pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FAIDA DI MISS ITALIA: MANILA NAZZARO, REGINETTA NEL 1996, PUNGE CATERINA BALIVO (CHE A PATRIZIA MIRIGLIANI IN TV AVEVA DETTO: “ANCORA STO ROSICANDO PER QUELLA CORONA”) – “NON MI HA MAI INVITATA NELLE SUE TRASMISSIONI, VOLUTAMENTE”. E POI TIRA UNA STOCCATA ALLA MIRIGLIANI - SELVAGGIA AL DOPOFESTIVAL? INCIDENTE IN SPAGNA PER LA CICLISTA AZZURRA LETIZIA PATERNOSTER – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO – LA SORELLA DI HELENA PRESTES CONTRO JESSICA MORLACCHI - SHAILA GATTA DOPO LE ACCUSE DI ZEUDI A EMANUELE (“MI HA TOCCATA SOTTO LE COPERTE): “PERICOLOSA, IO HO VISSUTO DAVVERO LA VIOLAZIONE DEL CORPO”

Ivan Rota per Dagospia

 

manila nazzaro caterina balivo miss italia 96

Monica Setta  ha intervistato Manila Nazzaro e le ha chiesto un parere su quello che è accaduto di recente a La Volta Buona: “L’anno in cui tu hai vinto Miss Italia c’era Caterina Balivo. La Balivo ha avuto ospite Patrizia Mirigliani (organizzatrice di Miss Italia) e ha detto ‘ancora sto rosicando…quella corona mi sarebbe piaciuto averla sulla testa’. E Patrizia le ha risposto ‘la prossima volta che vengo te la porto, quella corona te la meriti’. E quindi tu ti sei arrabbiata moltissimo“.

 

Manila Nazzaro, piccata: “Sì, è stato detto ‘quella corona te la meriti e prossimamente te la porterò’. Per me sono state parole sbagliate. Ed è vero che mi sono arrabbiata moltissimo, perché a dire il vero sono stata una delle poche ad essere stata riconoscente. Non tutte le Miss Italia lo sono state. E quindi sono sempre stata grata, cosa che negli anni non è sempre stata ricambiata. Quando Caterina dice ‘io rosico’ e io capisco il senso in cui lo dice. Io a lei vorrei dire delle cose, ma non ho avuto modo, perché non mi ha mai invitata nelle sue trasmissioni, volutamente. Comunque le dico che ho una copia di quella corona a casa e posso dargliela. Però nel complesso per le parole di Patrizia  ci sono rimasta male”.

patrizia mirigliani

 

Selvaggia Lucarelli pare vada a Sanremo, ma non come co-conduttrice. Pare sia stata chiamata per salvare Alessandro Cattelan dal previsto “naufragio” del Dopofestival.

 

Questa è davvero l’ultima edizione di Domenica In per Mara Venier?

L’ironia di Mara: “Se mi vogliono rimango, ti do questa notizia. Tanto se dico che è l’ultima non mi credono”.

 

La ciclista azzurra Letizia Paternoster cade in Spagna durante gli allenamenti e mostra le sue ferite sui social: “Sto tornando a casa in Italia per altri controlli. È dura da accettare, ma so che dopo la pioggia arriva il sole. Ora mi prenderò il tempo per riprendermi”

 

GRANDE FRATELLO

 

manila nazzaro 56

“Dare della pazza a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla”, ha scritto la sorella di Helena Prestes su Instagram contro Jessica Morlacchi. “Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile. Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico”.

 

Come si sa mentre Luca Calvani e Jessica Morlacchi parlavano, lei ha detto sottovoce: “È Zeudi. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e…“. La regia ha subito staccato. Stefano ha scherzato dicendo ad Emanuele: “Qui ti arrestano“. Zeudi Di Palma ha chiesto a coinquilini e autori che non si parlasse in puntata dell’accaduto.

 

Shaila Gatta ha commentato il fatto: “Sono cose che io ho subito davvero, spero che non vengano strumentalizzate. Son cose gravi eh, sono parole forti, mi ha fatto proprio tenerezza“. E Lorenzo: “Hai proprio ragione la penso come te su questo. Io non esiterò a difenderlo se ne dovesse avere bisogno. Poi c’è da capire se effettivamente…”

 

 

Ilaria Galassi appena uscita dal confessionale si è diretta in camera da Zeudi e le ha detto sottovoce: “Tranquilla. Mi hanno detto in confessionale di non dire più nulla di questa cosa, perché sarebbe meglio“.

 

shaila gatta

É Shaila aggiunge: “Comunque Zeudi è pericolosa in questo periodo, ormai è un attimo qui. Devi stare attenta a quello che dici e come parli con lei, per qualsiasi cosa. Lei è rimasta male di alcuni pareri di alcuni coinquilini? Io dopo quella cosa ieri le sono andata vicino e le ho detto che io da sempre sono una che appoggia le donne e questo lo sapete tutti. Però non è che a prescindere si appoggiano le persone punto e basta, solo per il loro genere. C’è bisogno di capire le cose come sono andate e come vanno. E le ho detto ‘io fuori da qui ho vissuto veramente la “violazione” del mio corpo ed è stato un processo molto lungo e doloroso…'”.

 

Dopo l’incontro con sua madre lunedì scorso ha detto: “Ci sono cose che nemmeno lei sa. Uomini di sessant’anni che mi volevano portare a letto e che mi obbligavano. E lei non sa tutto questo. Non le ho detto nulla per proteggerla. Però non sa le cose brutte che io ho passato“.

 

Javier a proposito: “Secondo me è lei che deve chiedere scusa a lui…L’ha fatto passare per una persona che non è. Ha tirato in ballo un discorso forte in maniera troppo leggera. Ieri non mi è piaciuto come ha reagito su quella cosa, ha esagerato”. Di parere opposto Helena: “Non ti è piaciuto come ha reagito? Ma perché? Dici che l’ha fatto passare da maniaco? Io non ho visto dall’inizio la cosa, ma secondo me ognuno esterna le cose a modo suo, lui poteva dire semplicemente “scusa”…”

zeudi di palma

 

E ora si incazza anche il regista del Grande Fratello: “Mi vorrei togliere un sassolino, così mi faccio odiare finalmente da qualcuno”,ha esordito Alessio Pollacci, “La critica televisiva è facile, come criticare la Nazionale o qualsiasi cosa a portata di mano. Chi critica il Grande Fratello, però, spesso, non conosce cosa c’è dietro al lavoro e questa cosa mi manda in bestia…”

letizia paternosterhelena prestesjessica morlacchi 67zeudi di palmazeudi di palma 33zeudi di palmahelena prestesmanila nazzaro 55

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)