pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “SONO STATA RESPINTA”, LE FERITE APERTE DI MARIA BRACCINI, EX DI SINNER CHE LANCIA FRECCIATONE AL TENNISTA – FOGNINI ESALTA JANNIK: “DOBBIAMO RINGRAZIARE LUI SE L'ITALIA NON È PIÙ SOLO CALCIO, CALCIO, CALCIO” (NO, ANCHE QUEI PIPPONI DELLA NAZIONALE) - ELISABETTA CANALIS INFILZATA DAGLI HATER: “MA PERCHÈ VAI IN GIRO (S)VESTITA COSÌ?”. RISPOSTA STRACULT: “PERCHÉ È UNA GNOCCA. VIVE IN AMERICA E NON SI CREA PROBLEMI! INVECE NOI ITALIANI CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI” (E NON SOLO QUELLE) – CARLA' INCANTA MILANO, CELENTANO SPOPOLA SU TIK TOK, KARINA CASCELLA SVELENA SU SATTA E BELEN E GIGI D’ALESSIO... - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

maria braccini3

“Sono stata respinta”. Le ferite aperte di Maria Braccini, la modella ex di Sinner. Nello sfogo sui social parla di inizio di un nuovo cammino” e lancia una frecciata all'ex fidanzato, che l'ha lasciata per mettersi con la collega Anna Kalinskaya: “E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre. A presto!”

 

Fognini e le parole bellissime su Sinner: "Jannik sta riportando in Italia una passione incredibile per questo sport, questa è una grande cosa. Pensateci un attimo: dopo che per 20 anni si è parlato solo di Federer, Nadal e Djokovic, adesso tutti parlano di un italiano. O meglio, degli italiani. Quindi dobbiamo ringraziare Jannik Sinner se l'Italia non è più solo calcio, calcio, calcio". Come dargli torto...

 

sinner kalinskaya

Elisabetta Canalis condivide alcuni scatti sui social e viene infilzata dagli hater: “Quel reggiseno è decisamente volgare”; “Ma perchè vai in giro (s)vestita così?”. Le risposte dei seguaci della “Regina Elisabetta” sono stracult: “Perché è una gnocca, è una delle poche che se lo può permettere”; vivendo in America non si crea problemi! invece noi Italiani ci facciamo le seghe mentali” (e non solo quelle)

 

 

E fan in delirio per Carla Bruni al Teatro Dal Verme a Milano come al Festival dei Due Mondi di Spoleto: il suo tour si sta trasformando in un evento mediatico senza precedenti. Carla Bruni era molto emozionata: “Ora scrivo in italiano, vorrei comporre la mia Via del campo di De André. Il mio primo concerto a Milano mi commuove".

 

maria braccini

 

La notizia che non ci aspettavamo: Adriano CelentanoCelentano è sbarcato su Tik Tok e sta conquistando anche la generazione Z, tanto che è diventata virale la famosa canzone Amore no, che all’epoca fu pubblicata nel 1979 e che diventò un vero e proprio tormentone.

 

Dopo mesi di annunci in tv, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono finalmente diventati marito e moglie. Al Grand Hotel di Rimini la festa organizzata da Enzo Miccio. Il matrimonio è stato officiato dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Milly Carlucci, testimone della sposa, ha detto: “È stato un momento di grande intensità, uno di quelli che rimangono impressi per sempre."

 

Tra i presenti Giusy Ferreri, lo chef Carlo Cracco, Pierluigi Nuzzi, Santo Versace, Mariastella Gelmini. Sul profilo Instagram di Chi, la parole da “tempo delle mele” di Simona Ventura a Terzi. Un estratto: “Io ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatti incontrare le nostre anime si sono riconosciute…”

 

karina cascella

L'ex opinionista televisiva, Karina Cascella, ha detto la sua sui nuovi amori di Belen Rodriguez e Melissa Satta: per la prima Angelo Edoardo Galvano, Carlo Gussalli Beretta per la Satta: “C’è tra voi uno, e dico uno solo che ogni volta che vede le sue foto (di Belen) con il nuovo fidanzato non dice: "Ancoooora!". Ma poi dove li trovano? Su Amazon tipo. Lei come Melissa Satta e come altre. Si lasciano, spariscono dai social 1/2 settimane e poi Puf, nuovo fidanzato!”

 

E poi l’ affondo: “Ma io dico, come fanno ad innamorarsi così velocemente? E poi sempre le stesse foto! Stessi posti, stesse pose. Ma cosa più assurda per me sono i figli che ogni volta conoscono un uomo diverso. L'unica cosa che mi chiedo sempre è perché coinvolgerli? Poi vabbè sono i figli loro e quindi sapranno loro. Ma non è il massimo, anzi...".

carla bruni 3

 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi saranno genitori un'altra volta: la figlia Giulietta avrá una sorellina. Foto ironica su Instagram dove lui è un dottore che visita la compagna.

 

Tiziano Ferro ha portato i figli a vedere “Inside Out 2”, il cartone animato Disney-Pixar diretto da Kelsey Mann e si é commosso: “Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo”.

 

gigi d alessio e denise

Aurora Ramazzotti come Giovanna D’Arco: a un fan che le chiede: “Dicci una cosa che nessuno ti dice prima di diventare mamma”, la Ramazzotti ha risposto: «Ce l'ho! Per i primi tre, quattro mesi sentivo bambini piangere ogni singolo secondo. Mentre ero in giro, a letto, dentro alla doccia. Pensavo sempre fosse Cesare e invece me lo stavo immaginando io, poi ho scoperto che succede a molte mamme e la trovo una cosa davvero assurda”.

 

 

carla bruni

Si allarga la famiglia di Gigi D'Alessio. È nata la sesta figlia del cantante, la seconda con l'attuale compagna Denise Esposito. "Benvenuta Ginevra", ha scritto D'Alessio, ricevendo subito gli auguri di amici, colleghi e fan. "Uahu, 7 luglio comm a me!", ha scritto Stash dei The Kolors.

karina cascella 4elisabetta canaliscelentanoelisabetta canalis 3elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…