pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TAYLOR MEGA PUNGE TONY EFFE: “SE SONO GELOSA DI GIULIA DE LELLIS (ATTUALE FIDANZATA DEL CANTANTE)? NO. FINALMENTE HA TROVATO UNA PERSONA ALLA SUA PORTATA”. E SU BRIATORE: “E’ STATO IL MENO GENEROSO DEI MIEI FIDANZATI” - CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER IN OSPEDALE: IL MOTIVO - ASIA ARGENTO SCATENATA, DA FRANCESCA FAGNANI “PESANTE E INCATTIVITA” AGLI ALIENI – FEDEZ E I VERSI D’AMORE NOSTALGICI SUI SOCIAL- SYDNEY SWEENEY SPERNACCHIATA SUI SOCIAL – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: EVA GRIMALDI ENTRA DI NUOVO NELLA CASA E NELLA CLIP LA SI VEDE PROTAGONISTA IN "MUTANDE PAZZE" (IL FILM DIRETTO DA DAGO) – IL CONSIGLIO A SHAILA

Ivan Rota per Dagospia

 

asia argento

Asia Argento, ospite a Gurulandia, ha detto che ad X Factor in giuria ci sono gli scappati di casa e ha criticato pure Francesca Fagnani, che ha definito pesante e incattivita riferito però al momento in cui l’ha intervistata a Belve. Poi ha peró concluso dicendo che la Fagnani nel suo lavoro è brava. Poi delira sugli alieni: “Con l'Ayahuasca ti caghi sotto letteralmente, vomiti, molti se la fanno sotto. Diciamo un bel viaggio.

 

A me mi hanno operato a un certo punto, stavo stesa e sono arrivati degli alieni. Hanno detto possiamo operarti? Vedi un po' tu quello che devi fare. Non mi riesco a muovere. Mi hanno tagliato la pancia e dentro c'erano dei dadi con su scritto "jealousy". C'era il mio ex marito Michele che era molto geloso, io ho provato a dire agli alieni di andare da lui. Mi hanno asportato questi dadi, mi hanno richiuso. Anni dopo ho capito che mi stavano togliendo il male che mi faceva la gelosia di lui”

 

 

 

taylor mega

“So da molto tempo che Ignazio Moser è l'uomo giusto per me. Saremo davvero al completo quando avremo dei figli. Il mio desiderio è farlo diventare papà, regalargli un figlio. E vorrei che fosse un maschio”: ha detto più volte Cecilia Rodriguez. Ora la coppia potrebbe aver deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. Questo almeno sembra indicare  l'ultimo post Instagram di Cecilia dove mostra - legato al suo polso - un braccialetto ospedaliero su cui è scritto il suo nome e quello di Moser. Quando mettono due nomi è solitamente per due pazienti che fanno la fecondazione in vitro.

 

Gustavo Rodriguez è stato vittima di un incendio in un capannone utilizzato come deposito a Gallarate. Per sua fortuna è riuscito a uscire dall’edificio in fretta e alcuni operai  l’hanno visto correre fuori con testa, braccia e gambe avvolti dalle fiamme. I soccorsi sono intervenuti subito e hanno trasportato il padre di Belen in ospedale. I medici ora dicono: “Non è in pericolo di vita. Adesso si trova nel reparto grandi ustionati. Le ustioni sono concentrate su volto e arti e le sue condizioni sono stabili, ma lui resta sotto stretta osservazione“.

 

taylor mega 2

Ilary Blasi è sbarcata su TikTok e il suo video di presentazione diventa virale: “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa. Ok, da oggi sono su TikTok. Voi direte 'sti cazzi' e avete ragione”, dice la presentatrice, che poi scoppia a ridere. Poi continua: "Allora, io non sono capace a usarlo quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche... Non lo so, scrivete”.

 

Bianca Guaccero con molta probabilità presenterà la nuova edizione del Prima Festival, il programma che lo scorso anno è stato condotto da Paola & Chiara. Un’ artista completa come lei (e a Ballando con le Stelle lo ha ampiamente dimostrato) si merita di affiancare Carlo Conti sul palco dell’ Ariston. A Sanremo infatti potrebbero esserci altre donne viste da Milly Carlucci ovvero Federica Nargi e Anna Lou Castoldi.

