pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DELIRIO PER IL PISELLONICO CALAFIORI RIBATTEZZATO “CALA…BASTONI”: “DEVE ESSERE IL SOSPENSORIO, NON PUÒ ESSERE VERO” – LA CANALIS IN VERSIONE PESCIAROLA ALLE PRESE COL PREZZO DEI GAMBERI (VIDEO) - ILARY CATECHIZZA TONY EFFE: “DIETRO LE QUINTE C’E’ MIA FIGLIA CHANEL, MI RACCOMANDO EH” (VIDEO) – L’OMAGGIO CHE COMMUOVE LUKA MODRIC (VIDEO) – ELODIE SVACCANZA CON ANDREA IANNONE: NESSUNA CRISI TRA I DUE - ULTIMO SARÀ PAPÀ, IL GESTO SUL PALCO E LA LETTERA AL FIGLIO IN ARRIVO - VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/-quanto-al-chilo-elisabetta-canalis-fa-la-spesa-in-barca_83907031-02k.shtml

 

 

Ivan Rota con la zaccagnata del Sor Rotella per Dagospia 

 

elisabetta canalis col gambero 45

Delirio sui social per Calafiori: “Zaccagni fa un gol meraviglioso ma tutti parlano del cazzo duro del difensore del Bologna: un paese senza speranza”. C’è chi ironizza: “Chiamatelo “Cala…bastoni”. E chi puntualizza: “Deve essere il sospensorio o la ‘conchiglia’. Se uno ha una roba così la deve portare in giro con le ruote, non può essere vero”

 

 

 

Il radiocronista della Rai Francesco Repice dedica a Luka Modric un omaggio particolare durante la conferenza stampa post Croazia-Italia: “Vorrei chiederti di non ritirarti mai dal calcio, perché sei uno dei migliori calciatori che abbia mai commentato in vita mia”. Il centrocampista croato del Real risponde in italiano: “Grazie, grazie davvero”

 

elodie

 

Elisabetta Canalis, in barca in Sicilia con un gruppo di amici con cui è stata al matrimonio di Diletta Leotta, vede passare una barca di pescatori e chiede informazioni. "Quanto al chilo?", chiede parlando di gamberi, poi prontamente acquistati e mangiati. A filmare la scena, e a pubblicarla sui social, ci ha pensato Elodie

 

 

iannone elodie

Ilary catechizza Tony Effe, il rapper salito agli onori delle cronache per una presunta liaison con Chiara Ferragni, durante la puntata di “Battiti Live 2024”: “Guarda che è venuta mia figlia Chanel, è dietro le quinte. Hai fatto la foto? Mi raccomando eh…”.

 

 

 

 

 

Ben Affleck nervoso come un Fedez qualsiasi. Quando ha visto i paparazzi fuori casa era in auto e ha fatto retromarcia, é sceso ed andato furibondo verso uno dei cameramen: “Ascolta, amico, così mi farai fare un incidente”. Lui non porta più la fede al dito e Jennifer Lopez continua le vacanze. Ora é in Francia.

 

ultimo bacia il pancione della fidanzata incinta

Elodie ha pubblicato un post dedicato all'amore, una raccolta di alcune delle foto più belle delle giornate e delle serate trascorse in Sicilia per il matrimonio tra di Diletta Leotta con gli amici più cari e il fidanzato Andrea Iannone: scatti in barca, stretto in un abbraccio con lei che lo guarda estasiata. Tra le foto anche gli sposi Loris e Diletta. Semplicemente “L'amore" ha scritto Elodie a corredo del post.

 

Ultimo e la compagna 24enne, che  è la figlia della nota showgirl Heather Parisi, hanno deciso di dire al mondo che sono in attesa di un bambino. Lo hanno fatto durante il terzo concerto del cantante allo stadio Olimpico. Ultimo è stato raggiunto sul palco proprio da Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha baciato il pancino dicendo: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi”.

ilary

 

A Casole d’Elsa è accaduto qualcosa di irripetibile, il produttore americano Rick Rubin ha “regalato” ai suoi ospiti e a tutti i cittadini e i curiosi accorsi nel borgo toscano una due giorni di musica totalmente gratuita con star internazionali non annunciate. A sorpresa. E Joavanotti l’ ha fatta da padrone.

 

ilary tony effe

“Chronology of a mind” a Milano. In mostra sino al 20 luglio gli scatti di Filbert Kung che ha lavorato con riviste come Harper's Bazaar, Vogue, Vogue Philippines, e innumerevoli altri. Ha ritratto varie personalità e celebrities coma Lady Gaga, Michael Douglas, Maggie Q, Pierce Brosnan, Bryanboy e Brian May della band Queen. Vernissage da Bi.Ci by Bruno Cardin con padrino Mario Boselli, madrina Daniela Iavarone e Arturo Artom.

 

Alice Sabatini si è sposata con Gabriele Benetti. L'ex Miss Italia e il giocatore di basket si sono detti si a Tarquinia.Quindi la festa sul mare tra musica e fuochi d'artificio.

 

 

elisabetta canalis in barcamodricchanel totti tony effecalafiori

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…