pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - PATTY PRAVO A ‘DOMENICA IN’: “MI È CRESCIUTO IL SENO, UNA TRAGEDIA”. LA BATTUTA DI MARA VENIER: “IO TE L'HO VISTO, È MOLTO BELLO” – ORNELLA VANONI RIVELA CHE IN UN PERIODO DELLA SUA VITA SPESSO NON PORTAVA LE MUTANDE: “MI SEMBRAVA DI ESSERE  PIÙ LIBERA” - MARRACASH AL VELENO SUI FERRAGNEZ: “LA LORO STORIA D’AMORE ERA LA VERA TRUFFA, NON IL ‘PANDORO-GATE’. VENDERE LA FAMIGLIA PERFETTA È CRIMINALE” - BARBARA BOUCHET E LA COMPETIZIONE CON EDWIGE FENECH -VALERIA MARINI SCAZZA CON PATRIZIA PELLEGRINO A “NE VEDREMO DELLE BELLE” – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": STASERA CHI VINCERA’ LA FINALE?. E DAMIANO DAVID CONFESSA CHE…

Ivan Rota per Dagospia

 

marracash

Una Patty Pravo molto “libera”, a Domenica In, si lascia andare con Mara Venier,  in una delle interviste più belle mai viste in tv. “La trasgressione è come gli altri ti vedono. Ero sexy? Certo non avevo nulla potevo tranquillamente mettere solo una giacca. Ora mi sono cresciute (le tette), è una tragedia. Quando non si è abituati diventa una cosa in più andando avanti con l'età crescono", ha detto la diva. Mara Venier ha replicato con una battuta: "Io te le ho viste e sono molto belle". Poi prima di cantare il suo nuovo brano dice: “Ero sfrontata e libera come una farfalla. Io e te Mara non ci siamo fatte mancare nulla, quindi nel mio pezzo nuovo 'Ho provato tutto' parlo di questo". Prima ride a crepapelle, poi invece si commuove pensando che qualche suo ex é mancato. Zia Mara, ormai la Oprah Winfrey italiana, le asciuga le lacrime. Tutto estremamente “cult”.

 

Anche Ornella Vanoni è molto “libera” a Che Tempo che Fa: “C'è stato un momento nella vita in cui... non avevo le mutande. Molto spesso non avevo mutande, mi sembrava di essere  più libera."

 

Non c’è due senza tre. Barbara Bouchet, al programma A Ruota Libera,  rivela che il corteggiatore migliore è stato suo marito, il sex symbol più deludente Warren Beatty, la collega più competitiva "secondo la stampa era Edwige Fenech ma io non me ne sono accorta, era montata dalla stampa". Pare però che la cosa fosse vera: la Fenech spingeva per avere il suo nome sui manifesti prima di quello di Bouchet. Abbiamo anche la prova.

 

edwige fenech barbara bouchet

 

George Clooney e la moglie Amal tornano a fare festa (logicamente un charity) sul lago di Como: l’ attore e la moglie hanno organizzato un evento di beneficenza di cinque giorni in riva  del Lario per raccogliere fondi per la Clooney Foundation for Justice. Durante il mese di agosto 2025, sarà possibile partecipare all’appuntamento organizzato dalla coppia vip: un soggiorno presso l’hotel Passalacqua, villa del XVIII secolo nominata Best hotel in the world nel 2023 costerà 160.000 euro a camera. A tale costo  bisogna poi aggiungere una donazione minima di 60.000 dollari a persona da destinare alla fondazione del divo americano.

 

 

Marracash dice sui Ferragnez: “La loro storia d’amore era la vera truffa, non il ‘pandoro-gate’. Vendere la famiglia perfetta è criminale”. Confidiamo in un nuovo dissing.

 

Inseminator. Marco Rossetti, protagonista della fiction Costanza, dice a La Volta Buona: “È rimasta incinta”. Caterina Balivo: “Ma in una notte sola?” L’attore: “Si, sono un cecchino”.

 

patty pravo

Megan Fox e Machine Gun Kelly, dopo la separazione e il riavvicinamento, sono al settimo cielo: il 27 marzo è nata la loro bambina, la prima avuta insieme. Una bambina che il cantante ha definito “our little celestial seed” in un emozionante post su Instagram. Lui ha condiviso un video in bianco e nero, la manina della neonata stretta al suo dito, un gesto semplice che racconta un amore appena sbocciato..