 

Fedez ha postato due “pensieri” per far parlare di sé. "Canterò una canzone che sarà solo nostra, ma le ho cantate tutte ad un altro cuore. E voglio piangere, voglio imparare ad amare, ma ho esaurito tutte le mie lacrime", poi: “A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme", ha poi messo bianco su nero, "Ora me le tengo strette queste foto". Gli amici dicono non siano rivolti a Chiara Gerragni, ma a una donna non giovanissima di cui da cinque anni sarebbe innamorato.

 

sydney sweeney

Quanto mancano i balletti di Loredana Lecciso, specie quelli in coppia con la sorella Raffaella quando imitavano le gemelle Kessler. Potrebbero tornare grazie a Pierluigi Diaco che a Bella Ma ha ospitato Loredana Lecciso che ha ricantato la sua hit Si Vive Una Volta Sola a vent’anni dall’uscita del singolo e dalla prima performance a Buona Domenica con sette ballerini.

 

A Parigi, al Ballo delle Debuttanti, ecco la bellissima Lucia Sofia Ponti, 18 anni, figlia e nipote d'arte. Suo padre è il regista e sceneggiatore Edoardo Ponti e sua nonna é Sophia Loren . Lucia ha anche una madre abbastanza famosa, ovvero l'attrice Sasha Alexander (vista in Dawson's Creek e Rizzoli & Isles). Recentemente Lucia, suo fratello Alexander e i suoi genitori sono volati a Roma per celebrare i 90 anni di nonna Sophia.

 

Questioni di altezza. Dovete sapere che Tony Effe é piccolo di statura. Ieri a Belve, Taylor Mega ha “sbelvato” contro di lui: “Se sono rimasta in buoni rapporti con Tony Effe? No! Se sono gelosa di Giulia De Lellis (attuale fidanzata del cantante)? No. Sono molto contenta che si è fidanzato con lei… finalmente ha trovato una persona alla sua portata… . Il pubblico sta ridendo… vabbè ho riso anche io”. A proposito del flirt con Flavio Briatore, rivela: "Con lui non era amore Avevo un fetish per lui, non c'era qualcosa che mi piacesse nello specifico. È lui che mi contattò. Tra noi è durata tre mesi. Tra i fidanzati che ho avuto è stato il meno generoso”

 

 

sydney sweeney

Timothée Chalamet è diventato biondo in onore di Bob Dylan. Un altro cambio di look dopo la barba di Jacob Elordi, ma questa volta è un tributo, non un vezzo estetico: alla prima del film A complete Unknown, in cui interpreta il cantautore, Chalamet ha scelto di essere il suo alter ego anche sul red carpet.

 

Francesco Oppini in una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, ha spiegato di “non aver accettato” la stessa proposta che è stata fatta a Stefania Orlando di tornare al Grande Fratello nemmeno in coppia con Tommaso Zorzi, suo grande ex) amico.

 

cecilia rodriguez

Sydney Sweeney ha pubblicato le prime foto dal set del suo nuovo film dove interpreta la pugile Christy Martin, poi alcune in bikini e ha scatenato l’ inferno diventando il bersaglio di commenti d'odio e body shaming: “Faccia di burro”, “Candidata per l'Ozempic”, “Miss Piggy”, “Senza makeup, filtri e Photoshop è brutta”, “Sembra una madre di quattro figli”, e via dicendo. L'attrice ha deciso di raccoglierli tutti in un video e di postarlo sul suo profilo Instagram con le immagini di lei che si allena per il nuovo ruolo, come a dire: “guardate cosa faccio con questo corpo che, per voi, dovrebbe solo apparire sexy e arrapante”.

 

Per Michela Proietti e la sua Agenda della Milanese a Lecce si sono aperte le porte di Palazzo Luce , riportato ai fasti antichi

 dalla milanese Anna Maria Enselmi. Viste e salutate  Sonia Raule, da sempre una delle donne più chic, Anna Dello Russo, la stilista Gentucca Bini, Alessandra Baldeschi

cecilia rodriguez ignazio moser

 Balleani, la zarina di Lecce Maria Lucia Seracca Guerrieri, la decana delle elegantone Maria Luisa Capasa, mamma di Carlo ed Ennio. Tutte ad ascoltare i consigli dell’ autrice moderata da Melania Petriello, che ha ideato il tutto insieme a Carla Franco e Debora Giannone .

