pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SUPERSEXY VOLA A PARIGI CON IL SUO NUOVO COMPAGNO L-GANTE, E SVELENA SU ICARDI – IN OLANDA TUTTI PAZZI PER LA PATTINATRICE JOY BEUNE, CHE SI È FATTA FOTOGRAFARE SENZA VELI PER "PLAYBOY". LEI: “PENSAVO DI ESSERE TROPPO GRASSA” – BIANCA GUACCERO IB LOVE, ROBBIE WILLIAMS TORNA A SANREMO? L’OSPITATA AL FESTIVAL DEL 1994 NON LA RICORDA: “ERO STRAFATTO” - ARIANNA DAVID E L’ANORESSIA: “I PROBLEMI SONO INIZIATI DOPO MISS ITALIA” – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ZEUDI DI PALMA URLA E PIANGE NELLA NOTTE, JESSICA MORLACCHI: “DICE CHE EMANUELE L’HA TOCCATA SOTTO LE COPERTE” – VIDEO

 

 

joy beune 1

Ivan Rota per Dagospia

Wanda Nara, dopo Roma, vola a Parigi con il suo nuovo compagno L-Gante, e svelena su Icardi che l’ha accusata di aver speso 24mila euro con la sua carta di credito: “Sono tutte bugie, non ho nessuna carta di mauro, mi sta infangando senza prove”

 

Joy Beune, campionessa del mondo nell’inseguimento a squadre di pattinaggio su ghiaccio, si è fatta fotografare senza veli per Playboy. Il successo è stato immediato. Secondo il De Telegraaf, questo numero della rivista in vendita da inizio dicembre ha superato di dieci volte la media di vendite e lo ha fatto in un solo giorno. Lei si è meravigliata: “Pensavo di essere troppo grassa”

 

Dopo la finale di X Factor in cui ha fatto scatenare piazza Plebiscito a Napoli, abbiamo buone possibilità di vedere Robbie Williams come superospite al Festival di Sanremo, cachet permettendo.

 

bianca guaccero

Dopo l’ esibizione il cantante ha detto: “Sono stato molto felice di tornare in Italia e partecipare ad X Factor. Napoli è bellissima e lì ho mangiato la miglior pizza della mia vita, buonissima. Quando partecipo a degli show televisivi nel mio paese, tutto è in ordine con persone vestite in giacca e cravatta. Ieri sono stato a Napoli e dietro le quinte ho visto gente che correva a destra e a sinistra, che urlava e dicevo tra me e me “quanto amo questo paese” ed è vero, amo molto l’Italia. Il Festival di Sanremo nel 1994? Ma chi se lo ricorda, ero strafatto! Ma poi scusate, lo fanno ancora? Comunque se mi invitassero ci andrei volentieri”.

arianna david

 

 

Continua l’ amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che parteciperà a Celebrity Hunted a parte, ma non tornerà a Strictly Come Dancing: “Se l’anno prossimo tornerò a Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca e sto bene a Ballando con le Stelle”.

 

Al posto di Chiara Ferragni a Belve è stata invitata Taylor Mega, che non ha avuto parole gentili per l’influencer ed é la donna con cui Fedez avrebbe tradito l’ex moglie. Sarà vero che la partecipazione di Taylor Mega sia una vendetta verso Chiara Ferragni che invece ha declinato l’ invito su consiglio dei suoi avvocati?

 

zeudi di palma

L’ anomala Influencer Eleonora Arcidiacono su TikTok sulle colleghe: “Posso capire che sui social mostriamo la nostra parte migliore, però non puoi fare finta di essere Maria Goretti quando in realtà sei una snob altezzosa che per farsi tre foto venderebbe pure sua mamma”. Le hanno risposto anche Sasy Cacciatore, Rocco Tnl, Carlotta Fiasella e Francesca Amara in maniera piccata, ma facendo così hanno perso migliaia di followers.

 

Ed Sheeran ha detto su Instagram che, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe vietato l’utilizzo della sua voce nella nuova versione di “Do They Know It’s Christmas?” per il fatto che le parole sono il peggior stereotipo sulle popolazioni in povertà. Bob Geldof che l’ha scritta quarant’anni orsono, invece, continua a vederla diversamente: “È una piccola canzone pop ma ha permesso a milioni di persone di sopravvivere. Perché non dovremmo continuare a farlo? La fame nel mondo colpisce 600 milioni di persone, di cui la metà stanno in Africa. Possiamo aiutare alcuni di loro, ed è quello che continueremo a fare”.

