pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE NON RICONOSCE LOREDANA LECCISO: LE DUE AVEVANO PARTECIPATO INSIEME A L'ISOLA DEI FAMOSI - ILARIA GALASSI, EX NON E’ LA RAI, A HELENA PRESTES: "IO TE CHIAMO CAVALLA, È BRUTTO? TI OFFENDI? - BOLLE ALLA FESTA DI MADONNA: VIDEO – IL LUPACCHIOTTO ANDREA SALERNO, DIRETTORE DE LA 7 (E AMICO DI DE ROSSI) DA’ IL FOGLIO DI VIA A FRIEDKIN: “ORA L’UNICA SOLUZIONE È AMMETTERE L’ERRORE E VENDERE” –BELEN FESTEGGIA IL COMPLEANNO IN FAMIGLIA. E NAOMI CAMPBELL... – VIDEO

https://www.rainews.it/tgr/lombardia/video/2024/09/bolle-alla-festa-di-madonna-una-serata-da-ricordare-milano-ff53cba6-e5d3-470d-89f7-9228fac180ac.html

 

andrea salerno

Ivan Rota per Dagospia

Alla Società del Giardino a Milano, cena blindata per Madonna: é un circolo esclusivissimo che viene concesso a pochi e che ospita una scuola di scherma. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora tranquilla con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate di Dolce & Gabbana per la  Fashion Week. Ad immortalarla mentre balla e taglia una bellissima torta rossa e bianca con al centro l’iniziale del suo nome, è stato il ballerino Roberto Bolle. L’ètoile della Scala ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che in tanti hanno commentato. Qualche critica per il vestito che le strizzava il seno, ma i fan in generale hanno dimostrato come sempre di amarla alla follia

loredana lecciso

 

Al Grande Fratello la gaffe di Clarissa Burt che non riconosce Loredana Lecciso: le due avevano partecipato insieme a L'isola dei famosi.  Lecciso è corsa ad abbracciare Clarissa che però sembrava molto confusa. Poi ha giustificato l'episodio spiegando che ormai vive in America e non segue più da vicino le vicende dello spettacolo italiano.

 

“Pregate per Ele”, ha scritto Mariano Di Vaio sotto una foto della moglie facendo preoccupare i suoi milioni di follower: sembra che Eleonora Brunacci abbia un problema di salute ed é stata ricoverata. Di Vaio ha pubblicato la foto delle loro mani giunte su un lettino e lei ha al polso il classico braccialetto ospedaliero con il suo nome.

 

É finita la movida. Cena di compleanno “strasoft” e in famiglia per il compleanno di Belen Rodriguez: a un tavolo rotondo alla Terrazza Calabritto a Miano, la sorella Cecilia con il marito Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni, mamma Veronica Cozzani, novella indossatrice per la Fashion Week, il papà Gustavo Rodriguez. Infine i figli di Belen, Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e Luna Marì, nata invece dal flirt con Antonino Spinalbese. Torta gigante e poi a casa.

ilaria galassi

 

“Certo, tu hai conosciuto tanti Simone” ha esclamato Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi dopo l’esibizione di Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari Lei ha subito risposto: “Certo! Simone (Inzaghi) è il padre di mio figlio”. Ma gli altri?

 

Dopo la sua ex Clizia Incorvaia che é convolata a nozze con Paolo Ciavarro, anche Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sposerà la fidanzata Nayra Garibo a ottobre in Puglia. Lo rivela Vanity Fair. Lei pare Wonderwoman: pilota di aerei, stylist, modella, consulente d'immagine e stylist, ha origini messicane. Sarcina ha detto: “Lei non sapeva neppure chi fossi. Si è innamorata dell’uomo, non del cantante”.  La coppia ha una figlia piccola, Yelaiah.

 

 

Dopo essere stata a Baku, in Azerbaijan in occasione del Gran Premio, Naomi Campbell é sbarcata a Milano per un firmacopie esclusivo del suo libro, ma ad attenderla poco più di cinquanta persone. Tra gli scaffali della libreria Rizzoli, non c’è quasi nessuno. Fila chilometrica davanti al vicino negozio di Prada, con centinaia di persone ad attendere il proprio turno per parlare al telefono con una voce artificiale programmata da Miranda July di cui è uscito il libro erotico (rasenta l’hard!) A quattro Zampe.

 

helena prestes

Roberto Alessi di ritorno dalla Mostra del Cinema di Venezia, aveva fatto un post sulla differenza tra i vip americani, simpatici, allegri, disponibili, e l’antipatia trasversale degli attori italiani. E poi un video  molto apprezzato da Ferzan Ozpetek che messo sull’ account di Alessi emoticon di faccine che ridono e di cuoricini. E anche Pascal Videdomini, che i divi internazionali li conosce bene, ha messo like al video.

 

Il ricordo di Roberto Cavalli é stato il momento più commovente della Milano Fashion Week: Naomi Campbell in prima fila vicino a Eva Cavalli. Fausto Puglisi, l’attuale stilista ha organizzato un grande tributo  a Roberto Cavalli, il fondatore della maison. Il finale della sfilata ha lasciato tutti con gli occhi lucidi, quando si sono viste sette top model simbolo dei primi anni duemila, da Mariacarla Boscono, Eva Herzigova a Natasha Poly che hanno sfilato sulle note di “Living on My Own” di Freddie Mercury mentre la foto dello stilista scomparso veniva proiettata sullo sfondo.

naomi campbell

 

Al Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi, che non si tiene un cecio in bocca, ha spoilerato l’ entrata nella casa di Luca Tommasini, coreografo e ballerino che ha lavorato anche con Madonna. Pensate che all’ età di nove anni si iscrisse proprio all’ Accademia di ballo di Enzo Paolo Turchi.

 

Shaila Gatta si trattiene a fatica dal ridergli in faccia mentre Lorenzo “pisellone” Sploverato tutto serio le dice che nonostante la sua gelosia lascia che lei abbia il suo spazio. Spoiler: alla fine lei non ce la fa più e scoppia a ridere. E lui: “Non sono pronto ad affezionarmi”. Ma quando lei le ha ballato intorno molto sensuale, lui ha perso dieci anni di vita. E poi per finite Eleonora Cecere gli slingua l’ orecchio.

 

Helena Prestes: "Sto impazzendo, tutti chiamano Eleonora (Cecere del trio Non é la Rai) "ele", ma anche io sono "ele". Ilaria Galassi: "Io te chiamo cavalla, è brutto? ti offendi?"

 

belen33

A un certo punto nella casa le coppie si sono messe a ballare: Javier si é messo a strusciarsi contro Yulia ( denominata “la fake Elodie” per la somiglianza con la cantante). Solo che dopo un po’ ha dovuto smettere per evidenti motivi causati dallo struscio. Poi in cucina a Shaila: “Però mentre cucini ti devi mettere una maglietta mia, li posso solo svenire sul momento”. E lei: “Ti fa sangue?”

 

Jessica Morlacchi: “Javier é andato in bagno, magari c'ha lo stimolo”. Shaila: @Beh, anche lui farà...” Jessica: “…farà bella pure quella”.

roberto bolleclarissa burtbelen 2madonnamadonna 34

 

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…