pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SFERA EBBASTA, ESCLUSO DAL FESTIVAL, SVENTOLA UN DITO MEDIO A CARLO CONTI: “AVEVO TUTTI I REQUISITI PER SANREMO” – ELODIE AMMETTE DI ESSERE “IMPEGNATIVA E CAPRICCIOSA”. CHIEDERE PER CONFERMA A IANNONE: POCHE SERE FA LEI È SCAPPATA DA UN RISTORANTE ROMANO CON UNO SGUARDO DA ERINNI - LO SCAZZO A BALLANDO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI PER L’INTERVISTA A “BELVE” - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI GOFFREDO CERZA A AURORA RAMAZZOTTI – MARGOT ROBBIE E IL NUDO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ENTRANO MARIA MONSE’ E LA FIGLIA – LA GAFFE DI VIRA CARBONE CON ALBA PARIETTI: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/l-ultima-lite-in-tv-tra-lucarelli-e-bruganelli-a-ballando-con-le-stelle-per-l-intervista-a-belve-ti-piace-dichiarare-guerra-attenta-al-rinculo/aa19f92c-95e9-4a88-9449-e3d78cc84xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta, uno dei numerosi esclusi dal Festival di Sanremo, non l’ ha presa bene e dice: “Avevo tutti i requisiti per Sanremo” e in un post alza il dito medio all’ indirizzo di Carlo Conti.

 

La lista degli esclusi é infinita come come riporta Webboh. Tra questi Al Bano, Irene Grandi, Paola & Chiara, Jalisse, Benji & Fede, Sfera Ebbasta, Madame, Franco126, LDA, Shade,Enrico Nigiotti. Arisa, Sal Da Vinci, Aiello, Tropico, Alex Britti e Raf, Chiara Galiazzo, Petit, Gazzelle, Luchè, Mida, Holden, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte con il Pagante, Michele Bravi, Virginio, Mara Sattei, Myss Keta, Matteo Paolillo, Venerus.

 

Goffredo Cerza ha chiesto in sposa Aurora Ramazzotti a Hyde Park a Londra, dove i due si erano conosciuti sei anni fa grazie all’amica comune Sara Daniele. In una foto postata, lui è in ginocchio che le porge l’ anello mentre lei per l’emozione si copre il volto con le mani: “2024-2018. I said YES in the place where we fell in love. Ti amo per sempre”, ha postato Aurora.

 

elodie iannone

I motivi della “fuga” di Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle continuano ad essere fumosi: chi dice che si è sentito male, altri dicono che è andato in ospedale dove una sua sarta è ricoverata e poi in atelier a cucire perché dovevano consegnare abiti per un reale saudita. Ma allora cosa ci faceva dietro le quinte a fare i selfie e gigioneggiarsi con Amanda Lear?

 

Molti webeti hanno ribattezzato la trasmissione “Belve ordinato su Wish”, oppure “Animaletti”: parliamo di La Vita é Meravigliosa, il programma condotto da Vira Carbone su Rai Uno.  Carbone ha fatto ad Alba Parietti alcune domande che hanno ricordato quelle di Francesca Fagnani a Belve. “Un aggettivo per definirti? Un tuo pregio? Un tuo difetto?“. Spiazzante la fine dell’ intervista: alla domanda su quale é la sua più grande paura. la Pariettona risponde che é quella di invecchiare e morire. La “chiusa” della conduttrice: “Ma.. ritrovi tua madre e tuo padre“.

 

vira carbone e alba parietti

Elodie ha sempre detto che non è facile stare con lei: “Sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”. Peró pare che Iannone inizi a stancarsi e le liti sono frequenti: poche sere fa lei è scappata da un ristorante romano con uno sguardo da erinni e lui l’ha comunque seguita.

 

Lei era con i figli al Monaco Day, lui  era solo alla prima parigina del film tratto dal suo libro, Leurs enfants après eux, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Charlotte Casiraghi e lo scrittore Nicolas Mathieu non sono ancora pronti per un red carpet insieme, ma a fine mese andranno a convivere.

 

margot robbie

Altra coppia “reale”: ad agosto in Inghilterra per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, Harry d’ Inghilterra non ha soggiornato in hotel, come solitamente fa da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage, ma ad Althorp, la tenuta della famiglia Spencer nel Northamptonshire. Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha invitato Harry, Meghan e i bambini ad Althorp questo Natale.