 

robbie williams

“Abbiamo retto bene, malgrado due guerre”: esordisce così Carlo Capasa alla conferenza stampa di presentazione di Milano Moda Uomo, facendo però un appello al Governo di implementare la cassa integrazione ordinaria per salvare le piccole e medie imprese che stanno chiudendo. “Stringiamoci a corte!”, dice il Presidente della Camera della Moda. Evento (si fa per dire) del Natale modaiolo é stato il concerto dei Ricchi e Poveri da Armani Privé.

 

 

Arianna David combatte da anni contro l’anoressia. I problemi sono iniziati dopo essere stata eletta Miss Italia nel 1993. Oggi, a 51 anni, ha danni a fegato e reni. Ne parla a Gente e rivela quanto pesa oggi: solo 46 chili. “Resto a digiuno fino a sera e poi mangio solo verdura”, dice.

joy beune

 

GRANDE FRATELLO

 

Un pianto disperato di Zeudi Di Palma ha spaventato Luca Calvani che si è chiesto il motivo della crisi della gieffina e Jessica Morlacchi ha risposto: “Sta piangendo sì. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e...”. La regia ha staccato  ed ha mandato in onda le immagini di Bernardo Cherubini in cucina.

 

Luca Calvani si è svegliato: “Ho parlato con Helena e lei mi ha fatto un ragionamento solido e molto valido. Mi ha detto ‘tutti criticano me, ma io al posto di Jessica non mi sarei mai messa a fare scenate di gelosia ad un uomo fidanzato’.  Ed è vero, ha ragione. Jessica in confessionale anche lunedì ha detto che vorrebbe un bacio. Ma questa cosa me l’ha detta anche Pamela. L’altro giorno è venuta e mi ha detto ‘ma dai, lei è così, è molto carina, alla fine a lei basterebbe un bel bacio. Un bacio, Luca glielo puoi dare’. Io le ho risposto ‘va bene Pamela, dai te solo un bacio a Javier o a me, vediamo come va’.

 

joy beune 56

E ancora: “Perché io non ho un figlio e Alessandro (il suo compagno) vale meno? Perché tutto questo avvia una narrazione brutta ‘Luca è il più bello, peccato che sia …’. Come se fossi in un qualche modo fallato e come se quella relazine valesse meno e se quell’uomo a casa deve sentire questa storiella. Come se sentissi costantemente tutta l’Italia che fa ‘bacio, bacio, bacio’ tra il tuo compagno e un’altra. Ma ti pare una cosa regolare? Così non va più bene”.

 

Ancora Calvani su Jessica Morlacchi: “Mi ripeteva ‘qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io’. Ci mancava la battuta a sfondo… meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava ‘im*écille levati la corona, la donna sono io’. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c’era verso di parlare in maniera civile”.

 

zeudi di palma 33

Lorenzo Spolverato rallenta con Shaila Gatta: “Mi sembra come se la parte più simpatica di me stesso si fosse persa. A me sembra di aver perso queste parti spensierate. Ti faccio un esempio tra adesso e prima… All’inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti, schiacciavamo Amanda, MariaVittoria, cantavamo. Non c’era una mattina triste, la mattina iniziava a bomba e finiva a bomba. E poi i flirt, ti guardavi da lontano con Helena, poi con Shaila, tutto molto divertente. Adesso è tutto cambiato. Ora vado a dormire a letto con lei e ogni giorno mi sveglio con lei, bello, ma sono limitato”.

 

Lorenzo:”Io ad Helena la vedo meglio, tranquilla”. Luca:”Eh non capisco perchè tu e Shaila state tranquilli con lei e Jessica no..”

 

Maria Monsè per forza vuol far cambiare idea a Javier su Helena: “E' bella, ha il corpo di una modella, è simpatica”. Javier: “É una bellissima ragazza lei. Ma se non è...non è”. Maria: “Che peccato..”

 

Javier dice a Jessica che Maria Vittoria è carina, ma non vuole entrare in nessun triangolo, ha già dato. Questo è il suo ragionamento anche per Helena: lui ha paura del triangolo.

 

zeudi di palma

Nel nuovo spot del Grande Fratello si sente: “Nella casa delle emozioni non ci sono certezze e i colpi di scena non sono certo finiti. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi stanno per riaprire la porta rossa…  e non saranno sole“. Con loro 106 kg di muscoli ovvero Maxime Mbanda che è un giocatore di rugby e nel 2016 ha debuttato nella nazionale maschile italiana in un incontro contro gli Stati Uniti.

zeudi di palma joy beune 34zeudi di palma helena presteswanda nara

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...