOLO DI CANIO MAIGNAN UDINESE MILAN