pillole di gossip

IL CANTANTE SCIALPI PUNGE CARLO CONTI: “DICEVA CHE AVREBBE DECISO LUI. A ME PARE CHE INSIEME A LUI ABBIANO DECISO QUALCUNO CHE CONOSCIAMO BENE DI FININVEST, POI LA SONY E…” - ELISABETTA CANALIS A “BELVE” APRE LE VALVOLE: “LA STORIA CON CLOONEY E' FINITA PERCHÉ NON C’ERANO EMOZIONI - HO FATTO UN’IMITAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER DIVERSI ANNI FA. CI RIMASE MOLTO MALE, ALL’EPOCA NON LA PRESE BENE” (“MA CIAOO”: VIDEO) – CASO CODEGONI: DEPOSITATE 3MILA PAGINE DI MESSAGGI CONTRO BASCIANO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LO SCAZZO INFINITO SHAILA-HELENA PRESTES – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

scialpi

Donatella Versace a Londra per vedere il musical Il Diavolo Veste Prada, invitata dal suo caro amico Elton John, pareva un’altra persona: pelle anche troppo levigata e sguardo giovane. Il Daily Mail ha scritto: “Ha stupito tutti con un’incredibile trasformazione di bellezza. Qui in Inghilterra il suo è già stato definito il più grande miglioramento della storia”. Molti utenti l’ hanno invece criticata.

 

Il cantante Scialpi contro Sanremo:  “Commento a caldo sui nomi di Sanremo? Ma Carlo diceva che decideva lui. A me pare che abbiano deciso insieme a lui qualcuno che conosciamo bene di Fininvest che manda i suoi, poi la Tim, la Sony  e poi che poi abbia deciso un po’ anche Carlo Conti. I patti sotto, sotto ci devono essere. Non si è mai liberi di fare come si vuole”.

 

elisabetta canalis

“Laura Freddi da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando con le Stelle. Prima era tutta carina, ora invece… E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi“, ha detto Sonia Bruganelli. La risposta della Freddi non è tardata: “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le Stelle.

 

elisabetta canalis imita michelle hunziker

Forse lei pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Grande Fratello con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando con le Stelle l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così“.

 

E ha proseguito:  “Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme. Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente“. Adesso la Bruganelli l’ accuserà di aver parlato di nuovo.

elisabetta canalis 44

 

 

 

Alessandro Basciano si trovava ieri nello studio del suo avvocato e insieme hanno  letto le 3000 pagine di messaggi che ha depositato Sophie Codegoni per preparare una memoria difensiva per potersi difendere in sede di appello presso il tribunale del riesame. Chiederà al più presto di essere ascoltato dal pm, chiederà lui stesso di essere ascoltato, non aspetterà di essere convocato.

 

elisabetta canalis 3

Elisabetta Canalis a Belve: “Sì, ho fatto un’imitazione di Michelle Hunziker diversi anni fa. Ci rimase molto male, all’epoca non la prese bene. Sì, io all’epoca dissi ‘ha fatto come quelle ragazze che a scuola vanno dal preside a protestare perché i compagni le prendono in giro’. Mi arrivò una lettera su un giornale. Una senatrice scrisse che io dovevo essere ripresa perché mi ero presa gioco degli anziani. Questo perché facevo degli sketch”.

 

Davide Maggio scrive che lunedì entrerà in Casa come concorrente Stefania Orlando, mentre secondo TvBlog a lei si aggiungerà pure Maria Teresa Ruta. Aspettiamo tutti il ritorno di Gegia.

 

sophie codegoni

GRANDE FRATELLO

 

Maria Vittoria Minghetti si é confidata con Javier e Amanda: “C’è qualcosa che è cambiato. Diciamo che sono uscita dal Tugurio…c’ho confusione mentale. Stasera però ho dormito con Tommaso…Ho comunque confusione. Mi è mancato tantissimo ma si è aggiunto un tassello. Se parlo di un’altra persona? Eh sì, lui Alfonso D’Apice. Dai basta che esce la clip! E adesso?!”

alessandro basciano

 

Helena Prestes: "Devo dire che mi è dispiaciuto molto per Shaila perché anche io le ho detto vaffanculo, le ho risposto male, sulle corna: è vero, lei è stata più pesante, ma mi sono messa nei suoi panni".

 

Javier si improvvisa filosofo e ora con tutta sta saggezza sta frantumando gli zebedei:"Non sono mai andato dal psicologo perché ho sempre vissuto in squadra dai 25 anni penso se uno ha bisogno deve andarci perché oggi non c'è ascolto c'è sempre l'io!”

 

“Se io sono squilibrata perche il GF non mi porta via?” Helena pensa di essere messa da Jessica Morlacchi nella condizione di sentirti sbagliata e squilibrata.

Come ha ben detto Calvani che critica Jessica perché insulta e odia Helena.

 

Per il secondo anno consecutivo, Cesara Buonamici è l’opinionista più criticata della storia del Grande Fratello: i più gentili la considerano inadeguata. Tornano alla mente le parole di Selvaggia Lucarelli:  "La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del Grande Fratello è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata. Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma".

shaila gatta helena prestes

 

Jessica ha servito di nuovo: “Io ieri ho litigato, ma secondo te me ne frega di quello che dice la gente? Bisogna andare avanti con il proprio pensiero fregandosene di quello che dicono gli altri”.

sophie codegonisophie codegonisophie codegonialessandro basciano sophie codegonisophie codegoni 56sophie codegoni alessandro bascianoalessandro basciano 2sophie codegonisophie codegoni alessandro bascianoalessandro basciano sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoniALESSANDRO BASCIANO - SOPHIE CODEGONI

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2016 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…