jose mourinho

"PERCHÉ AVETE PAURA A DIRE LA VERITA’?” – MOURINHO SI SCAGLIA CONTRO I GIORNALISTI TURCHI, TROPPO MORBIDI SUGLI AIUTINI AL GALATASARAY, ACERRIMO RIVALE DEL SUO FENERBAHCE, REDUCE DAL SUCCESSO DI MISURA SULL'HATAYSPOR – “DI CHE COSA AVETE PAURA IN QUESTO PAESE?", AFFERMA LO "SPECIAL" CHE POI SI ALLONTANA STIZZITO - MOU SI RIFERISCE AL POTERE DEL GALATASARAY E DEI CALCI DI RIGORE CHE VENGONO CONCESSI ALLA SQUADRA DI OKAN BURUK..

Da corrieredellosport.it

 

 

JOSE' MOURINHO

È un José Mourinho scatenato quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita di Fenerbahce-Hatayspor, match valevole per la 18esima giornata di Superlig turca, vinto 2-1 dai 'canarini gialli'. Al termine del match, in mixed zone, lo Special One si è letteralmente scagliato contro i giornalisti che gli chiedevano un commento sulla prestazione dei suoi che hanno conquistato i tre punti grazie alla doppietta di En-Nesyri.

 

 

L'ex tecnico, tra le altre, di Inter e Roma, si è presentato in mixed zone nel post-partita. "Una vittoria importante che vi permette di restare a -8 dalla capolista Galatasaray", sottolinea il giornalista. Una frase che scatena l'ira di Mourinho che tuona: "Perché avete paura di dire la verità?". Mourinho poi rincara la dose: "Di che cosa avete paura in questo Paese?" afferma il portoghese che poi, durante l'intervista, si allontana stizzito. Lo Special One si riferisce al potere, secondo il suo punto di vista, del Galatasaray e dei calci di rigore che vengono concessi alla squadra di Okan Buruk. Episodi che avrebbero consentito ai rivali del Fenerbahce di volare in vetta alla classifica a quota 47 punti in classifica, contro i 39 dei 'canarini gialli' di Mou costretti a inseguire. Un postpartita infuocato e destinato, quando c'è lo Special One di mezzo, a far discutere.

jose mourinhoJOSE MOURINHO - FOTO LAPRESSEJOSE MOURINHO - FOTO LAPRESSEJOSE MOURINHO - FOTO LAPRESSE

 

jose mourinho

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…