 

Francesco Sarcina ha denunciato (di nuovo) l’ex moglie Clizia Incorvaia: “Sfrutta l’immagine di nostra figlia sui social”. Lei ha risposto piccata, ma educata: : “Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice”. Poi ha affermato di provare “un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. Le parole restano, e feriscono più dei fatti. Se io, fino ad oggi, ho taciuto e ho omesso l’impossibile, l’ho fatto solo per proteggere mia figlia. Per evitarle di finire in un vortice mediatico, per non farle leggere certe cose sui giornali o sentirle nei talk show. E soprattutto per non compromettere l’idea che potrà avere di suo padre”, ha proseguito”.

 

patty pravo 1

A Obbligo o Verità, ospite di Alessia Marcuzzi, Rocio Munoz Morales ha (si fa per dire) chiarito le voci sulla fine del suo matrimonio con Raoul Bova: “Devo dire la verità? Io la dico sempre. Il gossip? A volte ci azzeccano, però colorano, ingigantiscono e creano cose intorno ad una verità normale… se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso, quindi loro creano intorno una cosa gigante che non è la verità”. A confondere le acque le voci di una simpatia dell’attrice per Stefano De Martino che ha messo molti like alle foto di lei su Instagram.

 

L’ esecuzione di L’importante è finire di Mina eseguita da Patrizia Pellegrino in gara contro Lorenza Mario a Ne Vedremo delle Belle, non ha convinto Frank Matano:  “Lorenza Mario è stata fenomenale, per Patrizia Pellegrino l’importante non è finire, ma non iniziare proprio“. La showgirl non ha gradito e ha pubblicato il seguente commento: “Comunque Matano é un po’ stronzo con me, fuori luogo“.

 

Anche Valeria Marini contro la Pellegrino: “Io non compro i followers. Come facciamo noi ad avere 100 like e tu 10 mila? Erano indiani che hai comprato. Quel post è passato dall’India“. La risposta: “Io dò qualità e amore, io ho 400 commenti sotto le foto, tu ne hai 30, mi sveglio alle cinque del mattino e rispondo personalmente a tutti!“ La Marini: “Non ti cantare e suonare le cose da sola, ti auto-convinci delle cose. Ma ti vuoi paragonare con me? Non ti permettere di paragonarti con me“.

fedez chiara ferragni

 

E la povera Adriana Volpe ha pianto (ma era il caso?) per quel che scrivono di lei: “Hanno scritto che le mie colleghe non mi sopportano e che mi hanno isolata. Loro invece mi sono state vicino, anche in chat. Vedere scritto ‘le colleghe hanno preso le distanze’, farmi passare per una altezzosa che ambisce a vincere ed è distaccata dalle colleghe, questa è una cosa che mi ha ferito tantissimo e soprattutto ne escono male loro…” Zia Mara Venier dalla giuria l’ha rincuorata. Carlo Conti è comunque un genio del male: il programma sembra una parodia di Viale del Tramonto e le “soubrette” sembrano per metà creature (s)mitologiche, per metà Wanda Osiris.

 

Alberto Matano ha doppiato Myrta Merlino: La Vita in Diretta venerdì ha trionfato con una media di 2.388.000 spettatori e il 23,90% di share, con picchi di oltre il 25%, mentre Pomeriggio 5 si è fermato 11 punti sotto, con il 12,9% di share e solo 1.141.000 spettatori. Come un ufficiale che non si arrende nemmeno di fronte all’ evidenza, la Merlino dice a Gente: “…Riusciamo a informare e avere un filo diretto, spesso in tempo reale, sulla notizia. Ci guarda un pubblico più giovane, più istruito. Essendo anche un programma di servizio stiamo diventando un punto di riferimento per chi deve segnalare e denunciare truffe o cose che non vanno”. Una domanda sorge spontanea: il pubblico che segue Matano, secondo lei, non è istruito? E poi Merlino incredibilmente afferma: “Una grande semina che sta dando i suoi frutti”. I frutti sono il 12,9% di share?

 

patrizia pellegrino

A “sorpresissima” tra i fan di Zeudi Di Palma ed Helena Prestes non ci sono solo brasiliane e spagnole, ma anche Damiano “Maneskin” David che in un’intervista a un canale tedesco ha detto: “Certo che conosco il Grande Fratello, perché è impossibile non conoscerlo…Zeudi? Sì, so che c’è questa storia d’amore in corso, ma non conosco i dettagli. So solo che c’è un sacco di “drama” legato a queste due ragazze... Se mi piacerebbe fare il concorrente del Grande Fratello? Ah, no. Però sarebbe il mio guilty pleasure stare lì solo come osservatore. E poi li capisco, eh. Sono chiusi in una casa per sei mesi… Penso addirittura che riescano a mantenere la calma fin troppo bene (???)”

