alessia marcuzzi

PIPPAROLI, OCCHIO ALLE CURVE! LA RICONOSCETE? A 51 ANNI HA UN FISICO BOMBASTICO. LEI DICE DI SOFFRIRE DI GASTRITE E RACCONTA CHE GIRA SEMPRE CON LA BRESAOLA IN BORSA (MA CHE FA LA PIZZICAGNOLA?) – DI LEI SI PARLA, CON SEMPRE MAGGIORE INSISTENZA, DI UNA POSSIBILE PRESENZA A SANREMO COME CO-CONDUTTRICE. RIUSCIRA’ A SALIRE CON CARLO CONTI SUL PALCO DELL’ARISTON?

Da gazzetta.it

alessia marcuzzi

 

Alessia Marcuzzi ha da sempre un fisico da urlo: i suoi calendari a 20 anni hanno fatto storia, le sue gambe lunghe, “storte e affusolate” sono oggetto d’invidia. Come si mantiene un corpo così? Alessia ha sempre seguito uno stile di vita sano e attivo: tanto sport, alimentazione leggera, ama la pasta, proteine, tanta frutta e verdura, ogni tanto un bicchiere di vino e tanta acqua per idratare la pelle. Sul suo Instagram da 5,6 milioni di follower è seguita da ogni fascia d’età. E lei comunica con semplicità. Scopriamo i tre segreti fitness di Alessia Marcuzzi più un bonus...

 

alessia marcuzzi 4

Sempre più conosciuto e apprezzato, grazie ai grandi benefici e ai tanti vip che lo praticano, il Gyrotonic è uno dei principali segreti di Alessia Marcuzzi. Questa disciplina fonda i suoi principi sul movimento pluridirezionale. L’allenamento è completo e articolato, lavora sulla muscolatura profonda e sul sistema nervoso attraverso movimenti derivati da nuoto, danza, yoga e Tai Chi su macchinati specifici. Alessia sembra praticarlo con passione.

 

 

Calci, pugni, saltelli per tonificare gambe e glutei, ma anche addominali e parte alta: la kickboxing è un lavoro completo che regala muscoli tonici e definiti. Brava Alessia Marcuzzi! Variare e mixare gli sport è il modo perfetto per amplificare i risultati.

alessia marcuzzi

 

 

Una perfetta verticale e una posa di danza, Alessia Marcuzzi tiene molto al suo fisico, non tralascia alcun aspetto. Le piace praticare sport come pilates, adora fare lunghe camminate. E se ha poco tempo fa un allenamento mirato di soli 20 minuti, completo e impegnativo. Se i risultati sono questi......

 

 

Alessia è molto attenta all'alimentazione, privilegia i cibi sani. Soffre di gastrite e come ha detto lei stessa a Che tempo che fa "gira con la bresaola in borsa, contro gli attacchi di fame".

 

alessia marcuzziclaudia gerini alessia marcuzzi (7)claudia gerini alessia marcuzzi.alessia marcuzzialessia marcuzzi foto mezzelani gmt16alessia marcuzzi (3)alessia marcuzzialessia marcuzzialeessia marcuzzi (2)alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI

Ultimi Dagoreport

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…