 

elodie iannone 22

Francesco Chiofalo, lasciatosi con Drusilla Gucci, ha una nuova fiamma: “Sì è vero sono fidanzato, anzi direi fidanzatissimo. Ormai già da qualche tempo e sono molto felice di questo devo dire la verità, lei è una ragazza davvero bellissima e una persona stupenda. Lei è un personaggio pubblico, una famosa influencer con molti follower e che ha partecipato a svariati programmi TV anche di recente”. Si tratta di Michelle Comi? La ragazza é famosa per i suoi commenti strani sentiti anche a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi e Le Iene.

 

Michele Morrone, famoso per i suoi due film hot, ovvero 365 giorni e Altri 365 giorni, ha fatto le ore piccole al Pineta, disco top milanese. Selfie in allegria alle quattro del mattino, con lui diversi amici e molte donne…

michele morrone

 

 

Dopo il flop di Jennifer Lopez ecco quello di Gwen Stefani che la settimana scorsa ha debuttato nella classifica di Billboard alla posizione numero 95, vendendo solo 13.000 copie del suo nuovo disco Bouquet.

 

aurora ramazzotti

Un successo straordinario con standing ovation al Teatro Carcano a Milano per Monica Guerritore che è scesa dal palco a baciare il pubblico estasiato. L’ attrice ha messo in scena i momenti finali della tragica vita di Giulia Trigona, zia di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore de Il Gattopardo.

 

Margot Robbie torna a parlare del suo full frontal in una scena del film The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese: “Quella scena fatta in quel modo? È stata una mia idea! Martin mi aveva detto che avrei potuto indossare una vestaglia da notte se mi fossi sentita a disagio, ma ho detto di no”. E poi ha ricordato: “Al provino ha pensato, potrei baciare Leonardo DiCaprio adesso e sarebbe fantastico. Non vedo l’ora di dirlo a tutti i miei amici. E poi ho pensato… nah. E gli ho dato un pugno in faccia! Giuro! Ci fu un silenzio di tomba per quello che mi è sembrata un’eternità ma che probabilmente durò tre secondi. Scoppiarono tutti a ridere, Leonardo compreso”.

margot robbie 3

 

 

Leo Gassmann: “Soffro di ansia sociale e ho paura di crescere, ma l'arte mi ha aiutato a non avere più paura di essere giudicato per la mia famiglia”. Ora é sugli schermi con Una Terapia di Gruppo dove interpreta un ragazzo che non riesce a staccarsi dallo smartphone.

 

GRANDE FRATELLO

 

maria monse

Dopo settimane di “dormitorio”, al Grande Fratello potrebbero arrivare delle sorprese. Nella casa entreranno come nuovi concorrenti, Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne…

La “lanciatrice” di bicchieri. Simone Costa, ex di Yulia Bruschi,  torna a parlare e su Nuovo Tv ha dichiarato: “Mi ha sfregiato il volto prima di entrare al Grande Fratello. Ho una ferita che mi ha procurato lei“. Ma allora come mai è entrato nella casa del Grande Fratello a farle visita e addirittura a difenderla quando già era stato sfregiato? Qualcosa non torna…

 

maria monse e la figlia

Javier e Helena: quel “ti distruggo” e il modo in cui letteralmente la sniffa? Per non parlare di come lei sia in grado di switchargli il mood. Sembrano complementari.

 

Aiuto. Fanno rumore in camera, Jessica Morlacchi si sveglia e trova Helena con il pupazzo Ugo nel letto del “marito” Luca Calvani che aspetta la storiella della buona notte. Jessica l’ avrebbe uccisa e ne discute non le due arpie NonélaRai.

maria monse 4

 

Alfonso e Stefano parlano su come depilarsi le palle col rasoio elettrico. Poi Lorenzo e Stefano che parlano delle loro lunghezze,

Il  tugurio se ne fotte della regia della casa. E anche del buongusto.

 

Tommaso dice a Javier: “Oh cucini te fallito", per scherzare come sempre. Javier sbotta e lancia qualcosa. Tommaso si scusa perché pensa che Javier sia nervoso per altro. Nervoso o in cerca di ulteriori clip?

 

maria monse e la figlia 24

Ma perché Shaila non sta zitta? “La domenica è il giorno del Signore, colui che si riposó dopo tanta fatica, anche noi meritiamo un attimo di pace e di tregua, chissà se Helena ce la concederà?”

shaila gattaaurora ramazzotti goffredo cerza

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)