pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTÈ GLIELE CANTA A TAYLOR SWIFT: “LE CANTANO ‘SEI BELLISSIMA’, MA QUELLO È UN MIO BRANO” – SINNER SVACCANZA IN COSTA SMERALDA CON LA FIDANZATA RUSSA, MARA VENIER IN CLINICA CON L'OCCHIO BENDATO: "MAI TRANQUILLA" – WANDA NARA E IL NUOVO TATUAGGIO CON STOCCATA ALL’EX ICARDI – L’INCAZZATURA DI CHIARA NASTI, LA DEDICA DI MARCO BOCCI A LAURA CHIATTI, FEDEZ DEVE ANCORA PAGARE LE SPESE LEGALI A DANIELA MARTANI – E SULLA GIURIA DI “TALE E QUALE”… - VIDEO

 

Ivan Rota e il cecchino Sor Rotella per Dagospia

 

 

wanda nara 34

Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya in vacanza in Sardegna, ospiti di alcuni amici a Porto Cervo. Secondo Chi, il tennista è apparso molto rilassato tra shopping in piazzetta, cena al Cala di Volpe, e vita di mare. Nonostante cappellino e occhiali da sole, Sinner è stato riconosciuto da alcuni ragazzini e si è prestato ai selfie di rito..

 

Loredana Bertè gliele canta a Taylor Swift: “Ti cantano ‘sei bellissima’, ma quello è il mio brano’”. Dopo aver visto i video in cui il pubblico di San Siro aveva intonato “Sei bellissima” alla superstar americana, l’artista insorge: “Fatele sapere che è una canzone mia, tutti lo sappiano, anche lei”

 

Chiara Nasti si incazza con un hater che notava la maleducazione del suo bimbo a suo dire già troppo volgare: “Quel bimbo sta molto bene economicamente e un giorno potrà essere il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su…

 

Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare: ha l’occhio sinistro coperto. Poi un messaggio molto breve: "Mai tranquilla" e un ringraziamento al prof. Andrea Cusumano. Niente di grave, ma sempre una scocciatura.

sinner anna kalinskaya chi

 

Wanda si è fatta fare un nuovo tatuaggio col parola “fedeltà'". I fan turchi, che la avevano trattata come una regina, non mostrano più simpatia nei suoi confronti. Per loro l'idolo è Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray.

 

 

Laura Chiatti ha festeggiato i quarantadue anni con amici e famiglia in Umbria. Con lei il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo. Niente party esclusivi e per lei una dedica da Bocci: “L'unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally”.

 

Come ormai si sa, a Tale e Quale show arriverà in giuria Alessia Marcuzzi che sostituisce Loretta Goggi. Con lei Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Il quarto giurato sarà a rotazione e ci sarà anche Stefano De Martino che torna a lavorare con Marcuzzi dopo le voci sul loro flirt.

 

taylor swift

 

 

 

Un cast internazionale, ma di “strabolliti” per il ritorno al cinema di Valeria Marini con il film Il Magico Mondo di Billie diretto da Francesco Cinquemani. Esce il primo agosto 2024: con lei Alec Baldwin, William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi, Samuel Kay.

 

Perla del cast, Elva Trill, che é protagonista in Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park. Con lei Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, e i redivivi Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

 

Dopo la sconfitta legale di Fedez contro l'ex naufraga, attivista e conduttrice radiofonica Daniela Martani, il rapper deve ancora pagarle le spese legali. "Mi sembra che i soldi non gli manchino…ho dovuto indurre i miei avvocati a mandargli un atto di precetto, quindi richiedere un pagamento forzoso”.

sinner anna kalinskaya 56

 

Ricordiamo che Fedez chiese un risarcimento di centomila euro per le parole della Martani dopo la loro “inusuale” festa al supermercato:  "Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale, altrimenti chi glieli mette i like."

wanda nara

 

 

mara venierlaura chiatti 35loredana bertefedezlaura chiattidaniela martanichiara nastichiara nasti 44wanda nara 23

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI