pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MAKE HEATHER PARISI GREAT AGAIN! "SE TRUMP VINCE LE ELEZIONI, NOI AMERICANI "FORSE" CI LIBERIAMO PER SEMPRE DEL CLAN CLINTON, DEGLI OBAMA, DEL WOKE E…DELLA DITTATURA SANITARIA. E NON È POCO” - ANTONELLA MOSETTI RIVELA I VERI GUADAGNI SU ONLYFANS - RITA DALLA CHIESA VEDE DE MARTINO E CONFESSA: “HO NOSTALGIA DI AMADEUS” – AL “GRANDE FRATELLO” ALFONSO DI “TEMPTATION” FA IL PROVOLONE CON JESSICA MORLACCHI: “SEI MOLTO BELLA DA VICINO”. E LEI: “ASPETTA DI VEDERMI SENZA TRUCCO E POI TE PIGLIA UN INFARTO” – IL RITORNO DI MARINA LA ROSA A LA TALPA: VIDEO

 

 

heather parisi

Ivan Rota per Dagospia

 

Make Heather Parisi great again! Se TRUMP vince le elezioni, noi Americani "forse" ci liberiamo per sempre del clan Clinton degli Obama del woke dell'estremismo politically correct, del razzismo al contrario, delle guerre per procura in giro per il mondo, della dittatura sanitaria.  E non è poco.

 

Povera Antonella Mosetti: “Posso guadagnare da 500 euro a 2000 euro al mese”. Insomma non i numeri pazzeschi di cui si è vociferato in passato”. Questo quello che guadagna con OnlyFans: “Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede”. Ecco, troppo casta.

 

antonella mosetti

Paola Perego da Pierluigi Diaco a BellaMá ha più volte detto che “su Mediaset tornerà La Talpa“. “Io avrei pagato per rifare La Talpa perché penso che sia il reality più figo della televisione italiana”,ha chiosato Paola Perego, “detto ciò io sono in Rai, l’hanno fatta a Mediaset, non mi hanno chiamata, ma il programma è bello, mi piace e mi è sembrato giusto fare l’in bocca al lupo a una collega che si appresta a condurre questo programma.

 

Se in questo momento Diletta Leotta mi stesse ascoltando che consigli le darei? L’unica cosa che mi sentirei di dire è ‘vivitelo’ perché è un programma che va vissuto. Io non ho mai saputo chi fosse la talpa e ho sempre giocato con questo programma e continuerò a giocarci. Devi viverti il programma da spettatrice”. Chissà cosa dirà dopo aver visto la prima puntata..

jessica morlacchi

 

Giuseppe Candela ha scritto su Twitter un suo pensiero su Stefano De Martino: “Battute sul didietro, muscoli e lato b in mostra, Rocco Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale“. Immediato il commento di Rita Dalla Chiesa: “Ho nostalgia di Amadeus“.

 

 

Luisa Corna  in tv e a La Volta Buona, racconta i suoi brani del cuore, mette al primo posto un celebre brano dei Modà, Cuore e Vento. E’ la canzone che le ricorda il marito. La cantante 58enne parla così del primo anno di matrimonio con Stefano Giovino, 43 anni e già padre di due ragazzi, 14 e 16 anni, nati dalla precedente relazione, nel settembre 2023. Sempre bellissima.

 

Beatrice Luzzi a Pomeriggio Cinque: "La chirurgia estetica è una forma di consumismo. Inevitabilmente con questi interventi si diventa tutti uguali, in tv oggi si fa fatica a distinguere intervistata e intervistatrice".

 

antonella mosetti piedi

Stanotte è andato in onda, chiarissimo, il motivo per cui il Grande Fratello ha fatto fuori Iago, il solo che non si piegava e non assecondava la protezione spudorata di Lorenzo Spolverato, lo contrastava davvero e lo descriveva esattamente per ciò che è . Cioè un paziente psyco che sbatte i pugni sul tavolo con violenza, urla, aggredisce verbalmente delle donne e gli autori rimproverano Maria Vittoria per averlo mandato a fare in culo…

 

Alfonso, il nuovo concorrente: “sei molto bella da vicino”.

Jessica: “grazie, aspetta di vedermi fra due ore senza trucco e poi te piglia un infarto”.

 

alfonso d apice

Amanda chiede ad Alfonso se quando è entrata nella casa Federica ci fosse la possibilità anche per lui di partecipare al GF lui risponde che sperava di entrare per primo…

 

Mariavittoria: Io sono stata (cornificata) dal fidanzato con la mia migliore amica... Tommaso che si bacia con la spagnola lo posso pure sopporta'...

Poi racconta della storia delle corna e cambiano regia, era giustamente troppo interessante…

 

Sempre Maria Vittoria, la più lucida: “però se permetti mi fanno girare il cazzo perché tutti lanciavano i pomodori quando sono tornati, ora perché sono concorrenti forti (Shaila e Lorenzo) allora per forza dobbiamo fare le persone che gli vanno dietro, che gli fanno amore amore”. Un consiglio agli autori: togliete spazio a quei due altrimenti gli ascolti caleranno ancora.

 

marina la rosa

Neanche la sigla appassiona: conduzione flop non adatta ad un reality così. “buonasera benvenuti a La Talpa, vediamo chi sono i concorrenti”. ma che cos’è? Un po’ di suspance, di tensione? Magari  un bel dito puntato verso la telecamera alla Ilary Blasi urlando “è tornata La Talpa”. E i concorrenti con lo sguardo contrito da fiction turca? Calma piatta e solo noia. Ma ricordate quando Sylvie Lubamba diceva: “non sono la talpa, sono la topa?”

 

La nota positiva de La Talpa é il ritorno di Marina La Rosa, la mitica “gatta morta” del primo Grande Fratello. Anche qui non si smentisce: “Io non sono venuta per cercare nuove amicizie, è un gioco e ognuno secondo me gioca per sé”. E poi dice di non voler fare la torcia umana. Che sia lei la talpa?

marina la rosa 2marina la rosa 33marina la rosa 1marina la rosa 45

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)