gq

CAFONALINO – PATRICK DEMPSEY VALE UNA SERATA ALL'ADDIACCIO. IL JET SET MENEGHINO HA SFIDATO GELO E NEVE PER IL FIGONE DI 'GREY’S ANATOMY', OSPITE AL PARTY 'GQ ITALIA', CHE HA APERTO LA SETTIMANA MILANESE DELLA MODA UOMO PER FESTEGGIARE I BEST DRESSED MAN

DAGOREPORT

053 virginia galateri di genola;fiammetta cicogna mrc 2023 r053 virginia galateri di genola;fiammetta cicogna mrc 2023 r

 

Patrick Dempsey vale una serata all'addiaccio. Trecento fans scatenate hanno sfidato gelo e neve per il figone di Grey’s Anatomy e Bridget Jones Baby, ospite speciale al party GQ Italia, che ha aperto la settimana milanese della Moda Uomo.

 

052 alessia reato mrc 1928 r052 alessia reato mrc 1928 r

La serata per 500 selezionati ospiti è quella ormai tradizionale per festeggiare i Best Dressed Man. A scegliere, per il terzo anno consecutivo, i 30 uomini più eleganti d’Italia, oltre alla redazione di GQ, mensile diretto da Emanuele Farneti, ci ha pensato la prestigiosa giuria composta da Margherita Missoni, Francesco Bonami, Godfrey Deeny, inviato di moda e costume e editor-at-large di Le Figaro, Mario Dell’Oglio, Presidente della Camera Italiana Buyer della Moda, Scott Schuman, blogger e fotografo di street style, Lawrence Steele, stilista e designer e Andrea Tenerani, fashion and creative director di GQ.

051 alessandra facchinetti mrc 1907 r051 alessandra facchinetti mrc 1907 r

 

Bollicine Ferrari, risotto e paccheri da Carlo e Camilla in segheria”, gran spolvero all’ingresso di Fiat Spider 124, modelle e il jet set alla meneghina ha risposto al completo: dalle vispe Fiammetta Cicogna e Virginia Galateri di Genola, a Saturnino, da Camila Raznovich a Gabriella Magnoni Dompé e Andrea Berton con moglie Sandra, di rientro da Cortina, Jacopo Etro dall’India, Carlo Cracco patron della risto-location, atterrato dalle Maldive.

 

036 charley vezza mrc 2252 r036 charley vezza mrc 2252 r

Ospite speciale l’attore di grido Stefano Accorsi. A proposito fategli le congratulazioni perché il ragazzo sta per diventare papà perla terza volta. Ha annunciato alla serata di aspettare un figlio (il primo, si mormora una bambina) dalla moglie Bianca Vitali, conosciuta sul set della serie Sky 1992 e sposata nel 2015 a Borgonovo Val Tidone. È la seconda consorte dopo Laetizia Casta.

 

Grandi invidie tra i maschietti amanti degli orologi giusti, perché Patrick Dempsey, ambassador TAG Heur, ha premiato il collega Stefano Accorsi con un cronografo vintage Heuer Autavia Calibre 72 del 1965.

 

043  mrc 1736 r043 mrc 1736 r

Ma veniamo alla lista degli elegantoni della Penisola. Groupage parecchio variegato. Si va da Alessandro Benetton a Giancarlo Gemmetti, da Francesco Micheli a Charley Vezza, da Claudio Marchisio a Maurizio Cattelan, da Giorgio Guidotti e Romeo Ruffini, da Alessandro Sartori a Gregorio Platrinieri, da Eugenio Amos a Riccardo Pozzoli, da Carlo Noseda fino a Riccardo Muti e Robert Rabensteiner e Alex Zanardi. Insomma, hit-parade super trasversale per età, ruolo, stili e attitudini. I GQ Man fanno scuola a ogni latitudine della socialità

032 stefano accorsi;patrick dempsey;andreas albeck leo 6280 r032 stefano accorsi;patrick dempsey;andreas albeck leo 6280 r

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…