pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL FIELE DI BELEN SU ELODIE: “MOSTRARE IL CORPO COME FORMA DI LOTTA AL PATRIARCATO? SONO DISCORSI CHE NON CAPISCO TANTO” – FEDEZ SBROCCA A “LA VITA IN DIRETTA” - MALORE PER “FURBIZIO” CORONA: “IL FISICO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA” (A FABRI’, DATTE ‘NA CALMATA) – L’INFLUENCER ROBERTA CARLUCCIO, ALIAS ROBERRYC, UMILIA TONY EFFE, CHE L’AVEVA INSULTATA NELLO SCONTRO CON FEDEZ: “SEI UN BULLO COMPLESSATO” – SABRINA SALERNO OPERATA, EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO SEMPRE PIU’ LONTANI –  E LA MOGLIE DI DE ROSSI SARAH FELBERBAUM… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

david beckham

Malore per Fabrizio Corona che é stato portato in ospedale. “Ragazzi purtroppo sono stato male . Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”. Ora é tornato a casa.

 

Sembravano aver fatto pace, ma Belen Rodriguez ha di nuovo  lanciato una frecciatina a Elodie, fidanzata con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina: “Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro, sono Belen”. Dissing in arrivo?

 

Tony Effe l’aveva citata nel suo dissing contro Fedez, dicendo: “Ho scopato la tua bitch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva”. Ora, Roberryc, all’anagrafe Roberta Carluccio, la ragazza in questione, risponde agli insulti: “Sei il classico complessato che deve attaccare le persone per cose che non c'entrano nulla. Qualcuno per le tue parole avrebbe potuto fare gesti estremi…”

 

tony effe

E prosegue: “Vuoi rovinare la vita a una persona per cosa? Perché sei un insicuro di merda? Basta parlare di noi donne come fossimo oggetti vostri, le cose si fanno in due. La verità è che sei un bullo entrato in competizione”.

 

Sabrina Salerno è stata operata, per un nodulo maligno al seno scoperto durante una mammografia di routine. Sta bene. È stata la stessa cantante a rassicurare tutti i suoi fan e i suoi colleghi che ieri si erano allarmati dopo la pubblicazione di una sua foto in ospedale con una flebo attaccata al braccio. La 56enne si trovava nella struttura sanitaria per subire un intervento chirurgico al seno, dopo la scoperta di un nodulo maligno.

 

Lui in Turchia, lei a Milano: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sarebbero sempre più lontani. Le voci di una crisi giravano da tempo, ma i due avevano negato postando una foto. Un di lui amico, un fotografo, ci dice che in ogni caso stanno passando un brutto momento. Passerà?

sabrina salerno

 

Fioretta Mari, attrice e docente vista come giudice ad Amici, si toglie un “sassolone” dalla scarpa. Parla bene di tutte le sue “allieve” e persone conosciute, meno che di una. Dice di Miriam Leone: “Un dolore grande della mia vita. L’ avevano scartata a Miss Italia e io l’ ho ripescata. L’ho persino messa in contatto con Anna Strasberg , ultima moglie di Lee Strasberg , insegnante di recitazione di Marilyn Monroe. Brava ragazza. Voleva portarla in America.Mai più vista. M’avesse ringraziato una volta”. É Patrizia Mirigliani, “patronessa” di Miss Italia, concorda in tutto e per tutto.

 

In passerella alla fashion week milanese, a farla da padrone sono stati gli sportivi come Matteo Berrettini, Loris Karius, marito di Diletta Leotta, Nicolò Martinenghi da Boss: qui, bello come sempre, David Beckham ha scatenato l’ ormone di (non solo) molte signore presenti. Di una in particolare: una giornalista “culinaria”.

 

roberta carluccio, alias roberryc

Incontro ravvicinato alla sfilata di Roberto Cavalli tra BigMama e Victoria “Maneskin” De Angelis: tra le due si dice sia in vista una collaborazione.  Con loro Naomi Campbell mentre la “dea saffica” Gaia ha infiammato gli animi alla sfilata di Del Core. Stupore per Marina Abramovic da Jil Sander.

 

La vita di Patty Pravo diventa una serie tv :”Trovare la protagonista non sarà facile: ero energia pura”dice all’Ansa Patty Pravo che ha annunciato a Venezia 81, alla cerimonia per il premio Wica, Women in cinema award, di aver dato l’ autorizzazione al progetto. Novella 2000 aggiunge: “Resta in sospeso il nome della protagonista, della donna che possa impersonarla. E qui arriva la pazza idea di Victoria De Angelis”.

 

roberta carluccio, alias roberryc 2

Come si sa, i preti di Reggio Calabria erano contro l’ospitata di Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione, ma il rapper si é comunque esibito. Per questo motivo La Vita In Diretta ha inviato Monica Raucci, a intervistarlo, ma lui si é incazzato:“Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E dal palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.

 

fedez

Alberto Matano ha così commentato: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso, ma va bene“. Roberto Alessi e Barbara Alberti hanno stroncato Fedez per la sua cafonaggine.

 

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, ringrazia i tifosi della Roma. Lo fa sui social postando il video che ritrae diversi sostenitori giallorossi nel momento in cui salutano l'allenatore sotto casa sua. "Uno di noi, Daniele uno di noi"

 

fabrizio coronaeros ramazzotti dalila gelsominoeros ramazzotti dalila gelsomino 3berrettini loris kariusbeckhamde rossi sarah felberbaumpatty pravo

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…