jannik sinner daniil medvedev

PAPERONE SINNER: ECCO QUANTO HA GUADAGNATO VINCENDO GLI AUSTRALIAN OPEN - GRAZIE ALLA VITTORIA SU MEDVEDEV JANNIK HA PORTATO A CASA LA BELLEZZA DI 3.15 MILIONI DI DOLLARI AUSTRALIANI, CIRCA 1.9 MILIONI DI EURO. NON SOLO, A QUESTI VANNO AGGIUNTI ANCHE I RICAVI DEGLI SPONSOR, DA ROLEX A LAVAZZA PASSANDO PER GUCCI E PANINI, CHE GARANTISCONO AL TENNISTA AZZURRO UN'ENTRATA ANNUA DI CIRCA 5 MILIONI DI EURO…

Da corrieredellosport.it

jannik sinner finale degli australian open

Un'impresa storica quella compiuta da Jannik Sinner che ha battuto Daniil Medvedev in cinque set (3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3) e ha vinto l'Australian Open. L'azzurro porta a casa non solo il suo primo Slam ad appena 22 anni ma, oltre al trofeo, tornerà in Italia anche con un importante montepremi. L'edizione del 2024 è stata infatti da record: 86,5 milioni di dollari australiani il totale del montepremi in crescita del 13% rispetto al 2023 soprattutto grazie ai diritti televisivi.

 

 

 

Sinner, quanto ha guadagnato vincendo l'Australian Open

jannik sinner finale degli australian open

L'America non ha rivali, il premio in denaro degli US Open è infatti il più alto in assoluto, ma nello Slam australiano grazie alla vittoria su Medvedev Sinner ha portato a casa la bellezza di 3.15 milioni di dollari australiani, circa 1.9 milioni di euro. Non solo, a questi vanno aggiunti anche i ricavi degli sponsor, da Rolex a Lavazza passando per Gucci e Panini, che garantiscono al tennista azzurro un'entrata annua di circa 5 milioni di euro. 

jannik sinner finale degli australian open 1jannik sinner finale degli australian open 2sinner finale australian openjannik sinner finale degli australian open 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…