julius bouyer

PARIGI 2024, LE OLIMPIADI DEL “BOUYERISMO” – IL TUFFATORE FRANCESE JULES BOUYER TORNA A BAGNARE FROTTE DI APPASSIONATE CON I SUOI COSTUMINI STRIMINZITI CHE METTONO IN EVIDENZA IL PACCO – OGGI, NONOSTANTE SIA FINITO SOLO OTTAVO NELLA FINALE DEL TRAMPOLINO INDIVIDUALE, HA VINTO LA MEDAGLIA D’ORO DEI SOCIAL, ESPLOSI PER LA PROTUBERANZA CHE S’INTRAVEDEVA DAI SUOI SPEEDO – GIÀ LA SCORSA SETTIMANA FU INQUADRATO DI LATO MENTRE SI FACEVA LA DOCCIA E… - VIDEO

julius bouyer 4

JULES BOUYER SI È MESSO UN SOUVENIR DELLA TORRE EIFFEL NEL COSTUME O È MOLTO EMOZIONATO? - GLI SPETTATORI DELLE OLIMPIADI PIÙ PORCELLINI HANNO NOTATO UNA NOTEVOLE PROTUBERANZA SUL COSTUMINO STRIMINZITO DEL TUFFATORE FRANCESE. QUANDO È STATO INQUADRATO DI LATO, BOUYER HA OFFERTO AL PUBBLICO UNA BELLA VISTA DEL SUO ABBONDANTE PACCO, MANDANDO IN SOLLUCCHERO LE SUE FAN...

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/jules-bouyer-si-nbsp-messo-souvenir-torre-eiffel-403450.htm

 

julius bouyer 1

Ooh la la! Il popolare tuffatore francese Jules Bouyer e il suo costume super attillato sono tornati in azione con un'altra esibizione impressionante (ma i giudici la pensano diversamente).

Traduzione dell’articolo di Olivia Christie per https://www.dailymail.co.uk/

 

Il popolarissimo tuffatore francese Jules Bouyer e il suo costume super-aderente sono tornati in azione questo pomeriggio con un'altra esibizione impressionante. Il 22enne beniamino di casa puntava all'oro nella finale del trampolino individuale maschile da 3 metri alle Olimpiadi di Parigi. Ma nonostante abbia mancato la medaglia, il tuffatore ha conquistato i fan delle Olimpiadi ancora una volta grazie al suo paio di speedo aderenti.

 

Bouyer si è classificato ottavo con un punteggio di 395,70, finendo dietro ai cinesi Siyi Xie e Zongyuan Wang, che hanno conquistato l'oro e l'argento, e al messicano Osmar Olvera Ibarra, che ha ottenuto il bronzo.

Jules Bouyer - 3

 

Venerdì scorso Bouyer ha partecipato anche alla finale del trampolino 3m sincronizzato maschile insieme al compagno di squadra Alexis Jandard, dove i due si sono classificati al quinto posto. Bouyer, originario di Annecy, nel sud-est della Francia, è stato immediatamente definito un rubacuori la scorsa settimana, quando una sua foto in costume da bagno particolarmente attillato è diventata virale sui social media.

 

La foto che lo ritrae mentre fa la doccia a bordo piscina ha fatto impazzire i fan, uno dei quali ha commentato che si tratta dell'"unica ragione per cui amo le Olimpiadi". Uno ha scritto: "Riempie molto bene uno speedo". Quegli Speedo stanno facendo gli straordinari a questo punto", ha commentato un altro.

 

Jules Bouyer - 2

Il risultato di oggi, tuttavia, segna una fine frustrante di quella che è stata un'Olimpiade vorticosa per Bouyer, la cui nuova legione di fan è rimasta sconvolta dalla mancata conquista di una medaglia a Parigi. Uno ha scritto: "Aspettate, sono triste, chi dovrei tifare alle Olimpiadi ora che Jules Bouyer non gareggia più ".

 

Un altro ha scritto: "Jules Bouyer sarai sempre amato da me". Mentre uno ha commentato semplicemente: "JULES BOUYER! questo è il tweet". In seguito alla follia online della scorsa settimana, l'azienda di biancheria intima Shinesty si sarebbe offerta di proteggere a vita il famoso rigonfiamento del 22enne.

 

Secondo TMZ Sport, i funzionari di Shinesty - famosi per l'offerta di "Ball Hammock Pouch Underwear", biancheria intima progettata per fornire un supporto extra ai genitali maschili - sono pronti a consegnare a Bouyer una fornitura a vita delle loro mutande.

 

julius bouyer 3

Quando abbiamo visto quello che il tuffatore olimpico Jules Bouyer portava in valigia nel Sud della Francia, non importava che fossimo un'azienda americana", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda.

 

Volevamo dargli una medaglia d'oro e proteggere il suo camion anteriore per molte Olimpiadi a venire". Shinesty avrebbe già contattato la famiglia di Bouyer e le autorità olimpiche per avviare una trattativa su un potenziale accordo con la stella dei tuffi.

 

Bouyer ha iniziato a immergersi all'età di sei anni ed è entrato a far parte del campo di allenamento della squadra francese senior nel 2020.

 

julius bouyer 5

Nel 2021 ha vinto i titoli di campione europeo e mondiale juniores, prima di qualificarsi per un posto alle Olimpiadi in patria, a Parigi.

Jules Bouyer - 1julius bouyer 2

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…