 

GRANDE FRATELLO

 

Dopo la mamma, anche Eva Grimaldi mette in guardia Shaila da Lorenzo Spolverato: “Figlia mia ti devi svegliare. Io non ci credo! Questo è un copione scritto e recitato male, io li riconosco gli amori veri. Per me è finzione. Io l’ho avuto un amore finto per tanti anni e riconosco quando è vero o finto (si riferisce a Gabriel Garko). Perché dice che ti ama e piange? Senti, sei una ragazza intelligente, devi darti una svegliata. Questo è troppo esagerato e plateale. E visto che ho avuto un amore finto per quattro anni fatto solo di copertine, riesco a riconoscere le cose false e quelle vere. Adesso riflettici e stai attenta“.

eva grimaldi

 

La Gatta, dopo queste parole davvero morta, ha accettato i consigli dell’attrice e ha risposto: “Dici che recita? Io però parlo per me e so quello che sento e i miei sono sentimenti reali. Adesso vedrò meglio come si comporta lui. Non capisco perché in lui vedete tutti un copione e questa cosa mi logora“.

 

Sempre Shaila: “Certe volte io e Lorenzo ci mettiamo sotto le lenzuola, ma non per fare quelle cose, anche per parlare. Oggi lui mi ha detto che io faccio un po’ la regina’. Io ho detto ‘certo, perché io so cosa voglio nella vita, vorrei un uomo gentile con me, che mi tratti bene e mi corteggi’. Nelle relazioni precedenti mi hanno sempre rubato i soldi, ho pagato per tutti… E quindi ad oggi mi piace essere trattata da regina”.

eva grimaldi garko

 

“E mi viene da pensare all’ultima relazione che ho avuto prima di entrare qui, era un ragazzo perfetto con me, che mi trattava con i guanti. Parlo di Sasa. Con lui ero una principessa e lui non me lo sono saputo tenere. Un caro saluto a Sasa, a lui non ho saputo dare il giusto valore”.

 

Lorenzo si é incazzato: “Anche io sono un re! E poi decido io se trattarti o meno da regina e nel caso quando farlo. La cosa che devi cambiare è il tuo ideale di uomo se vuoi stare con me”. E Shaila: “…io sono rimasta stranita. Lui è molto bravo a parlare e mi ha stordito, sono andata in confusione. A un certo punto mi ha chiesto se ero innamorata di lui e ho risposto che non lo so più, perché mi ha scombussolata davvero“.

 

lucia sofia ponti

Jessica si è sfogata e ha fatto intendere di essere a conoscenza di un segreto importante che riguarda Luca Calvani e di non voler parlare per non far fare una figuraccia all’attore e ad un’altra persona misteriosa. Ma di chi

 stava parlando? Jessica e Pamela Petrarolo hanno poi parlato della situazione che si è creata in casa e la cantante ha ammesso di non voler ulteriori confronti con Calvani, anche perché teme di finire con il rivelare un segreto importante in un momento di rabbia.

 

Il nuovo entrato Maxime: "sai perché mia figlia si chiama Celeste? Per la canzone Blu Celeste". Lorenzo Spolverato: "aaah vabbé a me l'han dedicata, il mio ex mi aveva dedicato sta canzone!" “Il mio ex", lo dice lui e non è fraintendibile.

eva grimaldi dago

 

Nel suo italiano zoppicante, Helena dice a Maria Vittoria: "Quando c'è i maschi

 in mezzo...la donna si fa un po...problemi... (no, tu ti fai problemi, è diverso...)

Io...alla fine...cioè, faccio dei danni da sola..." E poi si confida a letto con Maxime, il nuovo arrivato.

 

Nella clip di presentazione di Eva Grimaldi, entrata di nuovo nella casa del Grande Fratello, sono apparsi frame di Mutande Pazze, il film diretto da Roberto D’ Agostino di cui fu protagonista con Monica Guerritore. Un film iconico e premonitore con scene stracult come quella della Grimaldi che seduce un giovanissimo Raoul Bova in una cabina di una spiaggia.

 

Nella clip di presentazione di Eva Grimaldi, entrata di nuovo nella casa del Grande Fratello, sono apparsi frame di Mutande Pazze, il film diretto da Roberto D’ Agostino di cui fu protagonista con Monica Guerritore. Un film iconico e premonitore con scene stracult come quella della Grimaldi che seduce un giovanissimo Raoul Bova in una cabina di una spiaggia.

asia argento 2zeudi di palmashaila gatta 5

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)