pillole di gossip

“QUESTA E’ UNA TESTA DI CAZZO”: FEDEZ E LA LISTA NERA DI SVIPPATI CON CUI HA LITIGATO - ARIA DI CRISI FRA EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO? A SCRIVERLO È IL SETTIMANALE “CHI”. MA LUI SMENTISCE SUI SOCIAL -  URGE UNO STYLIST PER DILETTA LEOTTA – NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI ALLE BALEARI DA SOLA – DUA LIPA ESCE ALLO SCOPERTO CON IL NUOVO FIDANZATO ATTORE CALLUM TURNER – ANNALISA SI CANDIDA PER SANREMO: “IO ACCANTO A CARLO CONTI? SAREBBE BELLO” – IL MOTIVO DELL’INCAZZATURA DI TEDUA CHE ESPLODE: “SUCATECELA” VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez

Aria di crisi fra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino? A scriverlo è il settimanale “Chi”, secondo cui il cantante sarebbe tornato single. Il cantante in serata ha smentito i rumors, postando nelle stories di Instagram una foto in cui è abbracciato alla fidanzata, al mare, con un cuore in mezzo…

 

 

Nella diretta Twitch di lunedì scorso insieme allo streamer Il Rosso, Fedez si è concesso alcune confessioni riguardanti alcuni colleghi e vip. "Questa è una persona a cui ho voluto molto bene poi la vita ovviamente è sempre inaspettata e lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Il tempo lenisce le ferite e ad oggi abbiamo un rapporto civile, ovviamente non è purtroppo il rapporto che avevamo una volta. Però è una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene" (si riferiva forse a Fabrizio Corona?).

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

“Sono curioso di vedere nei prossimi mesi se le sue azioni sono state dettate da un capriccio di un bambino viziato o se veramente aveva in testa un progetto. Io propendo più per la prima e se così fosse è un gran dispiacere" (in questo caso tutti gli indizi portano al nome di Luis Sal e alle divergenze su Muschio Selvaggio).

 

Poi spazio ad altre rivelazioni su amici e colleghi con cui ha avuto tensioni come J-Ax, Guè, Marracash, Antonio Dikele Distefano, Rovazzi, Fabri Fibra e Morgan. Con chi ce l’aveva quando ha detto: "Questa persona è una testa di cazzo perché in realtà me ne ha fatte di ogni, abbiamo litigato e tutto. Però gli voglio sempre bene”

 

Per Diletta Leotta prosegue la romantica luna di miele a Ibiza insieme al marito Loris Karius e alla loro piccola Aria. Unico neo: dopo l’ improbabile abito da sposa, si fa vedere con un mini abito arancio e stivali neri pronta per la serata. Urge uno stylist!

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera: si diceva fosse andata con l’ex suo ex marito, Paolo Calabresi Marconi dal quale si è separata due anni fa, ma gli scatti del settimanale Chi mostrano “Alessa” al sole da sola. Magari l’ex era nascosto dietro una pianta. Anzi, si dice che non c’è nessun ritorno di fiamma.

 

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, come riportato da alcuni tabloid, dopo oltre un anno di grande amore starebbero vivendo una crisi irreversibile.

 

dua lipa

Dua Lipa ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore via social anche se era risaputo che sta con l’ attore Callum Turner. Ha pubblicato su Instagram diverse foto tra cui una mentre guarda il fidanzato sdraiata su un prato con la didascalia : “Ballare finché non vedi l'alba al cerchio di pietre è il rituale del glasto”. Dua “Lupa”…

 

Parata di star a Wimbledon anche per i primi match: si sono visti David Beckham, la coppia formata da Poppy Delevingne e Maria-Olympia di Grecia, ex cognate e ora amiche, l'attrice britannica Lucy Boynton. Per la finale tutti aspettano il ritorno di Kate Middleton.

 

 

dua lipa callum turner

Paul Mescal, fantastico e disinibito interprete di Estanei, sta con la cantante Gracie Abrams? I due sono stati fotografati mentre cenavano al ristorante BRAT a Londra. Abrams  ha recentemente pubblicato il suo secondo album The Secret of Us, dove c’è una collaborazione con Taylor Swift. Paul Mescal è stato visto anche con altre celebrità come Ayo Edebiri e Natalie Portman, ma niente di fatto.

 

In una intervista a Vanity Fair, Pedro Pascal ha espresso la sua adorazione per Paul Mescal, il quale ha subito una trasformazione fisica impressionante per il ruolo ne Il Gladiatore 2: “Lui è diventato così forte. Preferirei essere lanciato da un edificio piuttosto che dover lottare di nuovo contro di lui”.

 

diletta leotta

 

Oddio, la proiezione sul muro della fancam del Grande Fratello, dove si sono conosciuti, al matrimonio di Cecilia Rodriguez é Ignazio Moser: unica nota stonata di un evento riuscito.

 

“A Sanremo accanto a Carlo Conti? Sarebbe bello”. Annalisa ha chiaramente detto che le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo anche se nessuno l’ha ancora chiamata. Carlo Conti, cosa aspetti?

 

 

Tyler Posey ha fatto il modello, il cantante, l’attore di serie e di film, ma anche il creator su OF. Dice che ora sta con una ragazza queer: “Anche io sono una persona queer e credo di essere fluido…Certo che sono stato con uomini, il primo uomo era uno che lo faceva per lavoro, diciamo a pagamento“.

annalisa 2

 

 

 

Tedua si esibisce durante i concerti con delle mossette particolari e in tanti hanno modificato i suoi video pubblicandoli su TikTok con le musiche di Frozen e delle Winx. Si é incazzato: “Oggi si ride e si sdrammatizza, tanto dopo che ho visto i miei video con Frozen, ragazzi… Ma lo capite che le mosse che faccio, decontestualizzate su TikTok per un hater sono cringe, ma per un pubblico che sta sotto al palco sono fonte di energia? Non lo volete proprio capire. Provate a sminuirmi sempre voi hater..”

annalisaalessia marcuzzi paolo calabresialessia marcuzzialessia marcuzzi copiaalessia marcuzziALESSIA MARCUZZItedua

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...