pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - SINNER, STAI ATTENTO! LA FIDANZATA DEL NUMERO 1 DEL MONDO ANNA KALINSKAYA CONFESSA: “MI SCRIVONO TANTI CALCIATORI” – CARNE FRESCA PER ANNA FALCHI, 52 ANNI: LA CONDUTTRICE E’ STATA BECCATA DA “DIVA E DONNA” CON UNO PSICOLOGO DI 34 ANNI - LE IENE NICOLÒ DE DEVITIIS E VERONICA RUGGERI SI SONO LASCIATI A CAUSA DI ROSE VILLAIN? – MICHELLE HUNZIKER SI FA IL CULO PER AVERE A 47 ANNI UN FISICO DA URLO – NINA ZILLI A “BALLANDO” (MA MILLY SOGNA LA FERRAGNI) – LA FESTA PRE-MATRIMONIO DI SIMONA VENTURA – VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/simona-ventura-e-giovanni-terzi-pronti-alle-nozze-il-pre-wedding-a-milano_84025394-02k.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya sinner

Oltre la racchetta c’è il pallone. Momento d’oro per Sinner, reduce dal trionfo al torneo di Halle e in attesa di Wimbledon.  Anna Kalinskaya, sua fidanzata, ha fatto una confessione a sorpresa.

 

La tennista russa, nel corso del torneo a Berlino, ha preso parte a una ‘sfida telefonica’. Tra le tante, domande, le è stato chiesto di nominare la persona più famosa presente nei suoi direct e lei ha detto: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo”.

 

simone barbato anna falchi 34

Conclusa la recente storia d’amore con Andrea Crippa, Anna Falchi, 52 anni, ha ritrovato l’amore, almeno per il momento. Si tratta di Simone Barbato, psicologo 34enne con cui è stata paparazzata da Diva e Donna in centro a Roma con tanto di calde effusioni.

 

Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di Rose Villain? "Visti insieme, lui ci ha provato", si dice. C’è però un “piccolo” particolare: Rose Villain non è single ma è sposata dal 2022 con il produttore discografico Sixpm (Andrea Ferrara) assieme a lei da 9 anni nella vita privata e nel lavoro.

 

nina zilli

Chi la fa l’ aspetti. La gieffina Anita Olivieri aveva lasciato l’altalenante fidanzato Edoardo Sanson per Alessio Falsone (incontrato nella casa del Grande Fratello) che l’ha già lasciata.La plurilaureata Anita sperava in un riavvicinamento, ma Sanson si é legato a Nicole Murgia, altra gieffina, ma della precedente edizione.

 

Michelle Hunziker a Vanity Fair: "Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni!”.

 

Andrea Laffranchi ha rivelato: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle…” La cantante non ha confermato la cosa. Trattativa in corso per avere Chiara Ferragni: Milly Carlucci ci tiene tanto. L’entourage della “Pandora” peró dice che non é interessata.

anna falchi

 

Nel giorno della sua festa di matrimonio, Simona Ventura è pazza d’ amore e dice: Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive.   L’abbiamo scelta insieme, Giovanni Terzi, perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker

Alla festa pre-wedding ieri a Milano c’erano tra i mille invitati anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia, Nadia Venturini, Alessandro Boero e il dj producer Ben Dj, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Raffaella Fico e Paola Barale. A organizzare il party dell’ Iban come qualcuno l’ ha ironicamente chiamato (gli sposi sugli inviti hanno messo l’ iban con causale “honeymoon”) é stato Enzo Miccio. Simona Ventura ha indossato un tailleur della stessa griffe che ha vestito le spose Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez. Provate a chiedervi il perché…

 

 

A meno di un mese dal concerto di Taylor Swift é giá iniziata ufficialmente la fila per il parterre. Lo annuncia un biglietto fuori da San Siro. Vengono distribuiti numeri ai nuovi arrivati e la fila viene monitorata quotidianamente! Per entrambe le notti sono stati creati due gruppi Telegram.

 

rose villain 4

Beatrice Luzzi paparazzata a Roma di nuovo mentre con Giuseppe Garibaldi mentre passeggiano innamorati con il cagnolino di lei. Il lui di questa improbabile coppia dice: “Non ho vinto,ma all uscita mi sono reso conto che ho vinto per quanto bene ho trasmesso alle persone e quella è stata la mia vittoria più  grande,vedere tanto affetto nei miei confronti e vedere tanta gente che mi apprezza”.

rose villainrose villain 45nicolo de devitiis veronica ruggerisimona ventura giovanni terzianna falchi 56

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...