“SONO CONVINTO CHE FORZA ITALIA ALLE ELEZIONI EUROPEE SUPERERÀ IL 10%” - SEGNATEVI LE PAROLE DI QUEL GENIO INCOMPRESO DI ANTONIO TAJANI: “STIAMO LAVORANDO PER QUESTO. CI SONO TUTTE LE PREMESSE PER CENTRARE QUESTO OBIETTIVO - SABATO PROSSIMO PARTE LA STAGIONE CONGRESSUALE PER ARRIVARE POI AL CONGRESSO NAZIONALE CHE SI SVOLGERÀ A ROMA IL 23 E IL 24 FEBBRAIO PER L’ELEZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO E CHE LANCERÀ LA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE”
«Sono convinto che Forza Italia alle elezioni europee supererà il 10%, stiamo lavorando per questo. Ci sono tutte le premesse per centrare questo obiettivo». Antonio Tajani, segretario di FI, tira così la volata al partito durante il meeting a Taormina. «Berlusconi ha impregnato di valori Forza Italia, è questo il miracolo che ha fatto ed è per questo che cresciamo. Il nostro obiettivo è di avere il 20% in tutta Italia».
Poi, il vicepremier ricorda il prossimo congresso: «Sabato prossimo parte la stagione congressuale per arrivare poi al congresso nazionale che si svolgerà a Roma il 23 e il 24 febbraio per l’elezione del nuovo segretario del movimento politico e che lancerà di fatto la nostra campagna elettorale».
antonio tajani ppeantonio tajani consiglio nazionale di forza italia 1