pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA STORIA DEL FLIRT TRA ALCARAZ E EMMA RADUCANU È UNO SCHERZO - SELVAGGIA ATTACCA L’INFLUENCER SCROCCONE PAOLO STELLA – LA MOSSA SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI CON GIULIA VALENTINA: LA CONGIURA DELLE EX DI FEDEZ? - IL RAPPER LAZZA È FINITO NEL MIRINO DEI FAN DI TAYLOR SWIFT: IL MOTIVO – FABRIZIO CORONA SU “CHI” PARLA DEI RAPPORTI CON LE EX BELEN E NINA MORIC – LA ROTTURA TRA FRANCESCO CHIOFALO “LENTICCHIO” E DRUSILLA GUCCI - IL CAST DI “TALE E QUALE” CON JUSTINE MATTERA, CARMEN DI PIETRO E…

Ivan Rota per Dagospia

 

paolo stella

Potrebbe diventare una sitcom: l’ Influencer Paolo Stella posta una suite di un hotel extra lusso e ringrazia in quanto a casa gli si era rotto l’ impianto di areazione. Ecco l’ esilarante commento di Selvaggia Lucarelli: “Quando sei un influencer e hai un problema in casa con l’aria condizionata, l’ hotel ti regala la notte nella suite da 5000 euro. E tu ovviamente devi farlo sapere, ringraziando per lo scrocco”.

 

 

Ma che cast é? A Tale e Quale Show vedremo Justine Mattera, Amelia Villani, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.

 

Angelo Madonia a Novella 2000 sulla relazione con Sonia Bruganelli: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“. Tra il ballerino e l’ex moglie di Paolo Bonolis la passione è scoppiata da mesi.

 

paolo stella 34

Chiara Ferragni si é messa a seguire Giulia Valentina su Instagram. Ad accorgersene è stato FanPage che ha scritto: “Intanto, è una mossa social di Chiara Ferragni a far discutere. L’imprenditrice digitale ha cominciato a seguire Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez. Un gesto social che non è passato inosservato e che sembrerebbe voler suggerire il desiderio di Chiara di riallacciare i rapporti con la collega”. Giulia Valentina ha fatto sapere ai suoi fan di essere incinta

 

Ecco parte dello screen di un post Instagram del label Director di Island Italia, Federico P. Cirillo: “…La forza, l’empatia, l’umiltà e la dedizione al lavoro di Taylor Swift non hanno eguali. Non a caso è la n1 al Mondo”. Lazza avrebbe lasciato un commento sotto alla foto di Cirillo: “Sì, ma Beyoncé ha uno dei video migliori di tutti i tempi”. Apriti cielo: i fan della Swift si sono rivoltati contro il rapper con offese di ogni tipo.

 

lazza taylor swift

Fabrizio Corona a Chi: “Mio figlio nascerà a Natale. Belen è contenta per me. Nina (Moric)? Non so se sta bene,  ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara (la compagna di Corona), si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”.

 

Il suo nuovo singolo Woman’s World non “spacca”, ma Katy Perry, con il compagno Orlando Bloom, ha deciso di non pensarci e di andare in vacanza a Saint Tropez: i due sono stati visti innamorati più che mai a L’ Esquinade.

 

 

Una love story tra Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu? Tutto nasce da un tweet con false dichiarazioni di Carlos che si diceva dispiaciuto per l’ incidente al polso accaduto a Emma che aveva risposto scrivendo “tua”, poi aveva cancellato quando si è scoperto fosse fake. In ogni caso in conferenza stampa, Alcaraz, sibillino, ha detto: “Non so se è venuta alla finale o se è venuta a vedere me. Chi lo sa? Bisogna chiederlo a lei, ma spero che si sia divertita alla finale".

sara barbieri corona

 

J Lo é negli Hamptons con un gruppo di amici (e Violet, la figlia di lui), lui a Los Angeles. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno passato separati il secondo anniversario di nozze, altro segnale di una profonda crisi. Jen è stata fotografata su una decappottabile d'epoca guidata dal suo manager, Benny Medina per le strade degli Hamptons, il rifugio delle élite newyorchesi.

 

 

Francesco Chiofalo, l’ ex volto di Temptation Island, e Drusilla Gucci si sono lasciati. Pare che la crisi sia iniziata quando lui ha deciso di cambiare il colore degli occhi con una operazione pericolosa. E poi quando lui ha annunciato di volersi far allungare le gambe, la situazione è precipitata.

 

francesco chiofalo drusilla gucci

Francesca Viverit è la fidanzata di Francesco Oppini, apprezzatissima anche dalla di lui mamma Alba Parietti. La voce che la ragazza sia incinta é assolutamente falsa e Oppini é molto scocciato.

justine matteraferragni hotfedez giulia valentinacarlos alcaraz emma raducanuemma raducanu alcara z34justine mattera 55

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...