 

GRANDE FRATELLO

 

Una fonte certissima e vicinissima a Shaila dice che lei sa  più che bene che Lorenzo ha uno “scheletrone” nell’ armadio. Hanno semplicemente messo in piedi questo circo sperando di arrivare in finale (ma dai? Non ce ne eravamo accorti).

 

 

Chi vincerà il Grande Fratello? Helena continua ad essere la favorita, segue Zeudi, il terzo posto se lo dovrebbero contendere Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli, che sono anche al televoto per l’ultimo posto da finalista di questa edizione, sembrano non avere grandi possibilità.

mara venier patty pravo

 

Litigano sino all’ultimo. Zeudi Di Palma stava scherzando con Chiara Cainelli e le ha detto: “A te piacciono quelli bruttini? Eh si vede“. Mariavittoria Minghetti sentendola ha risposto ridendo: “Vabbè dai non puoi parlare, piaceva anche a te Alfonso? Ah no? Non te lo sei baciato? Ma se è uscito!“. Zeudi però è subito diventata nera: “No zero! Alfonso ha provato a baciarmi, ma è stato a stampo e io non ho fatto nulla. Mavi fatti un esame di coscienza.”

 

A questo punto si é scatenato l’ inferno e Zeudi ha urlato: Ti è piaciuto anche a te Alfonso. Fatti i fatti tuoi! Cosa ne sai se l’ho baciato? Ci stavi tu sotto le coperte? Comunque non l’ho baciato. Mi hai fatto passare pure la fame, non mangio più. Sei una bugiarda, io non ho mai baciato Alfonso. Come stai giocando a me non piace. Io non mi sono fatta nessuno a differenza tua“. Mariavittoria ha dato alla coinquilina della falsa e incoerente: “Ma cosa dici che non è vero?! Guarda che è uscito in puntata che ti sei baciata con Alfonso o che sei entrata e ti hanno presentata che ti stai vedendo con lui. Poi stampo o lingua, il bacio c’è stato. Ho parlato con Alfonso e so per certo che l’hai baciato, non mi prendere in giro. Io l’esame di coscienza non me lo devo fare, semmai fattelo tu! Io non sono educata? Ma smettila, sono tutti maleducati e cattivi e tu la santa. Ma poi dici una cosa e ne fai un’altra, dici che Shaila meritava la finale e l’hai nominata tu per andare al televoto. Oh bella, abbassa la cresta“.

 

ornella vanoni

Poi La Di Palma ha continuato a provocare la Minghetti: “Ancora stai parlando? Ma vedi questa, non ha mai fatto nulla e ora vuole parlare”. Mariavittoria ha replicato all’attacco: “Senti tesoro bello, l’unica che è entrata qui e si è fatta Zevier, Zelena, Helena, Alfonso, tizio, caio e sempronio sei tu. Ti sei fatta questo Grande Fratello su Helena, fine!”

 

Zeudi ha poi dato della scostumata a Mariavittoria: “Oh ma come cavolo ti permetti scostumata che non sei altro?! L’unica che tra noi ha fatto cose sotto al piumone sei te! La verità fa male”. In risposta: “Scostumata vallo a dire ad altri e non a me, non ti permettere. E se non vuoi parlare smettila di parlarmi“.

 

 

Helena: “Ma tu hai capito cosa ha detto Zeudi?” Mariavittoria: “Ma a me entrava da un orecchio e usciva dall'altro. Son tutti bei vocaboli che mette in fila. Tutti sti discorsoni pomposi, si vede che ha fatto Miss Italia, lascia sta...poca sostanza. Parla come magni”.

 

Javier su Helena: “Che cosa faccio quando esce? Vinca, non vinca, non importa, la prima cosa che faccio lunedì è dir e’ ok ragazzi noi due andiamo in camera’. E ci chiudiamo stiamo un po’ da soli, questo subito. Poi nei primi giorni staremo insieme e faremo tante cose. La porto anche da te a vedere i cavalli, starà con i suoi simili, i cavalli sono i suoi animali preferiti, lei li ama. In questi giorni ero sempre sul 55 a vederla”.

 

valeria marini

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…