pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - HAMILTON E CAMILA CABELLO INSIEME IN UN VIDEO: TRA I DUE C’E’ DEL TENERO? - PERCHE’ STEFANO DE MARTINO, EX DI BELEN, NON ERA AL MATRIMONIO DI CECILIA RODRIGUEZ? – GIULIA DE LELLIS CON LE MUTANDE A VISTA: PIU’ CHE COACHELLA, FACEVA MOLTO COATTELLA - IL VIDEO STRACULT IN CUI FRANCESCO MOSER PARLA CON TONY EFFE - L'INCAZZATURA DI ELISABETTA GREGORACI – ELETTRA LAMBORGHINI: “MI GIRANO I COGLIONI, NON HO ADDOMINALI DI PLASTICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

hamilton

 

Elettra Lamborghini: “Mi girano i coglioni, non ho addominali di plastica”.

 

Dopo aver pubblicato alcuni scatti in costume, Elettra Lamborghini è stata criticata sui social per il suo aspetto fisico.

 

La cantante è stata accusata di aver fatto uso di chirurgia estetica sull’addome.

 

Ma lei ha sbroccato: “Non esistono gli addominali di plastica, mi alleno”.

camila cabello 51

 

 

[...]

 

In molti si chiedono perché Stefano De Martino non fosse al matrimonio di Cecilia Rodriguez. Quando lui e Belen si sono definitivamente lasciati, Cecilia ha pubblicato una “frecciatona” sui social: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono“. Diciamo che i rapporti tra i due cognati non sono mai stati idilliaci.

 

temptation island

Continua a far parlare l’ abito di Giulia De Lellis alle nozze di Cecilia Rodriguez: mutande a vista, molto tamarro che manco al Coachella. La De Lellis ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe perché c’era il suo ex Andrea Damante e non ha voluto creare caos. Secondo Deianira Marzano c’è stata una scenata: la De Lellis ha litigato con una ragazza perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Questo Effe ha una potente arma segreta: alcuni amici lo chiamano 00F.

 

E al matrimonio scene da metaverso: sempre Tony Effe parla di vini e vigneti con Francesco Moser. Belen Rodriguez (ma che ha fatto al viso?) cammina metri  dietro le altre damigelle per non confondersi e prendere la scena. Antonino Spinalbese, altro ex di Belen, era assente: ha declinato l’ invito o lei non ha voluto gli ex e l’attuale compagno?

 

Elisabetta Gregoraci incazzata nera con la compagnia aerea per il ritardo del volo dalla Sardegna: “Io sono qui in aeroporto da questa mattina, ormai dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui. Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso. E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci …”

moser tony effe

 

Simona Branchetti a Pomeriggio 5 News e in studio hanno Parlato dei look particolari (non hanno visto Elodie al Pride) di Emma. Non si capisce manco il perché. Rosanna Cancellieri l’ ha comunque criticata: “Emma è da lodare, ma dovrebbe cambiare modo di vestire. Con tutta la simpatia per lei devo dirlo. Emma, valorizzati meglio, perché hai molto da valorizzare, altrimenti giustifichiamo tutto qua…”

 

Tv Blog dice che oltre alla modella Sara Croce anche due protagonisti di Amici hanno fatto un provino per La Talpa: sono i coreografi Veronica Peparini e Andreas Muller, coppia anche nella vita. E siccome ormai in un reality ci vuole un turco, al prossimo Grande Fratello ci dovrebbe essere  l’attore turco Furkan Palali visto in Terra Amara.

 

 

 

camila cabello 49

Mentre Massimiliano Varrese si esibiva in Svizzera come cantante davanti a pochi spettatori e mentre quasi tutti gli ex gieffini sono entrati in un cono d’ombra, Beatrice Luzzi presenzia a serate con il tutto esaurito e un tifo da stadio. E lei ricambia: “Volevo che le chiacchiere digitali di questi ultimi mesi si trasformassero in connessioni tangibili….Insomma io vorrei che si creasse una bella comunitá”. Quasi una predicatrice. Ci sono già molte tesi universitarie su di lei.

 

Daniele Radini Tedeschi,critico d’arte scrittore e concorrente dell’ Isola dei Famosi, in visita a Palazzo Barberini a Roma, si è inginocchiato davanti all’opera di Caravaggio dal titolo “Giuditta e Oloferne”. L'azione è stata ripetuta davanti a una folla di presenti, alla Galleria Nazionale d' Arte Moderna e Contemporanea a Roma. L'opera su cui Radini Tedeschi si è soffermato è di Lucio Fontana; le parole dell'esperto d'arte sono state: "La Bellezza accoglie la ferita. L'abbraccia. La Bellezza dell'errore. Non è un quadro quello di Lucio Fontana ma carne viva…”

giulia de lellis

 

 

camila cabello 34elettra lamborghini 77belenelettra lamborghini 89gregoracielettra lamborghini 56camila cabellocecilia rodriguez ignazio mosercecilia rodriguez ignazio moser 33belen in lacrime al matrimonio della sorellaelettra lamborghini

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...